Passa ai contenuti principali
"Gentile Signora, suo figlio Andrea dall'inizio delle lezioni cerca in tutti i modi, con azioni allucinanti (!), di prendere una nota pur di vederla pubblicata in un sito dove tali bravate sono oggetto di culto. Aggiungo che voleva fotografare il registro" (inviata da andrea)

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao, sei un grande, ci voleva la testa a pensa na cosa del genere, questa sicuramente è la nota + originale. ciao a risentirci.Collex90
Anonimo ha detto…
Minchia, siamo alle meta-note...
Anonimo ha detto…
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! grazie john beer, hai valorizzato il mio impegno!!! tra l'altro oggi pomeriggio hanno parlato del blog su all music (la superfiga di valeria per intenderci) e dicono che ne parleranno anche domani!! speriamo che la leggano!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE (a parte che ho rischiato di brutto perchè si vedeva che si è un pò troppo agitato, ma visti i risultati NE E' VALSA LA PENA!!)
Anonimo ha detto…
noooo qualcuno mi ha fregato l'idea
Anonimo ha detto…
sei veramente una bestia ti stimo
Anonimo ha detto…
sei veramente un abestia ti stimo troppo!
Anonimo ha detto…
Auauauauh geniale
Anonimo ha detto…
AAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TU SI CHE SEI UN PAZZO

A ME PIACCIONO I PAZZI

TI VOGLIO BENE
Anonimo ha detto…
ma... scusami la curiosità ... che scuola fai?
Anonimo ha detto…
Geniale...
Anonimo ha detto…
ahahahahha sei troppo fuori... questa mi ha davvero fatto morire dal ridere ;) complimentoni...
Anonimo ha detto…
...oh 6 veramente un bullo complimenti!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Sei un grande! Hai la stima di un intero istituto scolastico formato da 1200 alunni (ITIS G. Armellini di ROMA), che si impegneranno da oggi in poi a far sclerare i prof e a prendere note allucinanti almeno quanto questa!!!
Anonimo ha detto…
<< Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti.>>
[Andy Warhol , 1928-1987]
Anonimo ha detto…
Hai la stima di tutto l'I.T.I.S. Hertz di Roma.sei un mito!!!!
Anonimo ha detto…
Un registro con note da pubblicare: meglio le note musicali!
Anonimo ha detto…
Ma sei del boselli???
Anonimo ha detto…
ma grande!!!!!!!!!!!!!così si fa!!
Anonimo ha detto…
mona
Anonimo ha detto…
sei degno dell'ITIS Castelli di Brescia... io è qualche anno che sono uscito ma ti ci vedrei bene nella mia ex classe, soprattutto la 3°...

"siamo tanti siamo belli siamo quelli del Castelli!"
Anonimo ha detto…
sei un vero genio.passa pure dalle mie parti (www.sanissimafollia.splinder.com), gli einstein sono ben accetti.
Anonimo ha detto…
La sedia era diventata rovente, e Robert aveva perso totalmente il controllo del suo corpo. L'ultimo pensiero era volato al pannolone, che sarebbe certamente servito al suo scopo. Poi Robert aveva perso anche il controllo del suo pensiero.

Buio.

