Passa ai contenuti principali
"L'alunno XXX da chiari segni di squilibrio" (inviata da ruggero)

Commenti

Anonimo ha detto…
..originale..
Anonimo ha detto…
Ne invio una anch'io:
"La classe IIIC assume un comportamento simile a quello dei Sette nani ed insiste col cercare di farmi credere di essere Biancaneve.
V°°°°°°° V°°°°"
Anonimo ha detto…
dà con l'accento magari...
Anonimo ha detto…
dà con l'accento magari...
Anonimo ha detto…
piccino,ma ke le ha fatto?!
Anonimo ha detto…
e ki nn da segni di squilibrio dp 6ore di scuola?????? =)
Anonimo ha detto…
anch'io in classe dò segni di squilibrio ma nessuno me lo ha mai fatto pesare...
Anonimo ha detto…
ragazzi, io a squola do sempre segni di squilibrio.
1°ora: sono ancora mezzo addormentato e deliro
2°ora: sono sveglio e qui raggiungo il mio picco di attenzione di circa 15 min consecutivi
3°ora: in preda ai morsi della fame do segni di evidente squilibrio mentale
4°ora: dopo aver mangiato, sono giustamente assonnato, e ne nn mi metto a sparare caxate, vuol dire ke mi sono assopito
5°ora: appena svegliato nn sono ancora in grado di ragionare perfettamente e cominciano a risentirsi i morsi della fame
6°ora: i morsi della fame cominciano a diventare vere e proprie azzannate, comincio a dare chiari segni di impossibilità mentale (chi nn li da dopo 6 ore di squola?) e comincio a credermi persone che non sono


dite ke sono pazzo?