Passa ai contenuti principali
"Sono la signora Ada, la collaboratrice scolastica, prendo quest'iniziativa per segnalare che ho scoperto R.L. di questa classe e F.C. della prima mentre facevano gare di velocità nell'andito del terzo piano con i carrelli porta-tv mentre tutto il resto della scuola è fuori ai campetti per la rappresentazione teatrale" (inviata da rickyl19)

Commenti

Anonimo ha detto…
ma la bidella dove ha scritto questa segnalazione?
Anonimo ha detto…
la bidella scrive meglio dei proff!
Anonimo ha detto…
mitica la Ada
Anonimo ha detto…
COSA?!?!! Una semplice bidella si è permessa di mettere una nota su un registro di classe? Ora anche le pulci hanno la tosse!
Dove vogliamo arrivare? Quando capiranno questi inferiori qual'è il loro posto? Vai a pulire i cessi, vai che quello è il tuo lavoro!
Anonimo ha detto…
irrealistica...
una bidella non è in grado di scrivere, figuriamoci di mettere una nota.

ma almeno ammettete che l'ha scritto sul muro dai... non sanno neanche cosa sia un registro di classe, figuriamoci che azzecchino anche la parte relativa alle note disciplinari!
Anonimo ha detto…
caro Anonymous,
impara ad avere un po piu di rispetto per le persone.
Sappi che non tutti hanno avuto la possibilita di studiare come ce l' hai tu o trovare un lavoro piu appagante che pulire i cessi. inoltre l'essere bidella non implica il fatto di essere ignorante. ti ricordo inoltre che i cessi puliti dalla bidella probabilmente li usi anche tu, quindi dovresti solo essere grato a chi ti pulisce la merda da sotto al culo da anni, chiaro???
se ti stai chiedendo se sono una bidella anche io, la risposta è no. forse chi dovrebbe essere mandato a pulire i cessi sei tu.
Barbara from Australia.
Anonimo ha detto…
caro Anonymous,
vorrei farti notare il fatto che non tutti hanno avuto la possibilita di studiare (come ce l'hai tu) o di trovare un lavoro più appagante che pulire i cessi.
Inoltre l'essere bidella non implica il fatto di essere ignorante. ti ricordo anche che i cessi puliti dalla "semplice" bidella probabilmente li usi anche tu per cui dovresti essere grato a questa persona che ti pulisce la merda da sotto al culo da anni, chiaro?
RESPECT.
Barbara from Australia.
Anonimo ha detto…
Brava Barbara sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
Anonimo ha detto…
Thanks mate!
Anonimo ha detto…
concordo con barbara
Anonimo ha detto…
eRoi!!!! euroiminchino
Anonimo ha detto…
vai barbara! cmq ke coglioni sti qua XD
Anonimo ha detto…
qst è niente in confronto alle gare di scivolata con i banchi messi di traverso giu per le scale del proprio liceo....qst è una vera figata...
Anonimo ha detto…
brava barbara! E poi, caro anonimo, la signora ada sa scrivere, tu no! qual è si scrive senza apostrofo! Rispetto ed umiltà prima di giudicare gli altri!
Anonimo ha detto…
Una bidella non scrive una nota sul registro, al massimo faceva la spia a un prof o al preside ma dubito fortemente che si possa essere azzardata a mettere le mani sul registro dove non ha alcun permesso di scrivere
Anonimo ha detto…
Barbara hai il mio piu'completo appoggio. Spero che il tizio volesse fare il simpatico e stesse scherzando. Ok insultare i prof se se lo meritano, ma non i bidelli in generale per il loro lavoro.
Anonimo ha detto…
per anonymous 16:09

lo spero anch'io, perche mi fa troppo arrabbiare la gente che non ha rispetto e si crede superiore agli altri quando è ovvio che non ne ha alcun motivo.

ps: lo sapevate che in Australia non esistono le bidelle??? sono i prof e gli studenti che si preoccupano di pulire la propria classe... gli studenti sanno che se sporcano tocca a loro pulire per cui ci pensano due volte...

see ya later.
Barbara from Australia
Anonimo ha detto…
barbara i cessi li puliscono solo in australia, i bidelli di qui nn fanno un emerito cazzo,stanno seduti un tot di ore al dì... e quando, se passano a "pulire", non fanno altro che dire al preside che era sporco e di far pulire noi...
questo è l'essere + inutile di questo pianeta solo dopo l'assistente di laboratorio... (P.S.:oltretutto pulire i cessi nn spetta ai bidelli^_^, ormai fanno tutto delle imprese apposite...)
Anonimo ha detto…
per anonymous 17:15
guarda che io sono veneziana e so benissimo come funziona la scuola in italia. ora vivo in australia e (neanche a farlo apposta) sto studiando per diventare insegnante.
come in tutti i posti di lavoro c'è chi fa il proprio dovere e chi no. la maggior parte dei prof che avevo al liceo faceva vomitare e capisco che gli studenti facciano fatica ad avere rispetto per loro. del resto anche certi bidelli non si ammazzavano di lavoro, e capisco che faccia rabbia e sono d'accordo con te su questo.
quello che non mi è piaciuto del tuo (suppongo) commento è il tono e il fatto che hai dato dell inferiore a un'altra persona. senti io lavoro in una scuola e sono stata anche io al liceo e all universita e LO SO perche LI HO VISTI come sono i cessi lì: se sei fortunato ti prendi l epatite...non penso che sia compito del bidello pulire certe schifezze che si trovano a volte. Insomma, non è mica difficile usare un cesso e se uno non sa usarlo vuol dire che non dovrebbe essere alle superiori ma all asilo. ed è sempre questione di rispetto. lascia quello che usi come vorresti trovarlo.
tutto qua.
ciao anonymous e fai il bravo che ti vedo!
barbara from australia.
Anonimo ha detto…
ma le bidelle mica sanno scrivere!!!!!sn tt delle biforche ignoranti
Anonimo ha detto…
per anonymous 13:47

