Passa ai contenuti principali
"Bugna bestemmia... la classe applaude" (inviata da peaccio)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma queste sono veramente banali... non fanno nemmeno ridere
Anonimo ha detto…
intelligenti....spiegatemi xkè bestemmiate....x farvi grandi e fighi qnd nn lo siete??allora rispondete con motivazioni se avete in coraggio!!non credete in Dio????allora se nn ci credete contro ke benstemmiate!??ci credete??e allora nn siate ipocriti!!
Anonimo ha detto…
ultimo anonimo ke ha scritto ma vai a cagare vai!!!!
Anonimo ha detto…
certo che te lo spiego anonimo. perché voi cattolici avete rotto il cazzo! siamo stanchi dei vostri crocefissi in classe, se non avete rispetto degli atei non vedo perché devo averne io di te e di quel tuo dio cane da slitta.
Anonimo ha detto…
FANTASTICO!
Anonimo ha detto…
anonimo delle 20.44

è solamente una parolaccia...il fatto ke noi usiamo "dio" la rende solamente più enfatica e più volgare alle orecchie di chi ancora ci crede a ste buffonate....

mannaggia la croce ^^
Anonimo ha detto…
Siano beatificati i chiodi della croce!
Anonimo ha detto…
beh luca, da quanto hai detto 6 proprio 1 ignorante! in quanto nn è x niente vero ke i credenti non rispettano gli atei!! se tu conosci delle persone ke si dicono credenti e fanno così nn vuol dire ke lo siano tutti!
credo invece ke ki bestemmia sia solo un povero frustrato che non sapendo come interagire con gli altri preferisce bestemmiare piuttosto che stare zitto (come se bestemmiando si fosse + fighi); quelli come voi siete "forti" soltanto nel branco, con gli altri come voi, ma al di fuori di questa cerchia non siete NESSUNO!! DELLE NULLITA'!!! non siete in grado di esprimere un giudizio vero, e quando vi trovate in difficoltà ne uscite con una bestemmia ed 1 insulto.. beh pensateci bene al vostro comportamento IMMATURO!!
e non uscite fuori con la scusa "io non ci credo in dio, non mi ha mai aiutato..." e cose del genere, xkè neanke questa tiene, in quanto una PERSONA CIVILE non dice certe skifezze.. se poi non le considerate nemmeno skifezze, allora non siete persone, ma ANIMALI.
Anonimo ha detto…
conosco tantissimi che credono in dio, ma bestemmiano comunque. e di solito sono persone calmissime, che non fanno casini. meglio 1000 bestemmiatori che 1 moralista ipocrita... poi ovviamente se e' possibile, meglio non tirarne, ma se capita a volte capita. fine della storia.
Anonimo ha detto…
all'anonimo qui sopra.....tesoro io sono ateissima xke quel tuo dio mi ha portato via due amici...e cmq...sappi ke è vero ke molti cattolici nn ci rispettano...anke se nn è giusto bestemmiare...nn è detto ke fottersene altamente dell'esistenza degli atei,come fanno molti "cattolici",nn sia una stronzata o come dici te 1 comportamento IMMATURO!!ma va!!hai ragione x cio ke riguarda le bestemmie ma nn dire ke nn tutti i cattolici se ne strafottono se tu poi dai x scontato ke tutti gli atei siano degli animali....
ke poi....
ricorda siamo tutti animali x la scienza...x la tua religione nn so!!!
Anonimo ha detto…
beh zuzzoletta, io nn ho mica detto ke tutti gli atei sono degli animali, ma lo sono quelli ke bestemmiano, io nn ho niente contro gli atei, anzi apprezzo maggiormente loro ke coloro ke si dicono cristiani ma di fatto non lo sono. quindi meglio un ateo sincero ke 1000 bestemmiatori
Anonimo ha detto…
volevo anke rispondere x il fatto ke hai detto ke sei atea xkè se ne sono andati via 2 tuoi amici; non voglio dire niente di ke, xkè nn so bene la situazione, nemmeno io mi so spiegare xkè se (e dato ke esisiste, almeno secondo me) esiste Dio, succedano queste cose (incidenti e roba del genere), pensiamo ke dato ke crediamo in lui, lui c debba proteggere, o almeno nn farci soffrire.. beh sappi ke oltre a Dio esiste anke il male, e lui opera nel mondo proprio x fare allontanare le persone dal bene (Dio), x fargli credere che colui in cui noi credevamo(Dio) ci abbia abbandonato, ma non è stato così... allora xkè Dio ke è onnipotente nn ci ha aiutati?.. beh questo non lo so, proprio in questo sta la fede dei cristiani, accettare la volonta di dio (anke quando non c piace), non voglio dire con questo ke si deve stare inerti davanti a tutte le avversità ke capitano nel mondo, tanto se ho fede prendo tutto x buono, no, nn intendo questo, ma dico ke ciò ke accade si può accettare rifiutando di credere in Dio oppure accettando ciò ke è stato, facendosene 1 ragione, e cercando di vederne il lato positivo (anke se sembra strano in tutto c'è qualcosa ke ci può fare crescere, se ci trinceriamo dietro il fatto ke un trauma non può avere nulla di positivo logicamente non lo vedremo mai l'aspetto positivo, ma se si ha FEDE lo si vede, se non subito col passare del tempo).
ora x favore nn mi dare del moralista o di ki fa le cose semplici, non sto dicendo ke è 1 passeggiata e quindi nn voglio offendere nessuno, solo ke dato ke ho queste idee x la testa e scriverle nn costa niente le ho scritte.. ok? :)
Anonimo ha detto…
X l'anonimo...
Ma non farmi ridere... fatti una cultura (parlo di roba seria tipo filosofia... mai sentito nominare un certo Hume?), leggi un po' e dopo torna per mostrare tutta la tua Fede in Dio... Ridicolo
Franganghi ha detto…
Siete una massa di psicotici. Il primo testa di merda è l'ipocrito moralista pedofilo che si è lamentato del fatto che A- ci sia chi bestemmia e B- se ne è chiesto le ragioni.

Questo è un forum che parla di NOTE DI CLASSE DEFICENTE. Vai a porta a porta con quel non-morto di Ruini a menare le tue elugubrazioni da oratorio.

Poi i testa di merda che gli hanno risposto (compreso me, che non potevo stare li ad osservare). Anche per voi, stessa pappa. L'avete capito o no che qui si pubblicano note di classe? Non è posto per litigi!

Vedetevi con il pedofilo e Ruini a Porta a porta e discutete li. E badate bene che ve lo dice uno che bestemmia come Cartman "fuori onda"!

Volete proprio che questo geniale forum debba passare guai?
Anonimo ha detto…
per l'anonimo delle 23.08: quanti anni hai 11? bisogna uscire dalla cultura campanilistica da catechismo e oratorio e cercare di pensare con la propria testa, non per mezzo dei preconcetti che ti infondono il retaggio culturale cattolico in cui vivi e la chiesa, che è solo un istituzione (la più capillare che possa esistere) che per 2000 anni ha comandato il mondo e si è sempre arricchita adattandosi il + possibile ai cambiamenti della società rimangiandosi poco per volta tutto quello che ha detto prima ed è stato sua base e fondamento (tipo "bè forse il preservativo può andare", per parlare degli ultimi giorni, o le scuse a galileo se vogliamo dire qlcs di grosso)
Anonimo ha detto…
l'anonimo sopra è un idiota...vai a scuola bimbo
Anonimo ha detto…
Una nota...un mito...Vai dio lazzarone!Applausi a scena aperta!
Anonimo ha detto…
La fotografia dei giovani che esce fuori da questo blog è sconcertante. Posso sperare solo che non siano tutti così e sia questo sito piuttosto un ricettacolo di stupidi, ignoranti e maleducati.
Tutta questa serie di invettive contro classe docente, istituzione, carabinieri et cetera palesa solamente frustrazione giovanile e stupido senso anarchico. Poi lamentatevi se tra dieci anni nessuno vorrà affidarvi un lavoro.
Vi informo infine che la bestemmia è un reato punito dal codice penale e alla prossima che leggo provvedo a segnalare questo blog alla polizia postale.
Anonimo ha detto…
ma vai in chiesa a pregare anonimo spacca cazzi. (mi riferisco a quel coglione ke ha iniziato la predica alle 20.44) ma dai, mi fai ridere.
Anonimo ha detto…
anonimo delle 23.42 ha scritto:
Ma non farmi ridere... fatti una cultura (parlo di roba seria tipo filosofia... mai sentito nominare un certo Hume?), leggi un po' e dopo torna per mostrare tutta la tua Fede in Dio... Ridicolo

