Passa ai contenuti principali
"La classe mi guarda con aria di sfida" (inviata da Nicolÿfffff2)

Commenti

Anonimo ha detto…
eheheheh e certo...
Anonimo ha detto…
NOI FACCIAMO SEMPRE COSI XO VINCIAMO ANCHE
gabrielecannilla ha detto…
hehehehe... bellisssimo blog, l'unika cosa che mi lascia perplesso e'... ma vi fate sgamare sempre? noi ste cose le' abbiamo fatte quasi tutte, ma senza farci beccare...

CIAOZ!
Anonimo ha detto…
Ciao...
Veramente bello questo sito...!!
Mi ricorda quando ero alla scuola io!!!
Comunque se vi può interessare trovate delle mie foto al link cliccando sul mio nome...
Bacionissssssimi!!!!!
Fabiola
Anonimo ha detto…
Ciao...
Veramente bello questo sito...!!
Mi ricorda quando ero alla scuola io!!!
Comunque se vi può interessare trovate delle mie foto al link cliccando sul mio nome...
Bacionissssssimi!!!!!
Alessia
Anonimo ha detto…
RISSA!
Anonimo ha detto…
ma perchè dovremmo guardare le tue foto? non cliccate
Anonimo ha detto…
Kannetth o Fabiola,dato che siete la stessa persona...questo è l'ultimo richiamo,perché sto scassando il cazzo anche io.Smettetela,ci cascano solo i mocciosi di tre anni :°D ve lo dico con il cuore in mano.Non spaventate così i pesci,sennò uno non sa più cosa inventarsi per fare una buona pesca.
Anonimo ha detto…
E tu guarda la classe con aria indifferente!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
già fabiola ai rotto veramente e irreparabilmente le palle!!
Anonimo ha detto…
"Mi sento spiato"
Anonimo ha detto…
Pure questa?
Allora non è un cartone di Tavernello per ogni prof...una cassa di Martini a testa!
Anonimo ha detto…
oddio non oso pensare questi che in massa guardano il professore con aria di sfida e lui che non trova di meglio che scriverlo sul registro. Io se una classe mi guarda con aria di sfida gli dico "vabbeh ragazzi usciamo e andiamo a gioca' a calcetto, oggi non e' aria"!!! Non voglio che va a finire in rissa! Che ridicolaggine le note sul registro... servono solo a farti prendere pubblicamente per il culo... tristezza
Anonimo ha detto…
CRETINA LA PROF
Anonimo ha detto…
wow...tr bella!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ahahhahah
genio
genioooooooooooooo!!!!

nota utilissima!!!
gabrielecannilla ha detto…
intendi fabiola e alessia vero? perke' il povero kannetth non ha il link di sto giokino, lo odia, ed e' innocente! :P

CIAO! ;)
Anonimo ha detto…
ma xke nn lo pestevano al prof invece di guardarlo????????
BY DUDU
Anonimo ha detto…
ma ke cazzo di nota è questa ??????????????????????????????????
Anonimo ha detto…
e che nota è???
Anonimo ha detto…
Manie di persecuzione. Tipico atteggiamento di un professionista esaurito.
Anonimo ha detto…
e fa bene


--
Suonerie davvero gratis:
Suonerie4Free - Suonerie gratis
Anonimo ha detto…
ma dai, raga ,skerziamo???!!! fatemelo vedere, il prof k nn viene mai guardato con aria d sfida! è l' unica cosa k a noi poveri alunni rimane da fare, dopo tutte le uscite di melons di 'sti qua! senz altro il povero disgraziato soffre di complessi d inferiorità!!!
Anonimo ha detto…
ehhehhee questa è proprio assurda!!!
Anonimo ha detto…
propongo un duello....20 contro 1
Anonimo ha detto…
Sai, anche io guardo la mia prof. di inglese con aria di sfida. E' divertente, soprattutto quando lei si incazza!!! Ma attento a non farti sgamare troppo, o si abitua e non c'è più gusto!
Anonimo ha detto…
Ma che cazzo di nota l'ho presa anchio quando avevo 15 anni FORZA VENEZIA
Anonimo ha detto…
RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Anonimo ha detto…
fabiola è il nome e alessia il cognome o viceversa?ma va a caghèr va..ps forza cremonese
Anonimo ha detto…
spranghe e manganelli contro i prof e contro i bidelli!W IL DUX!!
CLASSE LITTORIA,
fame di vittoria...
Anonimo ha detto…
povera depressa e frustrata!!!! si sente perseguitata
Anonimo ha detto…
uah uah uah, mi vengono le lacrime agli occhi nel leggere tutte le note

W 7 IN CONDOTTA
W JOHN BEER
W TUTTI I "PIGLIATORI DI NOTE"