Passa ai contenuti principali
"M***** D. entra in classe con un ritardo di 45 minuti dall'inizio delle lezioni. Rifiuta di giustificarsi" (inviata da momo)

Commenti

Anonimo ha detto…
Mr. John Beer di padova...
QUESTO
BLOG
E'
UNA
FAVOLA!!!
Anonimo ha detto…
"Tengo a comunicare che gli alunni A.P. e P.F. stendono in classe su fili oppurtunamente tesi a mo' di stendino la biancheria intima,peraltro maleodorante,delle loro compagne di classe,rubate dalle sacche di educazione fisica. Prof.ssa M.P."
Anonimo ha detto…
I studenti L**** e P***** fanno rumori animaleschi in classe
Anonimo ha detto…
L'alunna n******i alle ore 9,15 è stata interrogata a storia e nonostante il raffreddore ke nn ha saputo trattenere, ha smoccicato 3 volte sul registrto del professore skifato x l accaduto.
si rikiedono provvedimenti sanitari
Anonimo ha detto…
Le alunne V** e P** si divertono a lanciarsi la gomma come bambine dell'asilo.
Anonimo ha detto…
L'Alunno F******* I. si rifiuta di prendere la nota a casa facendone un aereoplano e buttandola nel cestino. l'alunno esce da solo dall'aula andando dal preside e urlando per la scuola -la scuola è ingiusta-. Si chiede un colloquio al piu presto con i genitori nel giorno ** ** **** alle ore ** **.
Cordiali Saluti prof.sa ***** ****
Anonimo ha detto…
in data 05/04/06 l'alunna si è allontanata senza autorizzazione dell istituto ed è stata individuata al rientro a scuola alle 12,35
Anonimo ha detto…
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!anche io lo faccio regolarmente!!!!!!!!!!ajhaahah
Anonimo ha detto…
PECCATO KE STA NOTA L HANNO PURE SCRITTA SUL PAGELLINO...MA KI KAZZO SE NE FREGAAAAAAAAA..FATELO ANKE VOI DI EVADERE DA SCUOLA!!
Anonimo ha detto…
A parte il fatto che M***** D. avrà avuto i suoi buoni motivi per arrivare 45 minuti dopo ;-) ci tengo a dire che bigiare da' una sensazione di libertà totale, puoi andare dove ti pare e nessuno sa dove sei. Sono ore in cui puoi cambiare identità. Chi non ha mai bigiato si è perso qualcosa che non potrà provare mai più.