Ah si perchè le cose che scrivono questi sono la verità assoluta del mondo...sì sì continua a crederci
Anonimo ha detto…
So stupid...The anonime that wrote that you stupid, saying that so nasty bastard things whose I fear even to write the name...you suck, losers. You shouln't insult your Boss, should you??? Go fuck,. bastards. LOTTY
Anonimo ha detto…
So benissimo che la tutela è estesa a tutte le religioni... come è giusto. Ma il tuo discorso sulla religione che "per avere rispetto ha bisogno di un'entità esterna" è un discorso che mi sembra privo di senso. Allora se uno per strada ti ferma e ti sputa tu dici che non ti sei meritato rispetto? Giustifichiamo tutti i porci maleducati?
"Lo stato lo impone per lei"... ma che vuol dire? Perché, la Chiesa che potrebbe fare? Sguinzaglia i gesuiti?
Capisco che il laicismo e le citazioni cavouriane sono molto di moda... ma diciamo cose sensate. E non fate la voce grossa come se foste 20 milioni a pensarla così... siamo in uno stato democratico: i cittadini hanno votato la classe dirigente che tu disprezzi. Se gli italiani non sono tutti intellettuali laici e direttori di giornali non ci puoi fare niente. Sapete solo lamentarvi pretendendo che lo stato vada incontro ai bisogni stravaganti di tutti.
Anonimo ha detto…
sn daccordix sul fatto ke i cattolici nn rispettano gli atei, e credo ke i crocifissi nelle classi non ci dovrebbero proprio stare..
bestemmiare nn mi sembra una cosa utile e per qst la condanno; ma BASTA alla chiesa ke costringe qst paese a vivere nel medioevo!
Anonimo ha detto…
Vedo che i commenti contenenti bestemmie stanno sparendo... mi fa piacere che john beer moderi.
Anonimo ha detto…
Ancora non avete capito che la chiesa non costringe nessuno. Il fatto è che l'Italia ha una cultura cattolica, e questa è in maggioranza sulle altre. Siamo in democrazia e conta la maggioranza. Se le vostre istanze non sono comprese dalla maggior parte del popolo italiano vuol dire che (e non me ne stupisco) avete autorevolezza inferiore alla chiesa. Non facciamo i piagnoni.
Doctor Drum ha detto…
Ma dai raga non litigate su...
Fate le persone serie...

Mannaggia la Barba di padre Pio...
Anonimo ha detto…
oh madonna... bestemmiamo? c manderanno all'inferno... pazienza... nn rompeteci i coglioni già in vita visto ke siamo condannati al dolore eterno... no? cristianità nn vuol dire anke pietà?
Anonimo ha detto…
scusate mi potete in uno mandare la foto del vostro pene all' indirizzo emanueleboniotto@hotmail.com io sn gay per favore fatemi questo favore
Anonimo ha detto…
dalle bestemmie siamo passati alle foto dei peni?? ke sgrl... meglio uno ke bestemmia ke uno ke fa skerzi così idioti...
Anonimo ha detto…
cazzo cè della gente in giro x il mondo ke proprio non sà cosa voglia dire "dignità"...spero ke quello di sopra sia uno skerzo
Anonimo ha detto…
Definitively_sith, io posso capire la tua posizione. Quello che dico io è che non ci sono nè scandali, nè soprusi di cui lamentarsi.
La chiesa comunica dei precetti. Non sei credente: non li ascoltare. Sei credente e non li condividi: fatti la tua religione personale.
Tutto il resto mi sembra vittimismo e invidia.

Io per esempio non sono credente.
Anonimo ha detto…
ciao! direi di smetterla qui... questo dibattito c'è gia stato (http://notadisciplinare.blogspot.com/2006/04/gli-alunni-m_15.html) come puo ricordare bene definitively_sith :D... e nessuno ha ceduto di 1 virgola nonostante la lista dei commenti abbia raggiunto cifre ragguardevoli (200 e passa!!)... arrabbiarsi qui nn migliorerà il mondo in nessun modo... quindi prendiamo la vita con serenita! :D
ciao a tutti... soprattutto a definitively

dapo (porfidax)
Anonimo ha detto…
Certo che non puoi fregartene di quello che dice la legge. La legge fatta dal legislatore, liberamente eletto dai cittadini... sempre lì finiamo: non puoi lamentarti che l'intero paese non stia dalla tua parte.
Comunque... non è il sito appropriato per questo genere di discussioni.
Anonimo ha detto…
porcodio porcodio
Anonimo ha detto…
EVVIVA LE BESTEMMIE... ottima la classe che ha applaudito al compagno... e via I CROCEFISSI DALLE CLASSI....
Anonimo ha detto…
ma ghesboro! moeghia un fià! Ki vol bestemmiar el bestemmia, ki nn vol fassa a manco! boia dio, sempre sto casin x ste robe... va là va!
Anonimo ha detto…
Bene... si vede che questo blog sta diventando un ricettacolo di cultura specie se è implicata la Chiesa... il numero dei commenti è eloquente. Ma dato che sono credente voglio solo dire che ci sarà un motivo per cui automaticamente si entra all'interno dello spazio commenti quando si vede "40 commenti"... sotto una bestemmia
Anonimo ha detto…
secondo me entrambe le parti hanno ragione...tranne che sul fatto che i cristiani(cm me) trattino male o almeno con sufficienza gli atei xkè ho due amiche atee a cui voglio 1 mondo di bene e vi posso assicurare che nessuno le tratta con sufficienza.
qnd dico che almeno tra noi ragazzi le amicizie non dipendano dalla religione,dal colore della pelle,dalla squadra per cui si tifa o dal partito che si vota(o per cui si tiene se si è minorenni cm me).
cn questo termino il mio discorso.
peace in the world 4ever
Anonimo ha detto…
per 16:25
o forse sono le berstemmie chegenerano 40 commenti... o forse c'è tanta gente a cui stanno sulle palle i cattolici rompicoglioni del cazzo che come sentono o leggono unabestemmia si sentono in dovere di andare li a fustigare con la loro morale da 4 soldi che serve solo a farli andare a mignotte di nascosto...
Anonimo ha detto…
Mah in effetti molti di quelli che conosco io bestimmiano per fare i fighi, e si beccanano anke delle note, ke ho avuto il buon gusto di non mandare xkè banali, conq credo che la bestemmia dipende da come vengo intesa, se invece di cazzo scappa un porco *** in una situazione poco spiacevole, me ki usa le bestemmie al posto delle cngiunzioni( e fidatevi ke io conosco ki parla così) è solo un grandissimo ignorente, xkè se nn gle ne frega un cazzo della kiesa e di dio, non capisco xkè debba insultare quella ke x un cristano è la cosa + importante, questo è il mio pensiero...
Anonimo ha detto…
skusate il commento precende ma nella fretta ho fatto un mukkio di errori, ho anke dimenticato una frase ^_^
Anonimo ha detto…
che idiozia bestemmiare per essere accolti.....
Anonimo ha detto…
Luca ha detto :
siamo stanchi dei vostri crocefissi in classe
io dico:
BENE ALLORA METTIAMO LE MOSCHEE, FACCIAMO IL RAMADAN E ANDIAMO ALLA MECCA !!!!! MA PORCO ALLAH
Anonimo ha detto…
bellissio "DIO GAMBERO" nn l'avevo mai sentito...e ora nn facciamo polemiche anche su qst!!!
Anonimo ha detto…
sono sincero, nn capisco cosa si trovi da ridere nelle bestemmie, qualcuno me lo può spiegare?
Anonimo ha detto…
bhe sn l'anonimo delle 17:29 se intendi dio gambero nn è una bestemmia se ti riferisci alle bestemmie vere allora sn completamente daccordo cn te anonimo delle 17:44 dato che sn credente.ma io in dio gambero nn ci vedo veramente niente di male è cm dire "acciderbolina"
Anonimo ha detto…
ke baaaaallleeee 6 metri d discorso x una cazzo d nota... magari nn é neanke vera! parliamo d cose importanti... tipo questo barcellona grandioso ke mi ha buttato fuori dalla champions quegli 11 zappatori milanisti! :D olééééééééééééééééééé barçaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
bestemmiare se non si crede in dio non è nemmeno un insulto..quindi tutti ,quelli che non credono e si incazzano bestemmiando non fanno niente..primo anonimo coglione
Anonimo ha detto…
ma barcellona cosa !!!!!
sarai sicuramente uno sfigato interista che non vince MAI un cazzo
Anonimo ha detto…
bestemmiare non è maleducato, anzi! quei pretacci hanno torturato e ucciso innocenti per impadronirsi dei loro averi, venduto sacramenti e reliquie per decine di secoli in nome di un dio che non sò più come insultare a questo punto. bestemmiare è segno di grande intelligenza e libertà d'animo, significa non essere uno di quei burattini in mano ai sacerdoti e agli ipocriti perdenti che dicono di chiamarsi cristiani. Di cristiano ce n'è stato solo uno, tutti gli altri sono soltanto dei deboli e non meritano certo che le loro convinzioni pseudoreligiose siano rispettate. Abbattiamo il vaticano, bestemmiamo senza vergogna!
Anonimo ha detto…
invece sn uno juventino ke tra due anni massimo avrà 3 stelle sul petto!!!!! :D

*** GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO ***
Anonimo ha detto…
ma quanti anni avete????
Franganghi ha detto…
Per il mentecatto che ci denuncia alla polizia postale:

Primo FIRMATI come fanno le persone che hanno ragione di esistere. Poi per la fare denuncia alla POLPOS devi presentarti li di persona e non credo che un bigotto ipocrita come te passerà mai ai fatti.