I quattro fissavano la cameriera che aveva appena riempito le loro tazze di caffè fumante. Non era per niente una bella donna, ma visti gli elementi si poteva dire che andava più che bene al più bello dei quattro, che di sicuro non era Robert. Poi Andy riprese la discussione.
"Eppure, io ti dico, che se per un puro caso si estinguessero le mantidi religiose, la colpa sarebbe di quelle fottutissime femmine che si mangiano i maschi mentre godono come delle porche vacche in calore."
Donald fuma rapido il suo ultimo tiro di cicca, poi interviene sfumacchiando e spegnendo il mozzicone.
"Dai Andy, non sparare cazzate! E' impossibile che tutte le femmine di una razza di insetti del cazzo si mangino tutti i maschi. E anche se fosse, nella generazione successiva, la probabilità che una larva sia maschio o femmina è del cinquanta per cento, quindi hai sparato una fottuta boiata."
"E io dico di no; dico che Andy ha ragione. Tutte le fottute bestie del cazzo quando vedono una passera infoiata ci si buttano dentro a capofitto; secondo te un mantide maschio può mai fermarsi di fronte a una tipa a gambe aperte che aspetta solo lui? E poi come fa a sapere che la troia se lo mangerà mentre lui è sul più bello, se nessuno di loro arriva alla seconda scopata?"
"Robert, Robert... passi troppo tempo con le palle a mollo nel refrigerante per auto con il quale correggi il tuo gin tonic. Però anche secondo me ha ragione Andy; si, la tua teoria da segaiolo del cazzo potrebbe anche essere sufficiente... ma io ne ho una migliore."
John prende una lunga boccata dal suo sigaro, e si sistema la sedia. I ragazzi sapevano che era un modo per darsi importanza, che era un modo per dire al mondo che stava per conoscere una nuova teoria del... vabbè, insomma, si capisce.
"Smettete di annacquare il misto di colla per parati e chiodi arrugginiti in cui sfregate tutti i giorni con gaudio e tripudio le vostre palle e pensate con la testa. L'uomo dà sempre il nome giusto all'insetto giusto, solo che l'insetto non capisce il nome e vive facendo fottute cazzate. Quindi il problema delle mantidi religiose è proprio nel fottuto nome; sono "religiose" ma non hanno una cazzo di religione. Ad esempio; se l'uomo avesse questo problema, cioè, se ogni volta che una donna scopa, poi si fuma l'uccello del suo uomo, sarebbero i preti a risolverlo. E' semplice: il primo uomo prete, San Pietro o chi volete voi, sposa un uomo e una donna; i due fottono come dei conigli e sul più bello lei mangia lui. La troia si sposa altre tre, quattro, cinque volte; il prete, che tra l'altro celebra i funerali, e si accorge che "stranamente" mancano i corpi dei coglioni morti, al sesto matrimonio chiama in disparte il futuro sposo e gli dice "amico, ascoltami: la tua donna ha qualche problema di appetito, quindi fai attenzione." Se le mantidi avessero un ordine di preti, o come cazzo si chiama, le donne non potrebbero mangiare più gli uomini, perchè questi si coalizzerebbero in associazioni, o cazzate del genere, e risolverebbero il problema della seconda scopata."

Buio.

"Ti dico che è una follia, sciacquatore di palle di oranghi arrapati! In pieno giorno entriamo nella villa, spacchiamo tutto e ci prendiamo la figlia del milionario? E se uccidiamo il padre?"
"Vuol dire che chiederemo i soldi all'erede."
"Idiota cazzone rotto in culo da un branco di bardotti assassini! L'erede è la figlia, no?"
"Eh, capirai. Se muore il padre chiediamo i soldi direttamente a lei." Donald guardò Robert nel suo sorriso di ebete; poi rivolse uno sguardo di comprensione a John, scuotendo le spalle. "Per me si può fare." disse.
"No, no e no. E' impossibile all'ennesima potenza, cazzo! Dovete smetterla di mangiare ghiaccioli ottenuti dal frutto dei lombi delle giraffe a cui sciacquate le palle con gioia e sorrisi ammiccanti."
"John, ragiona. Le tre del pomeriggio è un fottuto orario del cazzo; insomma, il tizio milionario non ci sarà sicuramente in casa, mentre la figlia sarà a scopare con una qualche checca figlia di papà, o col maggiordomo, magari. Noi entriamo, prendiamo la checca o il maggiordomo, li sbattiamo in culo al mondo, ci portiamo la bimba vergine e innocente, se ci va ce la sbattiamo a turno, e poi dopo un paio di giorni chiediamo il fottuto riscatto. Tempo una settimana e siamo ricchi... sfondati come il culo di Robert."

Buio.