caro anonymous,
se proprio devi insultare almeno impara a farlo correttamente: si scrive bifolche con la L non con la R. invece di criticare vai a scuola e impara almeno a scrivere!
Barbara from Australia.
Anonimo ha detto…
Concordo in pieno con tutto ciò che è stato scritto da Barbara...
Anonimo ha detto…
per Nives,

sei veneziana anche tu??? è da un sacco che non parlo dialetto...me lo sto dimenticando!

saluti dall australia.

Barbara.
Anonimo ha detto…
Per la carissima Barbara...
però... ti ci accalori per questi cari inferiori di bidelli.
Ultimi come sono nella catena alimentare del ciclo scolastico hanno di sicuro bisogno che qualcuno accorra in loro soccorso.
Ma non ti arrabbiare se vengono considerati inferiori, del resto anche lì nella civilissima Australia mi sembra che trattino in modo estremamente civile gli Abirigeni, no?
Ma proprio con questi anglofoni scucchioni ci dobbiamo paragonare?
Anonimo ha detto…
per anonymous delle 9.55

la questione degli aborigeni e come sono trattati è una delle poche cose dell australia che proprio non sopporto. credimi.
trovo che gli australiani non abbiano alcun rispetto per loro e la loro cultura. ho viaggiato nel centro dell australia (dormendo in tenda e per terra nel deserto)e ho conosciuto vari aborigeni che mi hanno raccontato le loro storie
e spiegato un sacco di cose sulla natura australiana. quello che sanno è incredibile e vedere come sono ridotti è tristissimo...ho pianto per giorni.
a discolpa dell australia posso solo dire che è un paese molto giovane e non ha proprio la concezione di conservare non solo la cultura aborigena ma nemmeno quel poco di storia che hanno i discendenti dei primi detenuti arrivati qua (ti dico solo che hanno costruito il mercato sopra il primo cimitero e distrutto non so quante tombe dei primi convicts...no comment). cmq quello che per ora posso fare e sto facendo è saperne di piu sulla cultura aborigena e rispettare i loro luoghi sacri, che sono sparsi un po ovunque.

per il fatto che mi accaloro sulle bidelle è che non sopporto la gente che parla e critica senza sapere e che da tutto per scontato. senza contare il fatto che per anni (anche se ne ho solo 26) ho lavorato come lavapiatti, cameriera e "addetta alle pulizie" per pagarmi l universita e per essere cmq indipendente. so cosa vuol dire alzarsi la mattina e andare a pulire cessi e camere dopo colazione e la gente che ti guarda non pensa che lo fai per pagarti gli studi, ti guardano e vedono la cameriera, e lasciano la merda in giro perche "tanto dopo pulisce la cameriera!".
e non penso che a casa loro sta gente si comporti cosi, giusto?? poi dipende anche molto da come la gente ti parla, e ti rivolge la parola, cioè non è che perche sono la cameriera sono la tua schiava! e credimi che quello che la gente riesce a lasciare in una camera d'albergo va oltre la realta' a volte...per fortuna non tutti sono cosi pero.

tu dici che i bidelli sono gli ultimi nella catena alimentare, puo anche darsi, cmq anonymous
non parlare mai con troppa sicurezza perche non si sa mai nella vita cosa puo succedere.

Barbara from Australia.
Anonimo ha detto…
per castro

probabilmente sono infidi e bassi perche hanno sempre a che fare con studenti di merda infidi e bassi.

barbara from australia
Anonimo ha detto…
ma scusate la volete smettere di parlare male dei bidelli!!ma ki cavolo siete voi x giudicare!?!?!ki vi ha dato qst potere?!?!e cmq ci sono ank bidelli/e simpa!!x quelli bastasi nn ci possiamo fare niente..sn così e basta e fanno qst lavoro x guadagnarsi da mangiare...volevo vedere se vostra
madre o vostro padre facesse qst lavoro x sfamare quelle vostre luride bokke k sputano giudizzi!
Anonimo ha detto…
bidello... c'è un che di dispregiativo già nella parola...
subdoli individui a metà strada tra le faine e i kapò, tipico esempio di come l'italiano, specie se di estrazione sociale medio-bassa, o decisamente bassa, se ha o crede di avere un minimo di potere di senta subito il duce, salvo poi scoprire di avere il controllo titale ed assoluto di una scopa, uno straccio e una fila di cessi da pulire.
Anonimo ha detto…
Bidella puttanaccia di merda!
Anonimo ha detto…
anonimus è un coglione!! magari anche terrone!!! W la repubblic del nord! W i serenissimi!!!!!
Anonimo ha detto…
Ma barbara tirati insieme e parla con gli aborigeni, lo sanno tutti che le bidelle sono inutili e stanno li tutta la mattina a non fare un caxxo tutte le mattine per poi scroccare soldi allo stato e a chi fa un lavoro serio poi hanno anche il coraggio di lamentarsi quando le aule sono sporche