Infine, caro Furio, volevo informarti che sono 10 anni che non c'è una condanna per il reato di cui parli. Sono 10 anni circa che la cassazione ha smesso di condannare "la bestemmia" e presto probabilmente (io ci conto) la legge verrà modificata. Quindi lascia perdere e continua ad andare con i bambini!
Anonimo ha detto…
altro ke barcellona,juve o inter la squadra mejo è la fiorentina.
ora però basta dire cazzata qst sito è stato fatto per farci divertire (nn è vero john beer) non per creare delle discussioni ke nn portano a niente.ora basta devo guardare "lolle" su mtv
Anonimo ha detto…
mannaggia a padre pio!
Anonimo ha detto…
bravo! john, daghe un tajo a sta discussion, xk xè drio scartavetrarme i cojoni...
Anonimo ha detto…
@ Luca:hai ragione che per anni la Chiesa ha fatto cose ignobili e alcune cose che dice non le rispetto nemmeno io che sono un credente e praticante,ma non mi pare che dire che bestemmiare è una cosa intelligente e simbolo di libertà.
Puoi dimostrare il tuo senso di essere libero in altri modi,abbi rispetto per chi credi dei babbei che credono a queste cose,visto che penso che ognuno di noi,senza differenze,debba essere rispettato per le cose in cui crede,anche se agli altri paiono baggianate senza fondamento.
Bestemmiare a + non posso non risolverà nulla e dicendo abbattiamo il Vaticano non ti poni molto lontano dai comportamenti che denunci sbagliati,semplicemente eviti di ascoltare o di dare retta a cosa dice la Chiesa
Spero di ottenere risposte serie senza insulti.
E per evitare che si scatenino altre "liti" chiedo al grande John di cercare una soluzione,visto che questo blog è nato per divertire,magari togliendo i commenti e facendosi spedire le note esclusivamente sulla mail
Anonimo ha detto…
AHAHHAH MA VAI A CAGARE TE E I TUOI SCUDETTINI ! NOI ABBIAMO 6 COPPE DEI CAMPIONI CHE VALGONO 30 VOLTE LE VOSTRE STELLINE.
MEGLIO ESSERE CAMPIONI D'EUROPA O D'ITALIA ? ZITTO GOBBO
Anonimo ha detto…
ah,dimenticavo:perchè chi crede deve essere visto come un burattino?
Se sei un cattolico per forza non pensi con la tua testa,prendi per vero tutto ciò che ti dicono e non ti informi?
E' solo un luogo comune
Anonimo ha detto…
E comunque,detto da un neutrale:
FORZA BARCELLONA!!!!!!!!!!!!!!!!
Come il Milan ha preso in giro inter e juve,ora è il loro turno!
E il bello che anche qst anno i rossoneri rischiano di vincere meno dei cugini che potrebbero ri appropriarsi dell'ambitissima COppa Italia!
Anonimo ha detto…
eccolo ci mancava !!!! spuntano come funghi gli sfigati
BASTA PARLARE DI CALCIO PEZZENTI (ANCHE SE AVESSIMO VINTO) QUESTO NON é UN FORUM DI CALCIO. SI STAVA DISCUTENDO SULLE BESTEMMIE
o no raga ?
Anonimo ha detto…
ma tnt anke se si continua a parlare delle bestemmie nn si arriva da nessuna parte qnd mejo sdrammatizzare cn il calcio
Anonimo ha detto…
sono disgustata come non mai. dove caspita è finito il RISPETTO?!! dico a TUTTI, ma proprio tutti quelli che con i loro insulti e parole senza senso hanno dimostrato un'immaturità maggiore di quei poveretti(xk x me non sono nient'altro) che hanno bestemmiato in classe.sapere che questo è il 'senso civile' presente nella nostra generazione mi fa venire il voltastomaco.io credo in Dio, anche se come dice qlk mi 'ha portato via'la mia miglore amica, anche dopo aver studiato filosofia e confrontato molteplici punti di vista.non mi aspetto comprensione, ma rispetto. lo stesso rispetto SINCERO che ho io x gli atei e x i credenti di tutte le altre religioni, visto che la maggior parte dei miei amici lo sono e non solo x questo. sul serio,ragazzi, provate a rileggere ciò che avete scritto e ditemi se vi potete chiamare persone rispettose del prossimo...vi prego di scusarmi del tono aspro, ma queste cose mi colpiscono particolarmente e non sono riuscita a trattenermi.un saluto a TUTTI(credenti o atei che siate)
Anonimo ha detto…
ma taci!
Anonimo ha detto…
bene allora parliamo di calcio... BESTEMMIANDO
Anonimo ha detto…
franganghi 6 un grande pienamente d'accordo
Anonimo ha detto…
long life the red merseyside....go liverpool everton sucks
Anonimo ha detto…
Mah guardate, io non potrei essere più d'accordo col fatto di rispettare tutti, ma quando poi, dopo un mio intervento per far togliere il crocifisso dalle scuole, mi arrivano lettere minatorie (e intendo minacce di morte o peggiori!!) dalle "Ronde cristiane di combattimento" perdo ogni speranza!

Spawn
Anonimo ha detto…
Chi bestemmia è poco coerente. Non c'è bisogno di spiegazioni complesse: se credi non bestemmi, se non credi abbi almeno rispetto per coloro che hanno fede.
Che i cattolici abbiano rotto il cazzo poi è solo da maleducati e quindi non c'è neanche fa rispondere.
Anonimo ha detto…
PORCO DIOOOOOOOO!!!! APPLAUDITEMI!
Anonimo ha detto…
ribadisco il Porco Dio... e aggiungo anche la madonna e suo figlio Gesù... W IL FASCIO... BOIA KI MOLLA !
Anonimo ha detto…
chi bestemmia sono cazzi suoi...io non esorto nessuno a bestemmiare anche se mi infastidisce che non lo faccia,quindi nessuno mi esorti a non farlo.
Anonimo ha detto…
bugna cretino e classe interamente composta da cretini!e voi che cazzo di rispetto volete avere deficienti che non siete altro vedete di piantarla con queste offese blasfeme!
Anonimo ha detto…
Beh, se conoscete persone ke si dicono credenti e bestemmiano, sappiate ke sono solamente degli ipocriti, e penso ke tokki a noi cercare di cambiare certi atteggiamenti, non far finta di niente come se fosse tutto normale!
insomma, la gente HA BISOGNO di credere in qualosa, altrimenti non si va avanti, c'è ki crede nella fortuna, nel destino, nel denaro, negli ALTRI, c'è addirittura (guarda 1 po'...)ki crede in Dio.
Allora, io dico, a quale scopo offendere Qualcuno( o Qualcosa) in cui qualcun'altro crede, insomma, a me vien da star male quando sento i miei amici bestemmiare, è 1 cosa ke 1.suona male e 2.mi OFFENDE in quanto cristiana.
Rispondo ad Anonimo69:
è come se qualcuno insultasse tua madre o tuo padre, o qualsiasi altra persona molto cara a te.
ANZI, C'è 1 DIFFERENZA, SE QUALCUNO INSULTA TUA MADRE INSULTA 1 ESSERE MATERIALE, PERCEPIBILE DAI SENSI INSOMMA, MA INSULTARE DIO, 1 "SPIRITO", è SOLAMENTE 1 GESTO DI VIGLIACCHERIA, XKè? NON HAI IL CORAGGIO DI DIRE PORCO CANE?NON HAI LA FORZA X NON DARE DEL PORCO A NESSUNO?
è sì, è 1 gran gesto di debolezza..
RISPONDO A LUCA:
Scusa, ma se voi atei non credete a nessuna divinità, perchè dovrebbe offendervi il crocifisso?
Sai, il rispetto x le altre credenze è 1 principio fondamentale del cristianesimo, ma lo è anche il principio x le altre PERSONE.
In uno stato Cristiano, è ovvio avere dei crocifissi nelle classi, e non vedo come possano dare fastidio a ki nn crede in Dio, VISTO KE NON CI CREDE E PENSA KE SIA SOLO 1 PEZZO DI LEGNO!!!
ma è ovvio ke tu nn la pensi così, no, tu 6 solo 1 adolescente cn qualke problema d qualke genere e hai bisogno di sfogarti su qualcuno, così ti inventi ke i cristiani vogliono offendere gli altri....ma APRI GLI OKKI!!!!
GIUDICA SEMPRE I FATTI, MAI LE PERSONE.
RICORDA SEMPRE KE LE PERSONE NON SONO TUTTE UGUALI.
PRIMA DI GIUDICARE QUALCOSA KE NON CONOSCI, STUDIALO!
E QUANDO SARAI 1 ESPERTO DI CRISTIANESIMO, POTRAI VENIRE QUI A DIRCI COSA SECONDO TE NON VA.




