Passa ai contenuti principali
"P**** dichiara falso nome" (inviata da kildruns)

Commenti

Anonimo ha detto…
che nota banale.. ma si può scrivere una roba del genere
Anonimo ha detto…
quesito: ma P***** era il suo nome, quello di un compagno o un cognome inventato??
Anonimo ha detto…
io voglio sapere il falso nome, assolutamente!!!!
Laurè
Anonimo ha detto…
Andatevi a leggere, compreso il preside, gli articoli 495 e 496 del codice penale.
Anonimo ha detto…
ma soprattuto "andatevi" a leggere...

ma ANDATEVI ad impare l'italiano piuttosto!
Anonimo ha detto…
l'avrò fatto un migliaia di volte
Anonimo ha detto…
Dichiara falso nome... tipica nota da supplente frustrato.
Se sei un benemerito coglione in un istituto superiore è meglio che non ci metti manco il pensiero!
Anonimo ha detto…
lo ho fatto anch'io qualche volta, che c'è di male?
Anonimo ha detto…
ke c'è di strano???? i/le miei/mie amici/amiche mi kiamano strike e io alle supplenti dico ke sn Strike Thunder (nome e cognome...se fai una cosa la fai bene)