" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula" (inviata da luca)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
Noi facevamo di meglio ... il nostro caro compagno M.P.
veniva sollevato e posato a cavalcioni sul corrimano delle scale,
e poi in due per parte lo tiravamo verso il basso prendendolo per i piedi ...
immaginatevi il dolore lancinante agli attributi ...
quelle poche volte che c'era ci giocavamo a carte con lui eeheheheh
in 5^ elementare il mio compagno, Enrico (oggi un metro e novanta di uomo), si è lanciato ripetutamente di testa verso la lavagna, finché non l'ha rotta ed è passato dall'altra parte, rimanendo incastrato con il collo!!!
Sempre lui si divertiva a mettere le puntine sulle sedie dei compagni, che facevano a gara a sedersi di forza per provare che non faceva male, finché Christian non è stato portato in infermeria come si fosse seduto su un cactus!!
Ancora Enrico, giocando a basket in cortile, si è rotto una caviglia, ha messo il piede fra le razze di una ruota della bici e si è girato, ricomponendo la frattura!
UN FENOMENO!!!