Ho scritto troppo...
Anonimo ha detto…
scusa Zuzzoletta, illuminami (seriamente), cosa dovremmo fare noi cristiani x non fregarcene degli atei?
insomma, cosa volete?
X i cristiani ci sono le Chiese, x TUTTI ci sono i luoghi pubblici;
volete delle associazioni? Dei partiti atei?
Guarda ke tutte queste cose esistono già..davvero, nn capisco cosa significa ke ce ne freghiamo degli atei..
mia mamma è credente, fa l'infermiera, e non si è mai rifiutata di curare 1 paziente x motivi religiosi, così cm tutti i cristiani...
NN T CAPISCO!!!
T PREGO RISPONDIMI E SPIEGATI MEGLIO!
spero ke lo farai, grazie 1000,
Chiara
Anonimo ha detto…
MA FINITELA...E CHE PALLE CHE SIETE, APPENA VI SI TOCCA IL VOSTRO DIO ROMPETE A TUTTO SPIANO, E ACCUSATE, E SIETE LI' PRONTI CN LA VOSTRA FRUSTA PER PUNIRE GLI ERETICI!!!
prima di tutto, via il corocifisso nelle classi, oppure oltre al crocifisso ci mettiamo tutti gli orpelli di tutte le altre religioni.ma mi sembra più semplice togliere tutto. la scuola è un'istituzione STATALE, E LO STATO è LAICO!!!!
seconda cosa, il cardinale ruini e tutti i suoi accoliti che all'alba del 2006 predicano ancora quella che altro non è che MAGIA (e tu anonimo bigotto, se non credi a vanna marchi perchè credi ai miracoli di un santo qualunque??è uguale preciso!). e lui e tutti i suoi soci devono smettere di parlare in tele e di qua e di là su questioni STATALI e quindi LAICHE! hanno sinceramente rotto il cazzo, scusate la volgarità.
ovvio che tutti hanno bisogno di credere in qualcosa ma non mi risulta che chi crede negli altri, chi crede nella libertà, nell'uguaglianza sociale, nella giustizia, ecc ecc... rompa i coglioni in continuazione, in radio, in tele, ovunque!!! adesso pure anche su un BLOG DI NOTE!!! ma vi rendete conto, cattolici cari, di quanto siete INVADENTI??? ma lasciateci in pace, per favore...VIVI E LASCIA VIVERE!!! e una bestemmia scappa a chinuque, cazzo! BASTA VENIRCI A INSEGNARE LE VOSTRE STRONZATE!!! se uno le vuole sentire vi viene a cercare!!!
Anonimo ha detto…
Bestemmiatori di merda....brucerete all'inferno....e me la riderò!!!

Continuate a farvi fighi..poi piangerete per l'eternità!!!!
Anonimo ha detto…
ah, e caro anonimo rompicazzo, alle 12.28 parli di "STUPIDO SENSO ANARCHICO"... vedi che sei anche tu come chi accusi??? parli tanto del tuo cazzo di rispetto per tutti, e poi insulti nientemeno che l'ANARCHIA, e TUTTI COLORO CHE SONO ANARCHICI...
ma vai a fare un pompino al tuo prete di paese và!!
FAI SCHIFO!!!
Anonimo ha detto…
ma quale inferno??? carissimo, và che sotto di noi nn c'è mica tutto quel popò di roba che diceva dante...scava scava scava, un bel giorno pollicino arrivò così in fondo che vide l testa del diavolo! credi alle favole e taci, che almeno nn fai danni.
Anonimo ha detto…
Me lo dirai quando il tuo corpo sarà a marcire sotto terra e la tua anima sarà torturata per l'eternità...

Poi sarai tu il primo a sperare che sia tutto una favola...ma non sarà così!
Anonimo ha detto…
brrrr che paura....adesso sì che mi hai convinto...scusa padrone, predonami e non frustarmi ti preeeegooo..
Anonimo ha detto…
e tanto per citare qualcuno che era ANARCHICO: "l'inferno esiste solo per chi ne ha paura"
De Andrè
(uno dei pochissimi che meritano davvero rispetto)
Anonimo ha detto…
BUGNA IS THE REASON!!!!!!
Anonimo ha detto…
Caro david, quando te Lo troverai davanti non potrai far altro che inchinarti ed adorare, pentendoti di tutta la tua vita...

Sempre se arriverai a vederLo.

E cmq se fai tanto il figo citando i papi, e citi solo quello che vuoi o che ti fa comodo...se devi citare una frase papale per sostenere l'eresia che Dio non esiste, ti freghi con le tue stesse mani..
Anonimo ha detto…
giusto per la FIGA DELLA MADONNA INCALORE !!

per concludere: PORCO DIO

BRUGNA RULES!!!!!!!!!!!!!!1
Anonimo ha detto…
vorrei aver studiato nella vostra classe! Grandi!!
Anonimo ha detto…
x l'anonimo delle 12:25
nn è vero che i credenti nn hanno un briciolo di razionalità.io nn credo a tutto qll ke dice la chiesa perkè secondo me a volte nn dice delle cose sensate secondo me,però è provato scientificamente ke le persone hanno bisogno di credere in qualcosa o qualcuno di onnipotente.
e se questo aiuta le persone a morire in pace e non temere troppo la morte bene allora dico ke credere in dio è giusto.o che si kiami dio, allah, o altri ke nn mi rikordo nn importa.
se a quelli ke nn credono nn va bene ke delle persone abbiano il bisogno di credere in qualcosa,beh allora...
anke se sn credente secondo me la scienza ha la priorità,nonostante il mio credo.

nn ditemi ke rompo i cazzo ma è che dire ke ttt i credenti sn ottusi nn è giusto...attenzione a nn generalizzare.
ciao a ttt atei o credenti(in qualsiasi cs)
bye bye
Anonimo ha detto…
questo blog FA SCHIFO... è composto da bambini che non fanno altro che insultarsi a vicenda!
Anonimo ha detto…
Ma Luca (anche se non so chi tu sia), ma prima di sparare certe cazzate, vai a ritrovare il tuo cervello, cercalo almeno! oooooooo poverini.... noi cattolici non rispettiamo gli atei?? ahaha ma nn farmi ridere! e che vi facciamo? Siete VOI che bestemmiate e distruggete quello in cui cerdiamo. se voi bestemmiate allora ci state automaticamente sul cazzo. Io gli atei li rispetto perfettamente, comprendo che non ci cerediate, anzi, non me ne frega assolutamente nulla. ma non vengo certo a insultare vostro padre.
Se c'è gente che non ti ha rispettato, perchè sei ateo (cosa che credo molto difficile, visto che qua della religione se ne sono sempre sbattuti tutti), è perchè probabilmente tu per primo hai mancato di rispetto ad una cosa intima e privata per quella persona, come la religione. abbiamo rotto con i nostri cazzo di crocifissi?? ah si? e come scusa? ve li ficchiamo nelle orecchie, come voi fate con le vostre bestemmie? Guarda, provo a immedesimarmi in te, che non credi in dio e che sei "costretto" a sopportare la presenza di una piccola cosa, insignificante, dimenticata, appesa ad un muro.
Ma non ti rendi conto che con quello che dici ferisci davvero un'aspetto dell'interiorità personale che non andrebbe mai toccato?
IO sono credente, non me ne vergogno, per me Dio è mio padre, e vorrei tanto scovare il tuo e urlargli addosso che è un lurido porco.
Poi vediamo come reagisci.
Anonimo ha detto…
QUI SI STA DEGENERANDO, NN SI PUO' FARE TUTTA STA POLEMICA PER UNA BESTEMMIA, A ME SEMBRA SBAGLIATO MA SI DICONO, IO LE ODIO (ANKE SE DIO GAMBERO MI HA FATTO SBELLICARE DAL RIDERE) GUSTATEVI STE NOTE KE FAANNO SCASSARE E NON RIEMPITE I COMMENTI CON POLEMICE A FAVORE O CONTRO LE BESSTEMMIE E IL CATTOLICESSIMO, DIVERTITEVI E CONTINUATE A FARE TROPPO I CAZZONI A SQUOLA
Anonimo ha detto…
completamente d'accordo con pieverga
Anonimo ha detto…
veramante stupe dio gambero
Anonimo ha detto…
@ david:mi sembra strano che ci sia ancora gente che fa la piangina su un sito delle note accusando chi crede di essere ipocrita e si comporta poi come lui.
Libertà di parola,di pensiero e di CULTO.
'Nuff Said
Anonimo ha detto…
Per chiara : in uno stato cristiano ...
MA DOVE ??? l'Italia è UFFICIALMENTE LAICA(almeno così sta scritto nella costituzione, poi...)
Anonimo ha detto…
ma lasciate stare tutte quelle inutili religioni ...
L'unico che merita di essere seguito è Priapo (per quelli a cui non hanno mai ammorbato i coglioni col latino: Priapo è il dio romano del sesso)
Anonimo ha detto…
DIO ESISTE
Anonimo ha detto…
ma a sta viola li spara qlcuno o devo farlo io?
quanti anni hai? otto? vai all'oratorio? vivi in un paesino di 3 case?

