Passa ai contenuti principali
"Bugna bestemmia... la classe applaude" (inviata da peaccio)

Commenti

Anonimo ha detto…
WE WE SI NUN LA SMETTETE TU E QUEI CHIAVICI DEI TUOI AMICI DI SCARICARE QUELLE ZOZZERIE SUL COMPUTèR, VADO DA QQUELLO STRONZO DI BRIOZZO E BUTT A CCHELLA BOCCHINARA E MINI MOTO GIU ACOPP O BALCON'...IAMM BBELL A NAPOLI AMMAZZIAMO! W GLI ATEI E IL JAISS
Anonimo ha detto…
HA RAGIONE BABI NN PUOI CANCELLARE QUESTA NOTA!!! TI PREGO!!! C'è UN CONFRONTO DI IDEE IN CORSO!!! è TROPPO BELLLLLLLLLLLO!!!! X FAVORE!!!
Anonimo ha detto…
LISSEN THE MUSIC NOW...LISSEN THE BEST ONE...LISSEN RICKY...LE ROY...YEAH...I TUOI OCCHI SONO FARI ABBAGLIANTI...ED IO CI SONO DAVANTI...LA TUA BOCCA...è COME UN DOLCE RICHIAMO PER ME CHE TI AMO...BAMBOLINA!
Anonimo ha detto…
rosso bluuu...l'alberoro...rosso bluuu...l'alberoro...rosso bluuu..l'alberooooro...rosso bluuu..l'alberoro...la palla gira, rimbalza e vola, dal portiere sul mediano all'ala...arriva il gol, dopo un gran tiro, ci si alza insieme tutti in coro! dai alberoro...altri tre punti...soddisfatto il lupo ride...ci si brucia di passione ma un è gnente...se il leone d'alberoro è il vincente!!
Anonimo ha detto…
grazie deni x il tuo sostegno!!!
Anonimo ha detto…
we sn don pepiniello mi hanno detto k vu a ka bestemmiate e vero? mo cio ric a quella pompinara vacca pregna di tua zia rita k abita in cop all' autostrada w il santoni e il briozzo
Anonimo ha detto…
grazie a te babi uuuuuuuuuuuu dai fammelo sentire dai dai, ma vafanculo strunz
Anonimo ha detto…
morissero tutti gli atei, mussulmani, buddisti k esistono al mondo vu schuantasse merde figli di buttana
Anonimo ha detto…
all iodiota delle 20:21, se 6 cristiano,ma anke se nn lo 6, io mi vergogno x te ke nn sai cosè il rispetto verso gli altri modi di pensare...qll ke hai scritto denota 1a forte insicurezza e paura delle altre usanze e credenze.
cn qst finisco qui xkè 1 ke nn ha rispetto degli altri nn ha rispetto neanke x se stesso,con questo voglio dire ke nn meriti il mio rispetto!!!
Anonimo ha detto…
sai cosa caro anonimo delle 20:21 io nn andrei in giro a dire ke qll commento lo hai scritto tu o ke la pensi così!lo dico x te ci fai 1a pessima figura basta ke devo ascoltare "hide and seek" degli "imogen heap" e nn posso perdere altro tempo a risponderti...(se ti senti 1a merda x qll ke hai scritto fai bene, se nn ti senti 1a merda allora fai 1 discorsino cn la tua coscienza)
ps:mi ero dimenticata di sciverlo prima.
Anonimo ha detto…
senza le maiuscole, senza i punti!!
dio porca madonna de dio! ma che oohhhh??!! ma cosè sto telefono porco dio??!! vaffanculo, dio porco!!!
germano mosconi
Anonimo ha detto…
a regà porcoddio smettetela de litigà!
Anonimo ha detto…
TUTTA LA FIDUCIA IN DIO è DOVUTA A QUALCOSA DI MISTERIOSO E DI 1 NN SO KE, LA FIDUCIA O CE L'HAI OPPURE NO...NN C'è 1A VIA DI MEZZO
Anonimo ha detto…
WE WE VAI DI SOTTO A COMPRARE UN PO DI AFFETTATO E METTILO A NOME DI ZIO ANGELO PERCHE IO, DI SOLDI, NE HO POCHI
Anonimo ha detto…
CI SONO UN ITALIANO UN ALBANESE E UN GIAPPONESE SU UN AEREO. IL CONDUCENTE DELL'AEREO DICE CHE C'è TROPPA ROBA A BORDO. QUINDI OGNUNO DEI PASSEGGERI DEVE BUTTARE QUALCOSA DI SOTTO. ALLORA IL GIAPPONESE BUTTA DI SOTTO LA PLAYSTATION E DICE "TANTO IN GIAPPONE NE ABBIAMO TANTE" . POI L'ITALIANO BUTTA DI SOTTO L'ALBANESE E DICE "TANTO IN ITALIA NE ABBIAMO TANTI"
Anonimo ha detto…
boh?...
Ho avuto l'immensa pazienza di leggere tutto e vorrei aggiungere:
1.Le bestemmie non ti piacciono? se 6 davvero cattolico o cristiano perdona...
2.Se davvero la chiesa seguisse gli insegnamenti di Cristo, questa discussione non avrebbe alcun senso;
3. Gesù Cristo era veramente un figo come filosofo e se fosse ancora tra noi vi darebbe una smerdata di quelle che neanche gli ebrei, i farisei e i samaritani messi insieme...
4. A me la bestemmia piace come semplice esercizio linguistico, se so'che qualcuno si offende cerco di evitare ma la linguistica e l'abilità dialettica sono uno spasso, anche nelle bestemmie.
5.Ma siamo veramente sicuri che Dio si offende quando bestemmio? Secondo me s'incazza molto di più quando sente Natzinger, pardon, Ratzinger, dire cazzate parlando a suo nome e specialmente quando vede che questa specie di vecchietto stupido che lo dovrebbe rappresentare non dice mai niente quando Bush e tutta la banda bombardano a destra e a manca dicendo God bless America!!!!! Ma che avete tutti i neuroni in stand-by?
6.Per il discorso sul male e il bene vi faccio notare una cosa moolto strana: prendiamo uno su cui possiamo convenire che sia "malvagio"(Berlusconi, Hitler, Milosevic, fate voi, non cambia niente), ora pensiamo a tutto il male che questa persona può fare. Sarà sempre e comunque una quantità di male finita in quanto pertinente alla sfera cosiddetta "mortale". Ora prendiamo uno che lo scaraventa all'inferno per tutto il male che ha fatto, infliggendogli pene infinite per l'eternità(ossia un lasso di tempo infinito), dunque, questo essere che punisce non è molto ma molto più "malvagio" di colui che ne ha subito la punizione? Se riuscite, nella confusione con cui ho esposto l'argomento a mettere insieme l'intera faccenda trarrete le seguenti conclusioni:
a)l'essere che ha inflitto la punizione è infinitamente malvagio;
b)l'essere che per i cristiani è infinitamente malvagio è satana, belzebù insomma il diavolo;
c)chi ha inflitto la punizione è nominalmente "dio";
d)ho appena dimostrato che se ragionate in questi termini, e lo fate, Dio è Satana... o meglio sono la stessa identica cosa... pensateci...[con ciò non voglio assolutamente fare affermazioni sataniste o robe simili ma solo dimostrare uno dei paradossi insiti in questa religione]
f) che io sono pazzo o malato;

