"L'alunno T***** si spaccia x il nuovo messia e proclama un undicesimo comandamento contro il latino" (inviata da max)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
prof di topografia 3° geo
come d’accordo le comunico aspetti “poco scolastici” del comportamento di Suo figlio in classe.In particolare, mentre si faceva lezione, ha intonato una canzone poco adeguata. Cordiali saluti, M. B."
questa me l'hanno data giorni fa.... da rava
Il latino deve essere abolito!!!
sei un grandeee!!!
1 L'alunna P. si rifiuta sistematicamente di obbedire e di porsi seduta a posto. Risponde continuamente con arroganza, disturbando classe ed insegnante in un continuo e stucchevole esibizionismo narcisista (da "due lire").
N.B. cosa ancora più esilarante, in realtà nella nota il nome è un'altro: B.I. un'alunna venuta a scuola solo pochi giorni all'inizio dell'anno. Dunque quando l'ignaro collega ha chiesto il nome alla diavoletta, la furba gli ha dato quello della compagna assente da mesi (!!!!!!!!!!!) trascritto dal collega sul registro
2 Ci sono versi di gatti: c'è un miagolio in classe, solo un'alunna, P., ammette la sua responsabilità, ma afferma di non essere stata la sola.
L'alunna P. esce senza permesso e non segue la lezione. Nonostante i richiami sta seduta sul banco, canta, si draia sul banco stesso e scopre le sue nudità di pancia ed altro.
L'alunna P. taglia e brucia i capelli alla compagna L.
L'alunna P. ride e canta durante la verifica.
L'alunna P. alla fina della lezione cerca di non disturbare.
L'alunna P. esce senza permesso dall'istituto.
lornapap.splinder.com
Viene chiamato il videpreside e l'alunno risponde che aveva un po' di freddo e voleva scaldarsi visto che i termosifoni non funzionano ''
"L'alunno P*** G******* durante l'interrogazione di alcuni suoi compagni,si alza improvvisamente e urla,senza un'apparente motivo,"GOAL" dopo di che abbandona l'aula di corsa lanciando la sua maglietta verso l'alunno V****** A****** in quel momento interrogato.Urge colloquio con i suoi familiari.
i genitori sono pregati di venire a colloquio con gli insegnanti.
la pallina verrà ritirata dai genitori del possessore!
by Arakiv
Scusa John non avevo letto che eran da postare sui commenti! ^^"
giuli*
P********* si lamenta palesemente duarante la correzione della verifica.
Eppure mi pareva...
nyo
(era un gessetto ad un mio compagno , ma i prof prima di entrare si fanno tutti una canna ???)
bella
e ho solo 13 anni....
cmq voglio conoscere questo messia
francesca
Veramente bella questa!!!!
L'undicesimo comandamento....
kurt mortacci tua!
Vai Messia!!! Siamo tutti con te!
CAPITO