il vero deficiente cmq è quel bacchettone ke x primo ha rotto il cazzo fra i primi commenti...siamo nel 2006!SVEGLIA!

hai BISOGNO di credere? e PERCHé ne hai bisogno??? forse xkè in fondo, senza "fede" *TU* chi sei? hai una personalità *TOTALMENTE* tua?

io (che sono antichiesa al massimo e se mi dai una chiesa e un accendino la tramuto in una spiaggiata intorno al fuoco con la braciata e la gente che fuma i kili e beve i litri) posso avere rispetto di un cristiano se mi ci trovo insieme e posso benissimo non bestemmiare in sua presenza, come faccio in casa ke mia madre ke è credente..
ma siete voi che postate qui questi commenti stupidi offesi da non-si-sa-chi come se il vostro parere sia SACRO

non t piace ke uno bestemmi e lo vuoi offendere di persona (e se offendi una persona hai le prove tangibili che questa esista)????
fatti un cristoforever.blogspot.com e esprimi li il tuo dissenso, qui si parla(va) d'altro fino a che la discussione non è nata dalla vostra convinzione ke voi abbiate sempre diritto di cagare il cazzo, perkè siete cristiani, siamo in un paese cristiano e blablabla...

la rete nn è d nessuno e nn serve nemmeno ke commenti, xkè se io trovo un sito sul papa non lascio anonimi commenti minatori sul sito...chiudo semplicemente il browser. potevate fare così anke voi invece d fare ste bizze. è che non sapete fare altro...
Anonimo ha detto…
mai sentito parlare di anselmo? e di agostino? vatti a impelagare sulle loro dimostrazioni logiche...(filosofia ti odioooo :D)... comunque che gesu sia esistito e che sia morto in croce di prove storiche ce ne sono ormai da tanto... l'unica "critica" che si può fare a noi cristiani è di credere nella sua risurrezione... ma quella é fede... se nn la si ha nn si può imporre... ah i miracoli dei santi nn sono dogmi di fede! nessuno mi obbliga a crederci (e sinceramente, pur essendo molto praticante dubito anche delle reliquie)

ciao a tutti! ;P

porfidax
Anonimo ha detto…
x quella ke ha detto ke i crocifissi in classe non dovrebbero dare noia ai non-credenti..bè ti sbagli!io sn atea e sinceramente non vedo il perchè di esporre un simbolo di appartenenza religiosa in un luogo pubblico dove la religione e la politica non dovrebbero assolutamente intormettersi!! e poi la scuola è un luogo frequentato anche da stranieri nn cattolici, che quindi si potrebbero offendere di fronte ad un simbolo cristiano.
Chi vuole tenere il crocifisso bene, MA LO FACCIA A CASA SUA O IN CHIESA!
Anonimo ha detto…
anonimo delle 12 28..vai a cagare..che cazzo rompi le palle,vuoi chiamare la polizia postale..cn tutti i problemi che ci sono nel mondo..guerre,malattie,gente bastarda,tu rompi i coglioni per qualche bestemmia ma rischi di far chiudere o bloccare il sito che riesce a fare ridere tanta gente e magari per un secondo riesce a fare dimanticare i problemi..cmq io credo ma nn sopporto i moralismi della chiesa,se dio esiste,penso k abbia altro a cui pensare k a me,k trombo al di fuori dal matrimonio e nn faccio male a nex..anzi..secondo me la chiesa ha fatto soprattutto danni tanti..
Anonimo ha detto…
comunque (tanto x usare frasi fatte) la vera chiesa cattolica nn è in realtà il papa o i preti (sarò fortunato...ma quelli che conosco sono brave persone... vabè...) la chiesa è il popolo cattolico nella sua interezza! quindi non insultatemi! se avete problemi con qualcuno fate nomi e cognomi e nn parlate di "chiesa" in generale"! detto questo buona cena a tutti! (si noti l'assenza di alcun elemento di conversione :D) ciaoo!

porfidax
Anonimo ha detto…
caro anoinimo delle 18:00 sn l'anonima delle 14:13 mi dispiace di aver messo in dubbio la tua mortalità ma ti confesso 1a cosa anke io, ma nn dirlo a nessuno (è 1 segreto)anke io sn immortale cmq sn contenta che tu abbia letto qll ke ho scritto e abbia risposto xkè qst vuol dire ke hai pensato a qll ke ho scritto.qnd qst vuol dire ke ho detto qlks di intelligente.
Grazie...
Anonimo ha detto…
Ma basta! Questo è un sito fatto x ridere, non per fare delle riflessioni religiose!!!
DIVERTIAMOCI GENTE!!!
Anonimo ha detto…
SPettacolo..bellissima
Anonimo ha detto…
PORCO DIO BUGNA 6 ER MEJO...MANNAGGIA AI SANDALI DI CRISTO E MANNAGGIA TUTTA LA DIOCESI
Anonimo ha detto…
informati tu caro! ci sono rapporti romani e greci sulla sua passione! comunque ho presente le crociate...ma stai parlando con 1 paladino con la corazza?? :D
bè... lo sai? l'unico motivo x cui io nn mi arruolo nei corpi speciali x andare a vendicare i nostri commilitoni a nassirya è solo il fatto che sono 1 cattolico convinto! mi arruolo invece in areonautica ramo ingegneria... cosi magari posso salvare qualche vita progettando bombe 1 tantino + precise (o almeno spero)... ciao higlander! :D notte a tutti
Anonimo ha detto…
cm anonimo delle 18:14 ha ragione david nn ci sn prove storiche...
noi immortali qst cs le sappiamo.
anonima delle 19:42 ora basta ke scrivere ke devo andare to my bed!!!
Anonimo ha detto…
fanculo binladenanonimo delle 21:15
vai a fare il vu cumprà ke gliè meglio...anonima immortale
Anonimo ha detto…
questa è proprio triste..
Anonimo ha detto…
Per david:basta un po' di logica per vedere quanto tu sia frustrato.
Te lo ripeto:ognuno è libero di credere,il bello della fede è che non ci sono certezze,è un fatto che senti tu.
Se pensi siano baggianate,pazienza,non mi cambia la vita
Anonimo ha detto…
Ps le guerre nel mondo ci sono ora non per il nostro Dio,ma chissà come mai si critica solo il Cattolicesimo.
Per quanto riguardo il crocefisso:giusto toglierlo dalle scuole se a chi non crede da fastidio,ma non sono d'accordo che noi dobbiamo rispettare chi crede nelle altre religioni(che è in per sè cosa giusta,ma io non essendo perfetto non ci riesco)quando se noi andiamo in un paese arabo,ad esempio,ci ammazzano per il nostro credo
Anonimo ha detto…
Ma poi perchè i Vangeli non sarebbero prove valide dell'esistenza di Gesù?
Anche gli storici affermano che sia esistito,la resurrezione non è contemplata,ma la vita sì.Quindi invece di dire informati agli altri informati tu per primo,caro david
Anonimo ha detto…
Giusto! Sono perfettamente d' accordo.
Anonimo ha detto…
allora...la bestemmia è reato...chi bestemmi è nel torto prima di tutto dal punto di vista civile...
Poi lo stato italiano ha tradizione di territorio cattolico, sede del vaticano (anche se è uno stato a parte) e dielle chiese più belle del mondo meta di pellegrinaggi!). Dio ha lasciato la libertà di scegliere all'uomo e da qui deriva il peccato originale... se uno non crede ci perde e basta.Dio propone una vita dopo la morte che è 100 volte quella terrena se gli diamo pochissimo....ve ne renderete conto se avrete la Grazia della vocazione. sono stato a Roma la Pasqua di 2 anni fa e da allora non riesco a fare a meno di Dio...
chi bedtemmia dovrebbe solo vergognarsi,se non altro per la mancanza di rispeto civile e per scarsa educazione...