Bene spero di avervi fatto riflettere e magari pure ridere.
Ricordate: trovate il Signore prima che lui trovi voi!!!

Vostro sinceramente Bladedrummer.
Anonimo ha detto…
Sintetizziamo il concetto.... PORCO DIO!
Anonimo ha detto…
Ovazione
Anonimo ha detto…
PORCACCIO DIO CANE ROTTO IN CULO
Anonimo ha detto…
Bello il discorso di Bladedrummer su Ratzinger, x quello ke riguarda Satana ho i miei dubbi. Secondo la religione cattolica Satana "lavora x conto di Dio": Dio gli dice di infliggere punizioni infinite e lui esegue. Non vuol dire ke siano la stessa cosa. Comunque è esatto dire ke Dio non è buono come tutti lo dipingono, e ke il suo "Grande Disegno" non è così perfetto come si dice (la contraddizione c'è lo stesso).
X quanto riguarda il fatto ke 6 pazzo o malato, forse hai ragione, scrivere su Internet alle 4:10 di notte non è normale.

Un saluto a tutti, sani di mente e non...
Anonimo ha detto…
ehi, AMME 69, anke di tamarri ne abbiamo tanti...
Anonimo ha detto…
La volete finire??? Qui si sta degenerando: insulti di qua, insulti di là(detti persino da chi crede in Dio). Ma non vi vergognate??? Questo è un siti fatto per ridere, non per parlare di Dio o no Dio o per insultarsi a vicenda. Voglio vedere se avate il coraggio di dirle in faccia tutte le cose che scrivete. Io fossi in voi mi vergognerei.
Saluti
The best
Anonimo ha detto…
X ANONIMA IMMORTALE:
ti avevo avvertito ke basta pensarci un poco x non essere + così certi di Dio, non è mica come cambiare partito politico. Comunque se credi ke esiste da prima l' umanità ke Dio, concordi con me ke Dio non è il Creatore, se concordi con Bladedrummer non è bravo neanke a giudicare ke fine farai dopo la morte, allora serve solo a kiedergli 1 aiuto ke spesso non ci dà quando abbiamo un problema?
Anonimo ha detto…
Prima di tirare su tutto questo putiferio nessuno ha pensato che forse la classe applaudiva PER LA REAZIONE del compagno a un atteggiamento del prof (che magari ha volontariamente omesso di parlarne nella nota) E NON PER LA BESTEMMIA IN SE´STESSA? Prima di sperticarsi in inutili bigottismi sarebbe anche utile a mio avviso provare ad avere un minimo di elasticita (scusate se manca l´accento ma sto usando una tastiera tedesca) mentale.