"Ehi..."
John sembrava assorto nel fumo della sua sigaretta.
"Ehi..." Robert lo chiamò ancora una volta.
"Ehi cazzone." John si gira di scatto. "E' ancora valida la scommessa?"
"Eh?"
"Dai cazzone, non rincoglionirti pensando ai soldi. Vogliamo provare quella scommessa si o no?"
"Ma hai bevuto l'acido muriatico in cui avevi immerso le palle? Qui? Ora?"
"Si alle ultime due domande."
"E chi sarebbe il volontario? Su chi vorresti provare la scommessa?"
I due si guardano negli occhi; poi girano lo sguardo verso l'ostaggio.
"Ti sei lavato le palle con la colla vinilica, ammettilo! Come facciamo a prendere i soldi? Se la consegnamo morta, il padre non sgancia un dollaro."
"Rilassati, ciccio. Che c'è, hai paura di perdere i cinquecento bigliettoni? Io dico che sopravvive."
"Non conta questo, cazzo! Se ti lavi le palle con lo yogurt scaduto non mi interessa, ma come la consegnamo in quelle condizioni?"
"Ti dico rilassati, allora non mi ascolti? Ce la portiamo con noi in elicottero e la buttiamo giù appena varcato il confine per il fottuto Messico."
"Ti dico di no, non si può fare! Sei fuori!"
"Secondo me hai paura. E sei un fottutissimo tirchio. Eccola la verità. Tra poco ci divideremo un milione di dollari, e tu non vuoi giocarti cinquecento bigliettoni del cazzo? E poi chi cazzo se ne fotte se resta viva o meno."
"...Ok."
Robert lega la ragazza su una sedia e la zittisce con del nastro adesivo, mentre John sterilizza un coltellaccio da macellaio con un accendino.
"Taglia netto sotto l'ombelico; l'ho letto su un ibro di medicina, i chirurghi fanno così."
"Che cazzo è sta roba?"
"Saranno muscoli; taglia."
"Non sono muscoli, cazzone! Questo qui, questo tubo sformato!"
"Boh..."
"Come "Boh"? L'esperto del cazzo sei tu, palla lavata e conservata sotto spirito!"
"Ho detto boh, cazzo! Non so cos'è sta fottutissima roba. Forse hai tagliato troppo in basso."
"Troppo in basso? Tu mi hai detto di tagliare sotto il fottutissimo ombelico! E ferma questo cazzo di sangue!"
"Dovevamo già essere arrivati alla prostata, porca troia! Mettile un dito in culo e vedi se la senti, forse dobbiamo tagliare più in profondità."
"Ma cazzo dico io; CAZZO! Perchè ti ascolto, sciacquatore di palle di zebre travestite che si inculano a sangue! Mettilo tu un dito nel suo fottuto culo, che cazzo ne posso sapere io dove sta la prostata!"
"Fottutissimo stronzo, io sto tamponando il sangue del cazzo. E poi le tue fottute dita sono più lunghe delle mie."
"Si, ma come... come cazzo faccio a sapere dove si trova, a che altezza? Non ho mai toccato una fottutissima prostata da un cazzo di buco del culo!"
"Ho un'idea."
Robert si sbottona la cintura dei pantaloni, tira giù jeans e boxer. Poi si stende per terra, alzando le gambe e piegandole all'altezza delle ginocchia.
"Infilami un dito nel culo. Ti faccio sentire la mia prostata; poi infili un altro dito nel suo culo e ti regoli per il taglio."
"..."
"Muoviti! Guarda che il pavimento è gelido."
"Tu sei il re dei coglioni martellati su un'incudine chiodata. E se lei non ce l'ha, la prostata? Se l'hanno operata, o se è nata senza?"
"Allora ho vinto io la scommessa. Che fai, rinunci e molli i soldi?"
"Vaffanculo! Ho detto che un fottuto organo non può essere asportato, se c'è serve a qualcosa di importante. Il tuo dottore è un chirurgo del cazzo, non ti può togliere la prostata senza farti morire. E quindi la prostata ce l'ha anche lei!"
"E allora muoviti stronzo, fammi vedere che hai ragione e fai il cazzo che ti ho detto."
John infila l'indice destro nel culo di Robert, e il medio sinistro in quello della ragazza.
"Si... sali ancora... ecco... ci sei quasi... un pelo a destra... pe... perfetto, eccola."
"Che schifo..."
"A...allora?... La senti?"
"Si, cazzo! Che merda!"
"E... e a lei... la... la senti?"
"Sento qualcosa... che merda... questa mi sta cacando in mano."
"Mu... muoviti... a cercare."
"Ecco... che schifo! Forse sento qualcosa."
"John... muoviti... cazzo John!"
"Stronzo, stai zitto! Cazzo! Se ti muovi perdo il fottutissimo riferimento!"
"John... oddio... cazzo John... muoviti!"
"Che cazzo vuoi? Stai fermo!"
"John... CAZZO... JOHN... ODDIO!!!"
La sborra di Robert finisce ovunque; su di lui, su John, sulla ragazza, sul coltellaccio, sulla sedia, sul nastro adesivo, per terra. Dal condotto di aerazione del magazzino cade un bossolo, dal quale fuoriesce un vapore biancastro.
"CAZZO JOHN, UN FUMOGENO! SIAMO FOTTUTI!!!"
Anonimo ha detto…
...mamma mia....6 popo un grosso... se fai questo al mio liceo la preside t sbatte fuori a calci nel culo!!!
Carla ha detto…
dal blog di s-w-t (quello del racconto per intenderci): "Scegliete un blog abbastanza frequentato, i cui post siano commentati in media 20, 30, anche 50 volte. Postate fra i commenti un vostro racconto, una vostra poesia, e attendete le reazioni. Vediamo cosa succede quando un pazzo pubblica un suo racconto fra i commenti di un blog non espressamente letterario...
Raccogliete le reazioni e postatele sul fight blog, con relativo link al sito prescelto, ovviamente.

