Passa ai contenuti principali
"C******** e P***** dormono della grossa!!!" (inviata da iappi)

Commenti

Anonimo ha detto…
basta con sti FAKE!!!!!!!!!!!! quelle vere sono + divertenti!!!!
Anonimo ha detto…
E allora? Lo faccio pure io...
Anonimo ha detto…
mah mi sembra un po' forzata come nota!!

http://s6.bitefight.it/bite/c.php?uid=25694
Anonimo ha detto…
Fantastico...avete censurato i cognomi nella nota e si leggono benissimo nella foto...
Anonimo ha detto…
a me non importa se son fake, mi diverto e questo mi basta...
Anonimo ha detto…
ma che cazzo significa???!
Anonimo ha detto…
dai non si puo!!
Anonimo ha detto…
cosa vuol dire fake?!
Anonimo ha detto…
vuol dire che è falsa!!!! machi se ne frega! cmq sul fatto che nella foto si leggano i nomi...
Anonimo ha detto…
Ma che vuol dire? Non ha senso!!!
Clicca qui per altri divertenti note
Anonimo ha detto…
ma che significa della grossa??
Anonimo ha detto…
Se dormono potrebbero essere dei sognatori romantici!
Anonimo ha detto…
mi scoccia dirlo, ma questa è strafalsa!!!!
Anonimo ha detto…
non c'è davvero nulla di strano!!!
Anonimo ha detto…
Indubbiamente capisco che per un prof nn sia gratificante..il punto è un altro : perchè non chiedersi se c'è quaalcosa di soporifero in quello che si spiega?A scuola non basta tentare di trasmettere dei contenuti..il professore deve avere la passione per ciò che insegna..sennò non c'è storia

giulia