P.S. Per AMME69, bellissima la barzelletta, mi hai fatto ammazzare dal ridere, lunga vita ai Tamarri!
Longinous ha detto…
"Peraltro le tue sfighe possono tranquillamente rientrare in errori di valutazione del tuo libero arbitrio o, perchè no, nel puro e semplice destino, o fato che dir si voglia."

Non fare l'avvocato del diavolo, se non ne sei capace!
nemmeno ti rendi conto che le due cose (libero arbitrio/destino) sono antitetiche!
O decidi te della tua vita o ne vivi una già scritta!
smentiscimi!

p.s. se il tuo dio è onniscente e onnipresente nello spazio e nel tempo allora conosce passato, presente e futuro, giusto? (nozioni estrapolate dalla bibbia non da me, ma da un quasi-prete amico mio che la studia
Quindi lui sa già quello che tu 'sceglierai' messo di fronte a una data posizione.
Quindi la tua vita è già predestinata.
a meno che il tuo dio non sia onnipresente anche a livello quantistico multidimensionale, per cui esiste contemporaneamente in tutte le realtà parallele dipendenti dalle tue singole scelte prese frazione di secondo per frazione di secondo non discretizzate (il tempo non è quantizzato come la materia, ma continuo), ma non vi è traccia di una cosa del genere in nessun testo sacro, probabilmente durante la creazione al tuo dio è sfuggita l'opzione "onnipresente in ogni realtà" nella finestra di dialogo quando ha scritto 'pkunzip universo.zip' pensando "ma quale ogni realtà? una basta e avanza!".

Tralasciando questi discorsi scemi, io non ho mai detto che il tuo dio mi procura sfighe, ho detto che lo fa il mio!
Anzi, notizia dell'ultim'ora: se ti offendi sentendo "Dio Porco!" i casi sono due, o sei Dio (quindi hai ragione ad arrabbiarti, in quanto è un insulto diretto a te!), o credi che insultando lui io stia insultando te (quindi accetti che dio l'hai creato tu e non è stato lui che ha creato te e ti incazzi perchè vedi una tua creazione che viene insultata!).
Ogni altro caso non è contemplato se non da persone molto simpatiche che si aggirano in istituti appositi con barchette di carta in testa e la mano sullo stomaco!
Anonimo ha detto…
Ciao longinous! anche tu reduce dell'altra nota eh? :D chimica... 8!!
comunque io nn mi offendo xke ho creato dio... come nn mi offenderei se tu venissi a dirmi che il bersaglio x il tiro con l'arco che mi sono fatto da solo è 1 cagata...e avresti proprio ragione... :-)
se io mi offendo è xkè x me Dio è padre... quindi nn sarei contento di sentirmi dire STEFANO PORCO... figuriamoci se vai a insultare il mio creatore!
ah... comunque hai centrato il punto... x me Dio ha già tutte le míe possibili scelte davanti e le relative conseguenze... nn mi chiedere che casino possa avere in testa... x fortuna x lui secondo il cattolicesimo è onnipotente... "preghiere sui postit!" :D
comunque forse 1 po malvagio lo è... ma ki glielo ha fatto fare a mettere al mondo 1 rompipalle come me?? sadismo nei vostri confronti?? :D

ciao!

dapo/porfidax... scegline 1 :D
Anonimo ha detto…
grazie a 1 commento ho scoperto ke qst nota nn era stata cancellata!!!ke lokka ke sn...nn sapevo foste andati avanti cn i commenti!!!
nessuno mi ha avvertito...mi sento cm la particella di sodio in 1a bottiglia di acqua lete!!!(c'è nessuno?!?)
X MISTER X:
è vero mi avevi avvertito, ma anke io ti avevo avvertito ke sn complicata...
1-mi hai scritto se sn daccordo cn te sul fatto ke dio è stato inventato dall'uomo penso di si.
2-mi hai scritto ke lui serve sl qnd noi ne abbiamo bisogno,anke se nn ci aiuta mai...secondo me aiuta le persone nn in cose concrete,fai 1 esempio:
1a persona muore, i suoi familiari cm stanno?male no?!?se al posto di pensare ke kissà dv è, lui si trovi in 1 posto migliore qst li aiuta, magari all'inizio nn molto, ma poi li aiuterà(nn dco ke la persona ke è morta nn mankerà, ma ke saranno sollevati i familiari).