Potete utilizzare una vostra opera qualsiasi, anche se è consigliabile sceglierne una fra quelle che avete presentato al fight blog...

Se nessuno vi caga, cambiate blog. Se ancora non vi caga nessuno, avete fallito.

Come si stabilisce un vincitore? Non lo so, visto che non ho la più pallida idea di come reagiranno i visitatori e soprattutto i proprietari dei blog...
Vediamo come si evolvono le cose, è un esperimento."

;-)

questa è la reazione. segnatevela..
Anonimo ha detto…
Come creare dei mostri.... he he he mi sa che non saà l'unico a fare numeri da circo per "venir pubblicato"....
Anonimo ha detto…
Caro andrea sei entrato nella mia lista di idoli...cmq ce ne vuole di m*#d@ nel cervello per fare robe del genere!!mitico!!
Anonimo ha detto…
Prendere note per vederle pubblicate qui è da r*nc*gl**n*t*.
Anonimo ha detto…
Buahahah che grande!
Anonimo ha detto…
Mitico!!
Anonimo ha detto…
Il mito assoluto.
lil fra ha detto…
complimenti john!!!!
sei un grande.. ho messo un collegamento sul mio blog.. meriti!!!

ciao mitico...
Anonimo ha detto…
veramente a me sembra da sfigati farsi fare apposta una nota per vederla pubblicata... certo non devo dimenticarmi che vivo nell'epoca del granda fratello, dove è "figo" diventare noti perchè si rutta in diretta...
Anonimo ha detto…
Prima o poi doveva succedere. A quando le note dei prof direttamente sul web?
Lucicoss
Anonimo ha detto…
Uauuu 6 un mito XD immagino la scena.....grandeee!!!!
Anonimo ha detto…
sarebbe successo prima o poi!!
Anonimo ha detto…
cristina cucciari troia
Anonimo ha detto…
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=45255 - QUESTO SI KE è FIGO!
Complimentoni per la notazza.
Anonimo ha detto…
figa la storia del fight blog :D e pure il racconto m'è piaciuto!
Anonimo ha detto…
ma tu sei un mito!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
TU SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!
Ice Thorn ha detto…
anonimo fanculizzati te e bitefight
Anonimo ha detto…
qui la figosità non ha limiti


---
Suonerie davvero gratis:
Suonerie4Free - suonerie gratis
Anonimo ha detto…
sei un grande!!! ho scoperto il blog da qualche giorno e mi spancio sempre dalle risate... mi avete fatto tornare ai mitici tempi del liceo! sono passati quasi 8 anni ma li rimpiango tuttora! godetevela finchè potete ragazzi!!!
Anonimo ha detto…
anch'io voglio la mia nota pubblicata nel sito...ehehe
tra pocolo chiudono perchè istiga i giovani a far cacchiate eheh
Anonimo ha detto…
buahahahahahahahahahahahahahahah ... indubbiamente il migliore ... buahahahahahahahahahahaha!!!
Anonimo ha detto…
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=45255
Anonimo ha detto…
ciao!! ce qualcuno in linea che ha voglia di chattare qui???
Anonimo ha detto…
Un grande - Un mito - Il migliore... cavolo si sono presi tutti i complimenti che volevo farti!

E' davvero geniale!
Anonimo ha detto…
sei un grande
Anonimo ha detto…
bravo veciooo!!!...
Anonimo ha detto…
bellissima nota...speriamo che anche i professori inzino a visitare qst sito...tanto per farsi un idea...
Anonimo ha detto…
per s_w_t...che cos'era quello???????? vi prego qualcuno mi risponda!!!!
Anonimo ha detto…
ciao, ti ho appena linkato sul mio blog, magari frequentassi ancora il liceo per poterti inviare qualcosa...
kiss
Anonimo ha detto…
qui siete tutti pazzi!!!!grandi!!!
Anonimo ha detto…
troppo bella, veramente!!!!
il colmo dei colmi

LOOOL
Anonimo ha detto…
Sei un Idolo xD
Anonimo ha detto…
ahahahaha!!!Non ci credo Fino A Sto punto!!!
Anonimo ha detto…
andrea sei un fenomeno... volevo farlo anke io, sl ke qlla troia nn mi voleva mettere la nota, ma tranquillo ke c riuscirò!!! miticoooooo
Anonimo ha detto…
w la figa!!!!
Anonimo ha detto…
SEI UN MITO!!!!!!
lucio ha detto…
Non ho niente da dire. Sono senza parole. Che figata.

http://hrdarkside.blogspot.com/
Anonimo ha detto…
kakkio allora qlc1 m ha già rubato l'idea mannaggia ahahah cmq 6 1 grande anzi il mio idolo sxiamo ke c riesco prima o poi a prenderne 1 anke io
Anonimo ha detto…
Mamma mia ma dove vai a scuola??
Mi sembra uno scherzo!!!