PS. so già che mi darete del moralista e che mi insulterete, pazienza...spero sinceramente che dio un giorno vi chiami..
Anonimo ha detto…
Volevo solo dire che non c'era bisogno di questa lunga discussione.
Il ragazzo è stato maleducato e irrispettoso.
Fine.
Anonimo ha detto…
scusatemi tantissimo... ho dimenticato il nome... comunque ci sono testimonianze e cronache romane e greche!nn i vangeli come prova, ma documenti ufficiali!! ciao!

porfidax
Anonimo ha detto…
A questa discussione non c'è fine.
per favore basta.
Anonimo ha detto…
ok... allora nn rispondo... se no nn finisce +... ma nn é chiusa qui -.-

:D bando agli scherzi... notte a tutti!
Anonimo ha detto…
Rispondo a VIOLA: del mio cervello non dovresti preoccuparti, preoccupati piuttosto delle tue ridicole argomentazioni. Volevi sapere perché mi manchi di rispetto con i tuoi crocefissi (che tu definisci piccoli, dimenticati e insignificanti e su questo non posso darti torto). Dimmi tu perché devo vedere un cazzo di cristo appeso a una croce a sgocciolare sangue e patire? aldilà del simbolismo che non posso accettare è proprio ua icona orrenda. non potevano scegliere di meglio per stigmatizzare una religione morta e negatrice di ogni principio vitale. E adesso rispondi, che fastidio ti dà una mia piccola e insignificante bestemmia? Forse te la scrivo a lettere cubitali nelle facoltà, nei tribunali, nelle mense, negli uffici pubblici? No. Ma ciò nonostante non puoi impedirmi di esprimere il mio pensiero. Qualsiasi persona con un pò di cervello e di coerenza ha il preciso dovere intellettuale di disprezzare questa religione che nega la scienza e la vita; questa tua religione che dal 1268 distrugge sistematicamente il mio paese. E ti lascio con una citazione (perle ai porci..), "Tre cose desidero vedere innanzi alla mia morte, ma dubito, ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna: uno vivere di republica bene ordinata nella città nostra, Italia liberata da tutti e’ barbari e liberato el mondo dalla tirannide di questi scelerati preti" (Ricordi, Francesco Guicciardini, 1530) Buona fortuna, tacchino di dio.
Anonimo ha detto…
BASTA
Anonimo ha detto…
Wow nn sapevo che c fossero dei preti in giro per questo sito
Anonimo ha detto…
Caro david,neghi l'innegabile:i Vangeli sono documenti accettati da STORICI che affermano l'esistenza di Gesù.Ma forse non vuoi ascoltare.
Cerca di aprirti un po' e non rimanere chiuso nei pregiudizi e soprattutto di non dire cavolate perchè io di cristiani che dicono come te che i Vangeli sono inventati non li ho ancora sentiti.
Matteo
Anonimo ha detto…
senti matteo è vero che i vangeli esistono,è vero ke documentano la vita di gesù e io ci credo(essendo cattolica...) ma nn si può dire ke siano attendibili al 100% dato ke sn stati scritti alcuni anni dopo la morte di cristo e xciò nn si può prendere x vero ttt qll ke è scritto.
gesù è esistito nn si può dire il contrario,sarà stato una brava persona,ma ki nn crede in dio magari nn crede ke sia dio fatto uomo o ke sia risorto.
mi sn fogata 1 kasino su qst argomento
Anonimo ha detto…
Ahò!!! Ma la vogliamo smettere!!
BASTA.
Anonimo ha detto…
chi bestemmia x puro sport è una merda.
Anonimo ha detto…
A REGA DICO SOLO 1 COSA.... PORCO DIO
Anonimo ha detto…
E CMQ(SO QUELLO DE SOPRA) è vero k chi ce crede ce insulta.. io so ateo xke è impossibile credere a quelle buffonate.. la religione è 1 cosa molto + personale, è di ognuno... chi fa casa e cheisa vada anke a cagare, ipocriti del cazzo... e..... PORCO DIO..
Anonimo ha detto…
NUI SIMM E NAPOLI....VAFUNGUL A TUTT VOI CHE AVETE SCRITTO ACCà....SIETE DEI SCIETTICI DI MMERDA.....PORCO ZIO!!!! MA VAFANGUL A CCHELLA BUCCHINAR E SORETA....STRUNZ RICCHION!! NUI SIMM E NAPOLI E CHE IL SANTONI SIA CON VOI! IAMM BBELL
Anonimo ha detto…
che don germani sia con tutti voi...
Anonimo ha detto…
o bugna bugna in dò gli va
e fa le pipe a ttt la città...
hehehehehe
dio gambero 4ever...
fà trp ridere
Anonimo ha detto…
che coglioni.mi fate proprio in pena.nn è questione di essere religiosi o no perchè io nn credo,è questione di rispetto.
Anonimo ha detto…
ho sbagliato a scrivere...mi fate proprio pena...
Anonimo ha detto…
per tutti quelli che dicono che i vangeli sono prove storiche: facciamo un esempio: a tutt'oggi non si sa con certezza chi ha ucciso kennedy (cito questo perchè è uno dei più grossi misteri della storia recente... ce ne sarebbero tantissimi altri ...), bene come potete pretendere che "documenti" scritti duemila anni fa, sulla base di racconti orali, possano essere veritieri ? NON POTETE FARLO ...
Longinous ha detto…
C'È UN MOSCONI IN OGNUNO DI NOI!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
e basta!saranno cazzi vostri come la pensate.QUESTO SITO(FANTASTICO)CI DEVE DIVERTIRE NON AIZZARCI UNO CONTRO L'ALTRO!
Anonimo ha detto…
ancora meglio: dio assemblea condominiale!!
Anonimo ha detto…
IL MIO DIO è *VASCO*!!!!!!!! E GUAI A KI LO INSULTA!!! :-D W VASCO!!!
Anonimo ha detto…
puritani del cazzoooooooooo!
W la pazza gioia di esser blasfemi!
Dimenticavo.....porco il clero!
Anonimo ha detto…
Nn voglio essere ripetitivo ma 150 commenti x una bestemmia mi pare esagerato, ke vi paiccia o no esistono, leggetevi le altre note e se questa non vi piace kissenefrega, nn ridete e passate a un'altra e basta,mi sembra bello mettere un commento ma non mi sembra il caso iniziziare nei comment una discussione chiamandoci come anonimo delle ore... eddai crescete, non è un forum ma un blog, se volete discutere andate altrove, qui si ride su noi Pierini e non ci si inusulta, godetevi il blog, e ricordatevi che nel fare i cazzoni a scuoa siamo tutti simili
Anonimo ha detto…
Vai Mosconi...porcodrillo a vita!!!!
Anonimo ha detto…
ehi, ma xkè non c'è + nessun cattolico a messaggiare? Siete k.o.? Dai, tornate, ke mi stavo divertendo a leggere come David vi smerda di bestemmie...(ancora meglio delle note disciplinari)
Anonimo ha detto…
porco dio
Anonimo ha detto…
volevi un cristiano eccoti un cristiano e cmq david se al posto di scrivere dio merda (ke nn è molto carino) magari scrivi dio dog...immortale dei cazzo!!!dio merda potevi proprio risparmiartela...
anonima immortale
Anonimo ha detto…
anonimo delle 11:27 david potrà anke smerdarci di insulti ed è qst la differenza io nn insulto qnd david evita di scrivere bestemmie gratuite...
mi ero dimenticata di scriverlo prima

anonima immortale
Anonimo ha detto…
X DAVID:
"secondo me bestemmiare è da maleducati. cmq il peggio è per chi bestemmia che ci fa una bruttissima figura. ps
dio non esiste"