ps:tnt mi hai già detto ke il mio modo di vedere le cs è il migliore..ma ci tenevo a scrivere lo stesso.
ciao ciao
Anonimo ha detto…
bè ragazzi anche io sono cattolico ma di certo non disprezzo e non sono disprezzato dalle persone non credenti............. voglio dire che ognuno è libero di fare e credere in quel cazzo che gli pare e rispettare quelli che non la pensano come lui (a differenza dei primi che hanno scritto sopra)
I coglioni e le persone giuste si trovano in qualsiasi contesto, cattolico o no!!!!!!!!!!!
Ho parecchi amici che non credono ma visto che siamo persone civili, IO rispetto LORO e LORO rispettano ME. Tutti amici!!!!
Anonimo ha detto…
X The Modernist:
nn ho capito niente di qll ke hai scritto...ma tu credi o no nell'esistenza di dio?!?(io nn credo ho FIDUCIA!!!)
cmq nn ho niente contro di te ;)
Anonimo ha detto…
ke c'è di tanto complicato? ha contraddetto giustamente il discorso di k, spiegando ke le sue ragioni sono senza fondamenta.
nn sopporto ki dice ke "Dio esiste xkè tutti ci credono da 2000 anni". ke ragione è? ank'io ho fiducia, ma nn x motivi del genere.
PS: Cristo è un personaggio storico realmente esistito, ci sono prove ke lo dimostrano
PPS:nn ho capito xkè avete tirato in ballo la superbia
Anonimo ha detto…
ke c'è di tanto complicato? ha contraddetto giustamente il discorso di k, spiegando ke le sue ragioni sono senza fondamenta.
nn sopporto ki dice ke "Dio esiste xkè tutti ci credono da 2000 anni". ke ragione è? ank'io ho fiducia, ma nn x motivi del genere.
PS: Cristo è un personaggio storico realmente esistito, ci sono prove ke lo dimostrano
PPS:nn ho capito xkè avete tirato in ballo la superbia
Anonimo ha detto…
nn avevo capito il suo discorso...cm hai fiducia nn x qll ragioni ma grazie a me...modestamente!!!ho riletto il commento e ho capito xkè nn ho capito (suoa strano vero?) è stato xkè ha scritto commenti di altri e i suoi ecc...
cn qst vojo sl dire ke nn sn contraria a qll ke ha sritto the modernist e ke io ti ho fatto avere fiducia!!!hahaha...ciao ciao a lunedì,buon viaggio!!!
Anonimo ha detto…
ho letto un po' tutti i commenti e vi dico sinceramente siete molto stupidi!bestemmiare è un modo volgare per esprimere la propria disapprovazione, cosa che per buona educazione sarebbe meglio evitare solo per non fare brutta figura alla presenza di altre persone, ke magari ci credono anche, o comunque sia è da muratori e da zoticoni senza cultura e rispetto altrui per parlare così, io non voglio prendera le difese di nessuno delle due parti dico solo che è poco elegante;bestemmiare non rende più figo/a una persona anzi è segno di poca eistruzione e rispetto!
Anonimo ha detto…
che cs vergognosa bestemmiare dopo tutto ciò che ognuno di noi ha: la vita
Anonimo ha detto…
certo che la gente..ognuno ha le proprie opinioni e vanno rispettate..cmq al posto di rompere i coglioni a quelli di chiesa andate a Passera..o no????
Anonimo ha detto…
BRAVO.....IO NN AVREI MAI IL CORAGGIO DI BESTEMMIARE IN CLASSE...PERCIO' TI DICO GRAN PORCO DIO
Anonimo ha detto…
porco dio
Anonimo ha detto…
Ma andate a cagare preti dell'ostia
Anonimo ha detto…
io ci metterei 1 pietra sopra... non lo sapevate ke, nel vangelo secondo Chuck Norris, Dio ha un ruolo di secondo piano?!?!?! e di Gesù non c'è traccia!!!!!!!!! (LOL)
Anonimo ha detto…
sete una massa de teste de cazzo forse ki bestemmia crede in dio ma lo odia perkè sta vita de merda probabilmente è x colpa sua santo subito quello ke ha scritto siano beatificati i chiodi della croce
Meno recenti Vecchia 201 – 240 di 240