Passa ai contenuti principali
"Prego i Signori genitori di voler cambiare l'involucro del panino del proprio figlio. Non più alluminio ma pellicola trasparente. Eviteranno di lanciare in classe le palline che formano con l'alluminio con cui creano disagio ai compagni e agli insegnanti ed evitando cori da zoo che di conseguenza si verificano" (inviata da dando)

Commenti

Anonimo ha detto…
speriamo che non insegni italiano questo prof/prof.ssa!
Anonimo ha detto…
giacchè c'è potrebbe consigliare anche cosa mettere dentro il panino, magari non cibi che emanano odori forti, che ungono...anzi un bel panino vuoto!
Anonimo ha detto…
QUINDI.....
NON SI DEVE + MANGIARE...
L'HA DETTO QUEL BABBO DEL PROF!!!
Anonimo ha detto…
Questa prof è scimmiata!!!
Invece che impararare a farsi rispettare... consiglia alle medri dove mettere i panini dei propri figli...

Ammazzati!
Anonimo ha detto…
Oltre agli orrori di grammatica, oltre al concetto assurdo di decidere per altri con cosa incartare il panino... Ma le palline, non si fanno anche con la plastica? O con la carta dei quaderni... o che so io! E poi, anche incartato il panino con carta igienica... Io a quel punto porterei il rotolo d'allumino in classe: scorta eterna di proiettili a salve!!! Amico, se poi finisci l'alluminio, tiraje tutto 'r panino


Fabio da Roma
Anonimo ha detto…
Oii, ma sto prof e' malato davvero! Ma portati un panino che feta e te lo vai a mangiare al primo banco, anzi, non lo mangiare, te ne porti anche un altro x mangiarlo e quello lo tieni dove la prof nn lo puo vedere, vediamo se poi ti scrive la nota lamentandosi del fetore del tuo panino!!
Anonimo ha detto…
Ma ke nota assurda è?
e cmq con la pellicola trasparente se la si mette davanti alla bocca e si aspira fa uno schiocco eccezionale..
dopo si ritrova con questo problema!! ehehehehe
Anonimo ha detto…
MA QUANT'E BABBA STA PROF????AHAHAHAHAHA
Anonimo ha detto…
sarebbe bene specificare anche gli ingredienti del panino perche' si potrebbe rischiare che con venga spruzzato il succo dei pomodorini in faccia ai compagni.non si sa mai
Anonimo ha detto…
questo è un rompicoglioni super!!!