Cmq sei un grandeeeeeeeeeeeee..!
Anonimo ha detto…
ke figo...
Anonimo ha detto…
complimentoni!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ci avevamo pensato anke noi..
Anonimo ha detto…
Sei un grande...purtroppo i miei studenti tutto questo buon gusto non ce l'hanno... se eri in una mia classe ti beccavi un bel sette , oltre alla nota!
un prof.
Anonimo ha detto…
Ma quale mito, è da sfigati!
Anonimo ha detto…
...alla fine, ce l'hai fatta!
Complimenti!
Anonimo ha detto…
6 un grande!!!un mitooo!!!
Anonimo ha detto…
Che coglione!
Anonimo ha detto…
bravo, ma noi sappiamo dove vai a scuola. ci siamo andati anche noi, è a desio...
Anonimo ha detto…
al raga delle 22.43 ke va all'hertz di roma...ke classe fa?????????????????????????????????????????????????
cmq qst nota è tr forte.....uahuahauhauahuahauahuah
Anonimo ha detto…
Se per far parlare di te devi fare il cretino o rompere le palle alla classe, vuol dire che sei solo un fallito, altro che mito. Cerca di uscire velocemente con un diploma dalla scuola, perchè mammina e paparino non ti finanzieranno a lungo ed i perditempo come te o non trovano lavoro o lo perdono molto facilmente. Cerca di svegliarti, invece di farti prendere per il culo da i tuoi compagni di classe
Anonimo ha detto…
Andrea 6 un mito
Anonimo ha detto…
mitico
Anonimo ha detto…
fate tr ridere..uno piu pazzo dell'altro!! a scuola da me se sl parlo o faccio qlc cosa mi cazziano...
Anonimo ha detto…
Ma perche' ci dev'essere sempre un kakakazzi bigotto che deve fare la paternale, chi puo' divertirsi si diverta, che poi c'e' tutto il resto della vita per lavorare e rompersi il culo...
Divertitevi e combinate casini oltre quello che potete! Siamo tutti con voi!
Anonimo ha detto…
6 trp 1 grandeEeE!!! la nota + originale!!!! mititkooooooo saoOo silviaaAaAa
Anonimo ha detto…
sei un grande, dire quello alla prof!!!!!!!
Anonimo ha detto…
per i moralisti: se dovete rompere ci sono centinaia di siti dove nessuno vi rompera' le scatole. andate la' e lasciateci divertire, nessuno vi ha chiesto niente, vogliamo solo rilassarci tranquillamente.

per il tipo della nota: bella! :)
Anonimo ha detto…
tutto il liceo scientifico aselli è con te.... sei un dio....
Anonimo ha detto…
sposami...
Anonimo ha detto…
Grandioso!
Sei un grande, complimenti ;-)
Anonimo ha detto…
Che piskellata encomiabile.
Anonimo ha detto…
qst m piace sul serio! ihihihihihih!!! 6 grande! complimenti!!!
Anonimo ha detto…
Sei grande!!! Spettacolare, i miei complimenti
Anonimo ha detto…
Sei un capo!!!!
Anonimo ha detto…
Questa nota è stata riportata perfino sul newsgroup di umoristi per eccellenza: it.hobby.umorismo

Fate una ricerca con Google (Gruppi) di it.hobby.umorismo e leggete i post più recenti !

Grande Andrea, hai avuto il coraggio di rischiare, e la fortuna di avere un prof che ti ha scritto tutto quello che serviva!!

