Passa ai contenuti principali
"Gentile Preside, le ho mandato a far visita M******** invitandolo a ripetere in Sua presenza tali orribili parole che stamattina mi ha rivolto per farLe capire come vengo ormai trattata da mesi. Conoscendo il ragazzo, probabilmente al mio ordine di andare dal signor Preside col registro, non appena lasciata l'aula, si recherà o in giardino o in biblioteca, come già accaduto in altre situazioni; è per questo che non appena terminata la lezione, che non voglio dover sospendere per il volgare e turpe esprimersi di M********, verrò io stessa a verificare che la mia "spedizione" sia andata a buon termine. Con la speranza di incontrarLa già a conoscenza dell'accaduto, le mando alle ore 10.46 il ragazzo" (inviata da saretta)

Commenti

Anonimo ha detto…
5 pagine per una sola nota!!
Anonimo ha detto…
NOOOOOOO!!!!!
muahuuauhuhauhuahuuhauhauhauahahahaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Anonimo ha detto…
ma dai!
Anonimo ha detto…
effes che nota, ci voleva l'intera pagina per contenerla tutta, PROFESSORI FOLLI!!!!!!!!!!!!!!


UAHUAhuahwahuahuahuahuahUWhaHWUAhUAhWUhaWUAhUAhUAhHAWUH!
Anonimo ha detto…
ahaha...carinissima..
Anonimo ha detto…
Meraviglioso questo blog. Davvero, non scherzo. Vi meritate un link. E mi raccomando, continuate così, non fermatevi.
Saluti da un ex - studente 'vittima' e autore di tanti scherzi (e note disciplinari) ai bei tempi della scuola)
Zet In The Stars ha detto…
Igga!!!
Cosa avrà mai detto questo povero studentello alla sua prof???
Mitici!!!
Doctor Drum ha detto…
Tipo caso di studente psicopatico recidivo....proprio come ero io...VOGLIO TORNARE AL LICEOOOOO
Anonimo ha detto…
Ma è normale una cosa del genere?
Poi cm l'ha mandata la nota al preside? con edvige?
Anonimo ha detto…
la prof piu lecchina del mondo...ma avete visti come scrive manco stesse a parla co gesu cristo!!!!!!!!!