qst è il 1^ commento di david e ora ti metti a bestemmiare???allora 6 maleducato(lo hai scritto tu).
ti 6 abbassato al livello di qll ke bestemmiano gratis???
Anonimo ha detto…
grandissimo!
Anonimo ha detto…
oh quanto è inutile cercare di far ragionare chi crede nella magia...i vangeli nn sono mai state prove storiche. al limite provano che sia esistito un tale che predicava l'uguaglianza sociale e per questo è stato ucciso.e devo dire che quel tipo si merita tanto di quel rispetto...il primo rivoluzionario della storia. poi però basta vedere la magia della resurrezione per capire che i vangeli sono invasati di balle...a cui purtroppo crede un sacco di gente. ed è inutile sperare che la smettiate di fracellarci i maroni? quando la finirete di punirci se nn crediamo? di minacciarci con "andrai all'inferno"? io nn ci credo all'inferno, quindi nn funziona come minaccia...e più vedo crocifissi in classe, più vi sento dire che nn rispettate i musulmani (anche se vi impegnate) perchè se andate là vi ammazzano, più vi vedo schifare gli stranieri, o perchè no?gli atei..ecco, più non vi sopporto, vi eliminerei così volentieri...la chiesa con tutti i suoi lussi, le sue ipocrisie, i suoi privilegi...è un mondo che farebbe schifo a chiunque fosse dotato di un po' di senso critico...ma a voi no, voi orai siete così prei che avete l'arroganza di aver sempre ragione, vero? se io bestemmio, ecco spuntare 167 commenti (nn sono la vittima della nota, dico così..), ma se dico di togliere i crocefissi dai luoghi pubblici (e mi permetto di ripetere, LAICI), ecco che è arrivata l'irrispettosa, l'ignorante..allora, chi non rispetta chi? io non rispetto te cattolico, o tu non rispetti il mio ateismo? se sono entrambe le cose insieme, allora non rompere il cazzo perchè siamo pari e la vita del mondo può andare avanti anche se la smetti di martellare la palle se senti una bestemmia. fai come faccio io, se vedi o senti qualcosa che non ti va, te ne vai. io non vado in chiesa a insultare i credenti. tu non fermarti a insultare un ateo che senti bestemmiare. andremo sicuramente più d'accordo.
isa.
Anonimo ha detto…
l'unica cosa con cui sono d'accordo con franganghi(che cmq giudic le persone proprio sommariamente, alla cazzo) è k questo non è un forum x parlare di cattolicesimo e ateismo.
Anonimo ha detto…
i'm ateo. ma xke cazzo chi bestemmia anzichè mettere il nome di Dio nn c mettete il vostro?? ad esempio luca, il 4o che ha messo un commento, quel gran coglione stronzo puttaniere ecc., xke non scrive "luca cane da slitta"... e non ditemi che nn lo mette x nn offendere i cani da slitta...
Anonimo ha detto…
hahahahahahahahahaha!
hahahahahahahaha!
Anonimo ha detto…
non mi ero mai divertito tanto!!!!
Anonimo ha detto…
lokki ke nn siete altro,io sn credente ma nn credeo ke dio è risorto xkè è inverosimile,ma nn è giusto dire le bestemmie(secondo me) cmq basta direstronzate
anonima immortale
Anonimo ha detto…
ragà, non ve la prendete, non è colpa vostra se voi non capite e David si...
Però potreste sforzarvi...
Anonimo ha detto…
come fai a dire ke 6 credente se non credi ke Cristo è risorto?
A dire il vero ke 1 essere eterno e onnipotente ha creato tutto, e ti osserva sempre, e c'è 1 vita dopo la morte non è molto + verosimile
Anonimo ha detto…
hai ragione mister x ma io sn complicata
anonima immortale
Anonimo ha detto…
io nnn ho mai capito cs c'è d bello nel bestemmiare... anke se nn credete in Dio potevate stare zitti ... facevate sicuramente una + bella figura!
Anonimo ha detto…
Delle due, l'una: o si crede in Dio, e allora non ha senso imprecare contro una propria credenza, perchè a credere non si è obbligati; o non si crede in Dio, e allora...che senso ha imprecare contro qualcosa che non esiste?

deRfeL
Anonimo ha detto…
porco dio
Anonimo ha detto…
luca...cosa dici,sei tu che hai rotto il cazzo!!!!
e non lo ripetere più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Longinous ha detto…
"Delle due, l'una: o si crede in Dio, e allora non ha senso imprecare contro una propria credenza, perchè a credere non si è obbligati; o non si crede in Dio, e allora...che senso ha imprecare contro qualcosa che non esiste?"

mi sfugge il perchè se uno crede non ha senso che bestemmi...
Io credo che esista un dio che mi mette di fronte a situazioni più o meno complicate e, se sono situazioni facilitate lo elogio per il favore che mi fa, se invece sono situazioni difficili o impossibili lo fanculizzo, lui e tutta la sua cricca. (ovviamente parlo di situazioni che vanno oltre le mie possibilità di scelta/interazione, ci sono e basta)
Quindi dimmi perchè non dovrei fanculizzare colui che reputo responsabile di parte dei miei guai?
Anonimo ha detto…
All' anonimo ke ha detto ke un'ateo ke non bestemmia ci fa + bella figura, ho paura ke ce ne siano molti di ipocriti ke si spacciano x cristiani solo x farci bella figura. Di cristiani veri non ce ne saranno 3 o 4 in tutta l'Italia.
Anonimo ha detto…
Un' intera classe ke applaude ad 1 bestemmia ne è la conferma.
Anonimo ha detto…
porco dio
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
se ti riferivi a me che sn cristiana ma nn credo nella ressurezione di gesù,allora devi sapere ke io:
1 sn credente nn praticante.
2 secondo me i vangeli nn devono essere presi alla lettera.
cmq hai ragione a dire ke cristiani praticanti e veramente dediti alla chiesa ce ne sn poki in italia.
ps:
david xkè nn ti fai sentire paura???
Anonimo ha detto…
'Gnuranti!
Anonimo ha detto…
Limportante è che una persona viva come crede sia meglio e che lasci vivere gli altri come credono sia se sono giusti o sbagliati!!
Anonimo ha detto…
we pur a napoli succerono sti cs, cmq cm dice don peppiniello nn si bestemmia, ma si moccola!!! ciauuuuuu
Anonimo ha detto…
accidenta agli atei!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
Se quando dici di non prendere alla lettera i vangeli intendi non credere nella resurrezione NON devi festeggiare la Pasqua (cosa ke hai puntualmente fatto anke quest' anno, vero?). Se ci sono anke altre cose in cui non credi, bè, credi almeno in 1 delle cose scritte, o posso definirmi ank' io cattolico?
1 altra cosa: non so tu, ma quando io pronuncio la parola cattolico intendo 1 xsona ke crede FERMAMENTE ke Dio lo punirà se non è andato in chiesa tutte le domeniche pur potendo (ti dice ninte "ricordati di santificare le feste"?).
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
si "santificare le feste" mi dice qlks,ma nn sn fissata cn la religione (anzi...)io nn sò se dio esiste e anke io bestemmio qlk volta(se succede qlks di brutto).
cmq qll ke ho detto ke nn credo completamente in qll ke è scritto nei vangeli è xkè secondo me nn sn del tutto veritieri.
io nn credo ke dio "punirà" ki nn è andato in chiesa(anke xkè sennò dovrei andare all'inferno sl x qll)
io credo ke dio esiste ma come ho detto non ne ho la certezza.perciò dato ke nn sn praticante mi può sorgere qlk dubbio sulla ressurezione di gesù???xkè secondo la mia logica come ti ho già scritto è inverosimile.
se vuoi ti puoi definire credente ma nn cattolico,cattolico nn mi piace come suona e neanke come parola!!!
io mi definisco credente dato ke credo in qll ke ti ho appena scritto...
hai ragione ho festeggiato puntualmente pasqua anke quest'anno(ci ho trovato 1 elefantino!!!)
forse hai ragione te ma ognuno ha la sua idea
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
1- se vai a messa a pasqua non 6 coerente con la tua idea (quindi non ce l'hai).
2- non voglio definirmi nè credente nè cattolico.
3- non ho detto ke andrai all' inferno solo x quello, ho detto ke (secondo l'ideologia dei "credenti")riceverai la punizione ke meriti.
4- piacerebbe anke a me poterci credere, in Dio, ma basta ragionare un pò x capire ke siamo stati noi a creare lui, e non viceversa.

cordiali saluti
mister X
Anonimo ha detto…
dai ke battiamo il record dei comment....
Anonimo ha detto…
ke belle discusssioni..... mi piacciono un sacco....
Anonimo ha detto…
continuate raga
Anonimo ha detto…
dov'è andato a finire David?
Anonimo ha detto…
ALLORA, VE LO VOLETE METTERE IN TESTA??? LA BESTEMMIA è REATO. REATO. PUNIBILE DALLA LEGGE!!!
Ki bestemmia è in primo luogo 1 incivile.
X quello ke sostiene ke i Cristo non sia mai esistito:
ke kazzo! tu non hai idea di cosa siano i vangeli apocrifi vero? nn hai idea di quante persone abbiano passato la loro vita a scrivere libri come la BIBBIA , VEROOOOO???
Beh, visto ke NON SAI tutte queste cose, dimmi: SECONDO TE, XKè DELLE PERSONE DOVREBBERO ESSERSI DATE TANTA PENA X RACCONTARE LA STORIA DI UN UOMO KE NON è MAI ESISTITO???
SECONDO TE XKè 1 TERZO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE DOVREBBE CREDERE IN QUALCUNO KE NON è MAI ESISTITO???
LASCIA KE TI DICA 1 COSA: NON CREDERE DI POTER ANDARE LONTANO CON TUTTA LA TUA SUPERBIA ( O FORSE SONO SOLO DEI COMPLESSI DI INFERIORITà...?)



COMUNQUE, SE VOLETE SAPERLO, QUESTA ERA PROPRIO TRISTE...


E continuo a pensare ke le bestemmie siano 1 atto di vigliakkeria, cos'è? vela prendete con 1 ke nn esiste?
bravi..andrete lontano..
Anonimo ha detto…
SCUSATE, MA L'UNICA ANARCHICA VERA QUA DENTRO SONO IO, MI SEMBRA, VISTO KE SONO CRISTIANA!
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
se hai letto ttt i mex ke ho mandato nn avresti scritto qll ke hai scritto,qnd ora ti riporto alcune frasi che avevo gia scritto:

1-"io nn credo a tutto qll ke dice la chiesa perkè secondo me a volte nn dice delle cose sensate secondo me,però è provato scientificamente ke le persone hanno bisogno di credere in qualcosa o qualcuno di onnipotente, e se questo aiuta le persone a morire in pace e non temere troppo la morte bene allora dico ke credere in dio è giusto."

