Passa ai contenuti principali
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula" (inviata da luca)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ahahaha questo lo feci pure io, facemmo anke il filmato... e i prof non ci dissero neanke a lol
Anonimo ha detto…
Io non ce la faccio più dal ridere!
Anonimo ha detto…
bellissimo
Anonimo ha detto…
seraph di che scoula sei? xke anche a scuola mia abbiamo fatto ripetutamente sta cosa e non ci hanno detto mai neinte i prof (con tanto di filmino)
Anonimo ha detto…
ODDIO IO l'HO FATTO PURE!!!
Anonimo ha detto…
sono di napoli... stavo al Giordani... un ITIS... il prof di sistemi non c'era mai xD

quelle poche volte che c'era ci giocavamo a carte con lui eeheheheh
Anonimo ha detto…
Come il PEZZ a Djerba!!!!!
Anonimo ha detto…
magnifico!!!
in 5^ elementare il mio compagno, Enrico (oggi un metro e novanta di uomo), si è lanciato ripetutamente di testa verso la lavagna, finché non l'ha rotta ed è passato dall'altra parte, rimanendo incastrato con il collo!!!
Sempre lui si divertiva a mettere le puntine sulle sedie dei compagni, che facevano a gara a sedersi di forza per provare che non faceva male, finché Christian non è stato portato in infermeria come si fosse seduto su un cactus!!
Ancora Enrico, giocando a basket in cortile, si è rotto una caviglia, ha messo il piede fra le razze di una ruota della bici e si è girato, ricomponendo la frattura!
UN FENOMENO!!!
Anonimo ha detto…
ma nessuno chiudeva i compagni nell'armadio e poi lo girava verso il muro lasciandoli lì per tutta la lezione?
Anonimo ha detto…
Conosco uno che lo fa davvero
Anonimo ha detto…
io conosco un tipo che durante la lezione di ed.fisica, è uscito dal complesso con la scusa di andare in bagno, è andato in classe e, sapendo che la prox ora c'era la prof di diritto, ha pisciato sulla sedia e sulla cattedra. nota alla classe.
Anonimo ha detto…
bella ideona....ma nessuno ha mai preso 1 rom e lha kiuso in 1 cestino della spazzatura????rispate mi a armato_di_roncola@hotmail.com ne ho fatte di minkiate......
Anonimo ha detto…
a proposito...la nota + bella ke ho mai sentito e "durante l ra di religione le prof sengnala la mncanza del crocifisso della classe e al suo posto ce 1 cartello recante le parole 'torno subito'....ma lol (Q^^)amato_di_roncola@hotmail.com
Anonimo ha detto…
Enrico non è enrico, è chuck norris!!!