Ma che classe fai, per curiosità?
Anonimo ha detto…
Il link diretto al messaggio sopracitato:

http://groups.google.it/group/it.hobby.umorismo/browse_thread/thread/1c5f1b95f4d15be0/92d772decc2c3f5a?lnk=raot&hl=it#92d772decc2c3f5a
Anonimo ha detto…
pazzesco!!! 6 un genio altro ke einstein...
Anonimo ha detto…
scusate ma x me è sfigato.. ha bisogno di chiedere di farsi fare una nota!! per il racconto si s-w-t mi è piaciuto ma non vorrei immaginarmi le scene troppo realisticamente
Anonimo ha detto…
stupendooooooo!!!l'avrei voluto fare ank'io....!!6 un mito andrea!!!!
Anonimo ha detto…
anch'io faccio l'hertz.
ma stiamo tutti qui?
Anonimo ha detto…
Andrea, ti amo.
Anonimo ha detto…
MAXIMUM RESPECT!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
6 UN GENIO DEL MALE...
Anonimo ha detto…
leso
kikka ha detto…
sei-il-peggioreeee!
ahahahahah!
Anonimo ha detto…
ma come ti è venuto in mente??? ci vuole veramente un grande ingegno... hihi
Anonimo ha detto…
sei il mio idolo!
Anonimo ha detto…
MA SEI TROPPO UN GRANDE!!!!!
Anonimo ha detto…
sei il più mitico
Anonimo ha detto…
Andrea sei veramente un grosso...veramente!!!!....beh con 114 commenti credo tu l'abbia capito..sei un genio..oddio vorrei tipi come te in classe!!!!

ps.Gaia puttana k se la fa coi regazzini d 2 anni più piccoli di lei..vergognati troia..nn ne trovi ne trovi nessuno ke ti si scopi della tua età o più grande di te?..è pensoso una ragazza più grande del suo ragazzo..e in più sei un'acida stronza..tiratela di meno brutta busta cavalla...la tua figa puzza.
Anonimo ha detto…
ahahhahahahah peccato che all'università le note non esistono sennò me la facevo mettere anche io :P
Anonimo ha detto…
Mi spiegate come fate a capire che la nota non sia falsa?
Anonimo ha detto…
ALLARME BUFALA...ALLARME BUFALA...
Se la nota è scritta sul registro (come c'è anche scritto) come mai è intestata ad una "gentile signora" madre del ragazzo Andrea? Dall'esordi sembrerebbe una nota da libretto mentre c'è scritto (e sembra anche dalla foto che è sul registro. SECONDO ME E' INVENTATA!!!
Anonimo ha detto…
Guradate meglio, è stata scritta sul libretto personale "Comunicazioni scuola famiglia"!
Anonimo ha detto…
andrea sei un grande!!!!!nulla da dire davvero eccezionale dovrebbero farti una statua by viviana e serena
Anonimo ha detto…
@anonymus 23:01

se non ci fossi stato tu, non ci sarei mai arrivato che era una nota per i genitori e non sul registro.....
Anonimo ha detto…
per l'anonimo delle 23.01 "allarme bufala"... tu vedi bufale, ma le mozzarelle!!! Accendi il cervello, è ovvio che questa nota non è sul registro ma sul libretto dello studente, il prof vuole informare sua mamma di quello che fa il figlio, se è scritta sul registro o sul libretto nn importa, l'importante è il conenuto paradossale...