2-poi nn ho mai detto di essere andata in chiesa a pasqua (anzi ora ke ci penso è un bel pò ke nn ci vado).

3-la cosa ke ho scritto dicendo ke potevo andare all'inferno sl x nn essere andata tnt di quelle volte in chiesa era solo 1a battuta.


cmq cordiali saluti anke a te (ciaooooooo!!!!)
Anonimo ha detto…
bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo!!! mi piace troppo!!!!!!!
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
hai ragione, non avevo letto tutti i messaggi (se ti fossi firmata dall' inizio sarebbe stato + facile). Massimo rispetto x la tua ipotesi, allora, ma la mia è sempre la + credibile.
P.S.
non ci vuole niente a inventare 1 nome, raga, basta con questi anonimi.
Anonimo ha detto…
xkè la tua dovrebbe essere + credibile?
in sostanza si dice la stessa cosa, sl ke io credo e tu no.
ps:
scusa se nn mi sn firmata dall'inizio ma io nn pensavo di fogarmi così tnt su qst argomento...invece...
mi sn messa e discutere sull'esistenza di dio o meno, effettivamente nn si può sapere ki ha ragione.(ma dato ke io sn immortale presumo ke io sia dio, anke se femmina)qnd nn bestemmiate usando il mio nome...hehehehehehehe
skerzo ovviamente!!!
Anonimo ha detto…
X K:
ti diverti a insultare gli atei in anonimato, vero? Se bestemmiare è da vigliacchi e quello ke stai facendo tu ti fa onore? Sono la persona + educata ke conosco, ma ti sputerei in faccia.
P.S. se risponderai io non ti calcolerò proprio, e già tanto ke l'ho fatto adesso.
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
non ho ancora capito cosa intendi quando dici di "credere".
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
allora io mi devo ritenere fortunata o cosa dato ke mi hai risposto
Anonimo ha detto…
X MISTER X :
io per "credere" intendo credere in qualunque cosa...credere,avere fiducia in qlks.
x qll ke ti ho detto ke tu potresti essere credente secondo me(ci sarà qlks in cui credi o no?!?).
per me credente vuol dire qst.

ps: come ho detto sn complicata,se nn hai capito allora mi sa ke mi tocca riscrivare tutto ma in parole diverse!!!

pps:grazie x avermi risposto e preso in considerazione fino ad adesso(cn qll ke hai scritto a K)
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
aver fiducia vuol dire non essere sicuri; credere, invece, vuol dire fermamente, lo dice il dizionario, non io.
Ora scusami, ma devo chiudere, ci sentiamo 1 altra volta.
Anonimo ha detto…
K ha detto...
ALLORA, VE LO VOLETE METTERE IN TESTA??? LA BESTEMMIA è REATO. REATO. PUNIBILE DALLA LEGGE!!!
Ki bestemmia è in primo luogo 1 incivile.
X quello ke sostiene ke i Cristo non sia mai esistito:
ke kazzo! tu non hai idea di cosa siano i vangeli apocrifi vero? nn hai idea di quante persone abbiano passato la loro vita a scrivere libri come la BIBBIA , VEROOOOO???
Beh, visto ke NON SAI tutte queste cose, dimmi: SECONDO TE, XKè DELLE PERSONE DOVREBBERO ESSERSI DATE TANTA PENA X RACCONTARE LA STORIA DI UN UOMO KE NON è MAI ESISTITO???
SECONDO TE XKè 1 TERZO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE DOVREBBE CREDERE IN QUALCUNO KE NON è MAI ESISTITO???
LASCIA KE TI DICA 1 COSA: NON CREDERE DI POTER ANDARE LONTANO CON TUTTA LA TUA SUPERBIA ( O FORSE SONO SOLO DEI COMPLESSI DI INFERIORITà...?)



COMUNQUE, SE VOLETE SAPERLO, QUESTA ERA PROPRIO TRISTE...


E continuo a pensare ke le bestemmie siano 1 atto di vigliakkeria, cos'è? vela prendete con 1 ke nn esiste?
bravi..andrete lontano..

17:21

k hai perfettamente ragione...credo in Dio,nelle opere che ha fatto e in quellle che fa tutt'ora per me e la sua umanità...ci sono circa 1 miliardo di persone che credeno in quel Dio che voi insultate a cuor leggero solo perchè non volete vedere...o forse non potete...
prima di parlare ognuno dovrebbere legere i testi sacri che,ci vogliate credere o no,rispondono da soli a qualunque domanda(strana coincidenza vero??????? )sulla vita e sulla morte...un giorno forse vi avvicinerete a Dio e lo ringrazierete er la grazia che vi ha dato...se non farete i superbi...
Dio stesso ci ha dato la libertà di scegliere...e che sceglie di seguirlo in tutto e per tutto capisce che LA VERA LIBERTà è CON DIO!!!!!!!!! vedrete se ho ragione.

PSso già che mi darete del moralista...pazienza...cercavo di illuminarvi nel my piccolo la strada migliore...
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
hai ragione anke su qst,(ma come fai a avere sempre ragione?!?)allora mi tocca dire ke io ora come ora ho moltissima fiducia in dio(oddio la mia vita va avanti cmq anke se dio nn esiste!!).
anke io mi sa ke devo andare...
ciao a tutti
Anonimo ha detto…
questa è bella ... ahahah la classe applaude!!!!!!!!! troppo forti!!!!! haha
by simo90
Anonimo ha detto…
DIO NN ESISTE!!!!! VI AGGRAPPATE AD UNA COSA KE NN ESISTE!!!
Anonimo ha detto…
sei un dio(porco)
Anonimo ha detto…
porco dio!
Anonimo ha detto…
we allor nn c siam capit propio, nn si bestemmia sinno gli e lo dic a quella bucchinara troia d mammat, padt e nu gigolò
Anonimo ha detto…
x longinous:

non mi sembra così difficile capire la bestemmia da parte di un credente sia un atto piuttosto stupido. Chi crede ritiene che Dio sia amore, e che ogni atto proveniente dall'entità divina sia frutto di una ratio superiore, a meno che tu non pretenda di elevarti a rango divino comprendendone appieno ogni sfumatura di "pensiero". Peraltro le tue sfighe possono tranquillamente rientrare in errori di valutazione del tuo libero arbitrio o, perchè no, nel puro e semplice destino, o fato che dir si voglia. Non credo che Dio si occupi personalmente di te procurandoti più rogne di quelle che il destino procura alla vita di un normale essere umano.

deRfeL
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
hai ragione ke 6 complicata, sono 2 giorni ke provo a capire quanto e xkè 6 credente, ma sono al punto di partenza. Hai detto ke credi ke Dio sia 1 bisogno dell' uomo, ma allora vuol dire ke se l' uomo non avrà + bisogno di Lui, Lui ke fine farà? Continuo a credere ke basta pensarci un pò su x capire ke Dio è SOLO 1 bisogno dell' uomo, nient' altro. Sarà x questo ke non capisco xkè tutta questa fiducia in Lui?

P.S.:non so se in sostanza si dice la stessa cosa

P.P.S.: naturalmente ricambio il grazie x avermi dato retta. X quanto riguarda K, non tutti meritano rispetto, ma forse ho esagerato...
Anonimo ha detto…
Ciò accade circa una decina di volte al giorno in classe mia, ma tanto ai prof. più di tanyo non glie ne frega nulla
Anonimo ha detto…
Ciò accade circa una decina di volte al giorno in classe mia, ma tanto ai prof. più di tanyo non glie ne frega nulla
Anonimo ha detto…
porco dio
Anonimo ha detto…
X MISTER X:
io ti avevo avvertito ke ero complicata.mi hai kiesto ke fine fà dio dopo ke noi nn avremo + bisogno di lui,bhè penso ke se alcuni di noi hanno tutt'ora bisogno di credere in dio allora nn sò qnd qll ke hai detto potrà succedere.
io dico ke forse dio è 1 invenzione delle persone per capacitarsi di 1 miracolo cm la vita!!!e se nn ho capito male te dici ke lui è sl 1 invenzione,1 bisogno allora hai visto ke si dice la stessa cosa?!?
neanke io sò qnt sn credente,infatti ultimamente(prima di scoprire qst blog) mi sono sorti alcuni dubbi sull'esistenza di dio,la mia fiducia c'è xkè come tnt persone ho bisogno di credere.

ps:manka poko mi fai diventare atea,6 uguale a 1 mio compagno di classe ke da mesi prova a farmi divantare fascista e 1a ammiratrice del duce,nonostante io sia 1a comunista sfegatata(se continua così mi sà ke ci riesce!)
MA PER ADESSO SN ANKORA COMUNISTA...W IL DU...NOOOO EL CHE
Anonimo ha detto…
john beer nn cancellare qst nota ti prego tra poko c'è il mio compleanno fammi qst regalo
1 – 200 di 240 Nuova Più recenti