Passa ai contenuti principali
"Le alunne M****** S******e B******** R***** trascorrono l'ora di matematica presieduta dalla sottoscritta gareggiando a chi delle due ragazze sarebbe riuscita a mantenere appiccicato al naso per una durata maggiore un cucchiaio appositamente portato da casa. La classe partecipa divertita scommettendo merendine e denaro sulla vincita di una o l'altra concorrente. Trovo questo comportamento infantile e chiedo un provvedimento disciplinare per l'intera classe. Firmato professoressa G**** F*******" (inviata da anotnella)

Commenti

Anonimo ha detto…
grandissime...sul serio!!!ahahahahahah =)
Anonimo ha detto…
Quando leggo ste cose mi chiedo che razza di pippe di professori sono questi: completamente ignorati da un'intera classe durante la lezione. Se non fossero dei semplici timbra-cartellino ma delle persone serie ci sarebbe vramente da fare una seria autocritica...
Anonimo ha detto…
appunto
mettere delle note del genere....ma vale per quasi tutte quelle che ho letto qui...equivale ad ammettere quanto poco ti rispetta la classe come professore o professoressa.

Da mia esperienza , noi facevamo praticamente tutto quello che ho letto qui...ma solo con i professori con cui si poteva farlo...non è possibile farlo con tutti.

e quindi queste note sono proprio come ammettere la propria incapacità a tenere a bada la classe.

Noi il massimo era quando durante alcune interrogazioni cantavamo
DOPO UN GIORNO DI LAVORO...ERA STANCO COME UN MULO....E GLIELO MISE TRE VOLTE ecc.ecc.
Anonimo ha detto…
colpa dei genitori altro che balle
Anonimo ha detto…
si i genitori dei professori
Anonimo ha detto…
MA KE COSA HANNO STI PROF...NN HANNO NEANKE UN PO DI PALLE A RINPROVERARE KE SUBITO SCRIVONO UNA NOTA...KE PARLIAMOCI CHIARA SE è DI CLASSE NN FOTTE A NESSUNO...
PROFESSORI AL ROGO..
Anonimo ha detto…
X ME GLI HA MESSO LA NOTA XKÉ LEI HA SCOMMESSO SU UNA K POI HA XSO!!AHAHAH
Anonimo ha detto…
siete delle big volete che vi propongo altre gare da fare??? XD
Anonimo ha detto…
CHI L'HA BUBBLICATA PUò DIRMI CHI HA VINTO?! PER CURIOSITà! (SONO UN CURIOSONE!.
Anonimo ha detto…
Se sapete qlk altro gioco da fare in classe ditecelo...che così lo facciamo anche noi...mi è piaciuto molto qll fette di prosciutto nel registro!:)
Ci rivediamo presto...mi piace molto qst sito!
Anonimo ha detto…
Che ragazze... ciò che mi chiedo è: per caso M.S. è Miriam di Cernusco SN. Se fosse lei non me ne meraviglierei!!!
Anonimo ha detto…
IL PROFESSORE
è UNA RAZZA INFERIORE!!!!!!!!! 4 EVER AND EVER!!!!
Anonimo ha detto…
SONO UNA RAGAZZA CARINA DI 25 ANNI, ASSOMIGLIO MOLTO ALLE RAGA DEI PLAY BOY ANCHE SE NON SONO MOLTO ALTA HO UNA 5^ CHE ASPETTA SOLTANTO TE(ANCHE SE 6 1 LEI!) X UNA NOTTE DI PASSIONE E DI SESSO ESTREMO...SONO COMPRESI ANCHE POMPINI E DITALINI, POTETE PORTARE ANCHE DEGLI AMICI X FARE UNA BELLA ORGIA...DECIDETE VOI MA IN FRETTA XKè I CAPEZZOLI DELLA MIA 5^ STANNO GIà FREMENDO...SONO ANCHE A DOMICILIO E HO IL LIBRO DEL KAMASUTRA K POSSIAMO FARE INSIEME...CONTATTAMI SU QST BLOG...E PRENDITI UN ASSAGGIO DI VERSI K FARò NEL TUO O MEL MIO LETTO: " AHHHHHHH, OHHHHHHHH, MIO DIO QUANTO è GRANDE, K BUONA K è LA SBORRA!!! CIAO BY MARTINA