cmq complimenti per la tempestività, se facessiil pompiere hai voglia di aspetarti!!!
Anonimo ha detto…
mentre c'è un incendio...
Anonimo ha detto…
no nn puoi fare questo adesso devo provarci anch'io
Anonimo ha detto…
Senza parole...io avrei però chiesto di citare sulla nota il sito! eheheh
Anonimo ha detto…
Personaggio!
Anonimo ha detto…
andrea te si fora come na pergoea!!!!!!! :-)
Anonimo ha detto…
bello il post di s w t
Anonimo ha detto…
6 forte
Anonimo ha detto…
maledetto, mi hai fregato l'idea.....ora dovro trovare qualcos'altro...
=(
JR
ilaria ha detto…
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! sei veramente un grande: bisogna mettersi d'impegno x prendere una nota così, sei il mio nuovo filosofo di vita....
TE SI MASSA FORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:-*
bacioni
ila
Anonimo ha detto…
BELLA ZIO! TROPPO UN GRANDE!!!!
Franganghi ha detto…
Grande l'ITIS Armellini che mi ha visto partecipe di tanti e tanti casini. Salutatemi la professa di diritto e ditele che RECCHIA non arriverà in orario per nessun motivo finchè sarà un uomo libero.
Franganghi ha detto…
SEMPRE per l'ITIS Armellini ricordatevi che la D'Angelo è una stronza.
Anonimo ha detto…
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDREA 6 1 GRANDE!!!
Anonimo ha detto…
PERRY 6 BELLIXIMO!!!!!
XKè NN M CAGHI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Chiaretta
Anonimo ha detto…
e alla fine ha ceduto all'alunno!
Anonimo ha detto…
non so... a me quello più che un registro sembra un libretto per giustificazioni.
A quel punto scriversi la nota da soli diventa facile...
E poi perchè un professore dovrebbe scrivere una nota così circostanziata? Ai miei temi si scrivevano sul registro 4 parole e via...
Anonimo ha detto…
No secondo me è vera. Ora le scrivono lunghe le note perchè devono arricchirle con parole ricercate per fare in modo di mostrare la loro cultura acquisita con anni di studi!! ahaha ma per favore! andrea 6 1 grande, fanculo a quei repressi di professori
Anonimo ha detto…
sei veramente un grande...nn ci avrei mai pensato
Anonimo ha detto…
grande!! complimenti!!
Anonimo ha detto…
Ma che lusso
Anonimo ha detto…
questo è un fenomeno! Ti stimo un sacco!
Anonimo ha detto…
questa ciofeca, vera o falsa che sia, mi sembra quanto di più lontano dallo spirito di queste pagine, il bello delle note disciplinari è che "puniscono" la più totale e quindi spesso divertente spontaneità, questo è il forzato tentativo di infilarsi nel gregge, rendendolo alla fine meno speciale. 7 in condotta ha perso un po'della sua poesia, peccato..
Anonimo ha detto…
mitica la prof ma una testa di cazzo l'alunno.
Anonimo ha detto…
Ragazzo mio, hai la stima del liceo classico R. Franchetti di Mestre, in provincia di Venezia. Grandioso!
Anonimo ha detto…
sei grande..........
Anonimo ha detto…
io direi 10000 punti stima a questo genio del male!
Anonimo ha detto…
dio mio..fino a qst punto siamo arrivati?viva setteincondotta!!!!!!
Anonimo ha detto…
hai raggiunto il record d commenti!!!!!!
Anonimo ha detto…
CIAUZ..sei un grande..
un po perverso ma grande..
COMPLIMENTI!!
anche xkè questo è il 154esimo commento :) !!
Anonimo ha detto…
& UN GRANDE E DOVRESTI ESSERE PREMIATO X QST :)))) -MIA CRAZY-
Anonimo ha detto…
ciao andrea 6 er mejo!!! pure la mia prof ha detto che 6 un mitoooo! non c'è limite alla fantasia... ti meriti la gloria x il coraggio! bacioni da steff del Cornaro
Anonimo ha detto…
sei un grande! COSI SE FA
Anonimo ha detto…
Grandissimo !!! Questa e' la migliore di tutte !!! ^^
Anonimo ha detto…
raga'.. ma che figataaa uauhauauhauh sempre meglio!
Anonimo ha detto…
carraro infame....viva la pasta col pomodoro
Anonimo ha detto…
assolutamente un grande
Anonimo ha detto…
auhauha stupendissima sta cosa..complimenti davvero..
°AnNaLiSa°°
Anonimo ha detto…
SEI GRANDISSIMOOOOOOOO!!quasi quasi lo faccio anche io...BUAHAHAHAHAH!!!BY ale
Anonimo ha detto…
i've got a hungar!!!!
skerzi a parte:
6 1 GRANDE!!!
Anonimo ha detto…
dopo tante imprese sei riuscito ad far parte del guinnes delle note...complimenti!!!!!
Anonimo ha detto…
sei davvero un grande... pirla.
con tutto l'impegno che ci hai messo neanche sei riuscito a farti mettere la nota sul registro.
e i casi sono due: o frequenti una scuola dove promuovono anche personaggi dall'intelligenza bovina, o non te ne frega un cazzo di perdere un anno. avessi fatto io una cosa del genere al liceo a fine anno mi avrebbero bocciato.
Anonimo ha detto…
ahah troppo forte XD
Anonimo ha detto…
mittikko!!hai visto ke ce sei riuscito??
Anonimo ha detto…
Mi inchino a te, collega!
Anonimo ha detto…
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
la nota + bella
Anonimo ha detto…
Ha tentato di fotografarlo e c'è riuscito! Eroe!
Anonimo ha detto…
lo stimo veramente
Anonimo ha detto…
gran bella nota nn c'è ke dire..... ma lascio a voi di 7 in condotta la gloria delle note, io mi accontento delle risate ke mi fo leggendomele ;)

Alla fine è + bello fare stronzate senza farsi bekkare dai prof :P
C'è decisamente + gusto ghghgh XD

