Passa ai contenuti principali
"L'alunno S***** durante la lezione si diverte a distrarre la classe facendo bolle di sapone. S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente è che è riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)" (inviata da claudio14)

Commenti

Anonimo ha detto…
che stronzi...io avevo postato una nota simile e non l'hanno messa!
Anonimo ha detto…
Bello
Anonimo ha detto…
mitico il carabiniere :)
Anonimo ha detto…
è un grande
Anonimo ha detto…
la dimostrazione che in questo Paese è l'ignoranza che comanda
Anonimo ha detto…
bellissima
Anonimo ha detto…
grande il carabiniere
Anonimo ha detto…
io 2 note ho mandato delle scuole medie e nn le hanno mandate...bravi...complimenti..cmq qst e' 1 fake sicuro.....FAKE FAKE FAKE
Anonimo ha detto…
se era divertente xkè ha meso la nota??ke merda...
Anonimo ha detto…
grandeeeeeeeeeee


anche ala carambaaaaaaaaaa

mhahahahauhauhauhauhauhauha
Carla ha detto…
il più mitico è il carabiniere!!! ahaha
Anonimo ha detto…
questa è democrazia!
Anonimo ha detto…
il caramba ha firmano come persona estranea ai fatti accaduti o come testimone???
cmq i miei complimenti...anche al prof che nella sua stessa nota definisce la cosa "divertente"!...che coerenza!
Anonimo ha detto…
esatto, il figo di questa storia è il carabiniere!

...sempre se ha capito cosa stava firmando!
ahahahaha
Anonimo ha detto…
il carabiniere è un mito :D
Anonimo ha detto…
vai vai caramba!!!
Anonimo ha detto…
mitico il carabiniere...... merda Tito Livio
Anonimo ha detto…
grandissimo il carramba!!!!!!!
che foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
non è un fake...io ero presente alla lezione, abbiamo riso per 3 giorni
Anonimo ha detto…
mi sembra un po' strano... nella nota viene scritto che la classe chiede la cancellazione della nota??? o la prof in questione è una veggente o c'è qualcosa che non quadra....
Anonimo ha detto…
fikix
Anonimo ha detto…
Se stà cosa è vera, il tipo è un genio!
Un bella al carramba....
Anonimo ha detto…
il carabba è il più grosso=)!!!!
Dave ha detto…
Un genio!
Anonimo ha detto…
CARRAMBA 1 PROFE 0
Anonimo ha detto…
carabbbinieri COGLIONIIII AHAHAHAHA
Anonimo ha detto…
Mitico... Ma il carabiniere ancora di +...
Anonimo ha detto…
Ma l'avete pagato il carabiniere,per essere d'accordo?
Anonimo ha detto…
anche io c'ero....
è stato divertentissimo!!!
6 un grande!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
si vede che era molto convincente,il ragazzo.e che il/la prof non bvaleva un cazzo
Anonimo ha detto…
ma si puo?!?!?
il carabiniere ke firma?!?!è un grande...dovrei farlo anke io...senza carabiniere
Anonimo ha detto…
Mi diverto solo seee. vedo morire uno sbirro.
Anonimo ha detto…
Il carramba è un grande!!!!!!
Anonimo ha detto…
grande lo sbirro!!!!
Anonimo ha detto…
Bravoooooooo!!! w i carabinieri!
Anonimo ha detto…
costui è un GRANDEEE!!!!
Anonimo ha detto…
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE I CARABINIERI SONO STUPIDI A CONTRARIO DI S*****