Cmq complimenti x la fantasia
Anonimo ha detto…
ahahahahahah grandioso!!!!! 6 un mito, un genio, un... non so cosa, ma 6 diventato il mio idolo!!! anke il registro fotografato... ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD
Anonimo ha detto…
Questa è proprio esagerata!
Senza precedenti!
Assolutamente,stratosfericamente unica!
Anonimo ha detto…
ma vafancul prof...nn è un sito stupido cum a te...by koky e ludy
Caterina ha detto…
Grandioso! (oh ma sto tipo degli studenti innamortai nn è normale, vero?!?)
Anonimo ha detto…
un grande, davvero!!!
complimenti!!!
Anonimo ha detto…
Sei un dio!
Anonimo ha detto…
grandissimo.
hai TUTTA LA MIA STIMA
Anonimo ha detto…
L'Alma Mater di Alassio ti applaude!!! Sei un genio!!!
Anonimo ha detto…
Concordo con chiunque abbia detto ke l'autore è un genio...
Anonimo ha detto…
minkia sei un pirla...complimenti!
Anonimo ha detto…
ke leccaculo bleahhhhh komplimenti ahahahahahahahahahahhaahahahah
Anonimo ha detto…
SEI MITICO
Anonimo ha detto…
Complimenti davvero! Secondo me è tra le note + belle d questo divertentissimo blog! E complimenti anke a John!
Anonimo ha detto…
sai che fatica fare la foto al libretto personale! :-(
comunque i grandi sono quelli che fanno cazzate ben più grosse e riescono a non farsi mettere la nota!
farsi mettere una nota del genere, quasi supplicando la profa, è da pirloni!
Anonimo ha detto…
io l'ho trovata una figata!!!
magari avessi dei compagni così in classe...!!!! complimenti!!
se c'è gente che si permette di fare cose del genere bisogna lasciarle libere di fare perchè sennò 36 ore alla settimana chi le regge!!!!
Anonimo ha detto…
john...devi istituire il premio "7 in condotta"...di sicuro qst pazzo la vinceeeeee..ke grande
ahahahahahahah...nemmeno una mente dibolika cm la mia sarebbe arrivata a tanto!!!
ke genio asdasdasd..
sarix
Anonimo ha detto…
SEI UN MITO......
Anonimo ha detto…
belin
Anonimo ha detto…
mitikko!t stimo!!
Dave ha detto…
Onore al merito!
Anonimo ha detto…
Lei dottor andrea è uno che ne sà una pagina più del libro...Aggiungerei in oltre EL PI GROSSO...
Anonimo ha detto…
...complimenti dall'ipsia di rho....
Anonimo ha detto…
6 veramente 1 fenomeno...peccato che nn ti conosco altrimenti ti stringerei la mano
Anonimo ha detto…
Complimenti, questo per me è il manifesto del presente blog!

Bravo!

Michy 83
Anonimo ha detto…
no...
volevo prendermela io una nota così!
m'hai copiato ma sei comunque un grande
Anonimo ha detto…
ho messo questa nota nella firma di forumfree... è la cosa più bella che abbia mai letto
Anonimo ha detto…
una mente diabolica?? pensavo che il diavolo fosse una persona intelligente. prendere un richiamo così è da coglioncelli!
mi stupisco che così tanti ragazzi apprezzino questo ragazzo e vogliano emularne l'impresa: è la nota più brutta che abbia letto in questo blog.
Anonimo ha detto…
sei un coglione!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Anonimo ha detto…
SEI POPO UN DIO!!!!
Anonimo ha detto…
babboooooooooo
Anonimo ha detto…
no ma qst e 1 genio...giuro ke lo voglio conoscere!
ahah...
e mezz ora ke rido....
Ellie**
Anonimo ha detto…
ti stimo tantissimo..........
Anonimo ha detto…
Madò ..qsta nota è la + stupida nota mai presa ..proprio per qst motivo ke sei un grande !!!!
Ciao e alla prox nota By Lavi e Marty
Anonimo ha detto…
TI AMO
Anonimo ha detto…
A GRANDISSIMO
ER TOPA
DELL' HERTZ A ROMA
è CON TE
BELLA
SE BECCAMO
Anonimo ha detto…
sei un figo.....:-DDDDDDDDD
Anonimo ha detto…
Sei il nostro maesto di speranze!
Anche se ho solo 13 anni ne so qualcosa di note e se lo dico io è vero 6 tutti noi continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Anonimo ha detto…
ma sei un genio!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!
non ho parole...sei diventato l'idolo dell'ITIS Severi di Padova... :-)
1 – 200 di 223 Nuova Più recenti