Passa ai contenuti principali
"Alle ore 10.15 Bianchi lancia una prugna che mi colpisce in pieno viso, non essendo la prima volta che mi vedo bersagliato da questo signore chiedo provvedimenti affinchè non si ripetano tali circostanze" (inviata da matteo)

Commenti

Anonimo ha detto…
Un consiglio, non pubblicate foto di registri di classe. E' illegale già che gli studenti vi abbiano accesso, ancora più illegale che ne facciano fotografie, di conseguenza la loro pubblicazione potrebbe crearvi qualche problema.
Anonimo ha detto…
Il registro di classe è della classe, e quindi anche degli studenti che possono verificare tutto quello che c'è scritto.
Ovviamente non ci possono scrivere!
Ma per qualche foto vabbè, che problemi!
Anonimo ha detto…
Fidati, è stato fatto un corso apposito, e ci è stato detto chiaramente che il registro NON può essere visionato dagli alunni. A me non viene niente, il consiglio l'ho dato, sta a voi farne quello che volete :)
Anonimo ha detto…
è arrivato lo sboroooone!...ma va va..
Anonimo ha detto…
scusate ma nella mia scuola il registro si può visionare in qualsiasi situazione
Anonimo ha detto…
gente che tira in faccia roba ai professori non di ferma di certo di fronte ad un possibile problema del genere... ;-)
Anonimo ha detto…
Revoluzion!!!
Anonimo ha detto…
anche da noi gli studenti lo possono vedere pero magari ha ragione lui...cmq anche se la pubblichi poi cm fanno a beccarti e a farti il culo?e poi sai cosa gliene frega..secondo me se ne fregano..
Anonimo ha detto…
Se fossi il professore lo avrei già schiantato di testa nel banco! Sto ignorante maleducato...
Clicca qui per altri divertenti note
Anonimo ha detto…
certo che si puo vedere il registro.anzi è un precisop diritto degli studebti.tra l'altro il registro di classe avrebbe anche funzione di diario di classe dove i professori segnano anche il programma svolto in quell'ora
Anonimo ha detto…
Infatti il registro di classe si può vedere..ma mi sa ke lui si confonde col registro dei prof dove c sono i voti..cmq è troppo un mito il tizio della prugna!
Anonimo ha detto…
Forse il fruttivendolo gli aveva fatto qualche dispetto.
Anonimo ha detto…
Raga siete dei grandi!!!Ma chi foto dal registro?!?Noi filmiamo direttamente la lezione con la videocamera!!!!!Parola di rappresentante d'istituto!!!!

Lik from Brescia!!
Anonimo ha detto…
quello che fate non è necessariamente legale. anche a scuola da noi i ragazzi guardano il registro, fanno foto ecc ecc. e io non sto dicendo che saranno "beccati" e fustigati pubblicamente...sto solo avvisando i gestori di questo blog di informarsi in merito, il blog è divertente, vederlo chiuso perchè ci sono un paio di immagini di troppo (che nulla aggiungono al divertimento)sarebbe un peccato.
Franganghi ha detto…
Ma non diciamo cazzate: sul registro può scrivere anche la classe. E' un diario cazzo. Che poi sia un documento OK - non lo si può imbrattare - ma proprio perchè documento è di dominio pubblico.

Se gli studenti dovessero fare i pignoli allora? I professori dovrebbero portarlo con se fino alla SALA PROFESSORI e quindi riportarlo in classe all'iniizo di ogni ora, questa è la regola. Di fatto la classe non è responsabile se scompare perchè sulla cattedra chiunque lo può prendere, ad esempio durante la ricreazione! Quindi non diciamo cazzate.

Si può leggere, scrivere (non cazzate) e fotografare. L'unica cosa che può creare problemi sono i NOMI. Se mettete il nome di un professore sul web e lui/lei si fa rodere il culo, allora qualche problema può crearsi. Ma sono tutte cazzate!
Anonimo ha detto…
di stare a discutere con chi è convinto di avere la verità assoluta non ho proprio voglia. vi ho dato un consiglio, fresco di corso sulla privacy. volete farne carta igienica? a me non cambia assolutamente nulla :)
Anonimo ha detto…
ha ah ah!!!! una prugna????
ah ah ah ah ah ah ah...pensate alla faccia inebetita del prof quando è stato colpito...ah ah ah ah ahma c pensate??? oh dio...mi sto scompisciando!!!!
Anonimo ha detto…
a quello delle 18:27...se volevi dire "revoluscion" si scrive REVOLUTION non revoluzion
Anonimo ha detto…
BELLA MIRA!!!! COMPLIMENTI...
Anonimo ha detto…
e se invece della prugna gli lanciava direttamente una sedia in faccia? magari si rideva anke di + !!! cmq io il registro lo sempre letto e fatto quello ke volevo anke xke è a disposizione di tutti gli allievi della classe
Anonimo ha detto…
è ovvio che il registro si può guardare...da noi è normale poterlo leggere...cmq grande la storia della prugna.fa scialare!!
Anonimo ha detto…
beh non male come legittima difesa, La adotterò anche io.
Anonimo ha detto…
consiglio:usa le uova la prossima volta!!altro k prugne...
Anonimo ha detto…
ao ma chi e' sto anonimo cagacazzo? scommetto che nel 90% delle scuole italiane le uscite antincendio sono incatenate, e tu caghi il cazzo perche' qualche studente GUARDA e magari fotografa il registro?? Sai cosa devi fare con gli appunti del corso privacy? Arrotolali e ficcateli nel culo, cosi' nessuno te li guarda! PRIVACY!
Vaffanculo
Anonimo ha detto…
ooh..mamma miaa!!bellissima questa sadasasd anonimo delle 15.17 6 un grande!!XD parola di La_barese@hotmail.it haahuahuhua
Anonimo ha detto…
Mammamiacommmmesta!
Andava specificato lo stato di maturazione della prugna!

Mi sto facendo una cultura su questo blog..
in classe mia nessuno faceva sti numeri

giulia
Anonimo ha detto…
MADONNA CI VOLEVO ESSERE IN CLASSE PER ASSISTERE A QUESTA SCENA FUORI DI TESTA...NON RIESCO NEANCHE AD IMMAGINARLA!!!!MA IN FACCIA FACCIA?????
Anonimo ha detto…
Bullseye!
Anonimo ha detto…
la prugna era ancora acerba e quindi abbastanza duretta,l'avevo fregata in frutteto l'ora prima, volevo prenderlo in testa ma proprio in quel momento ha alzato il capoccione e l'ho preso in mezzo agli occhi..urlava come un pazzo!!
Anonimo ha detto…
Mi piacerebbe essere un professore per rompere il c--o a quella gran demente che ha tirato la prugna ... lo avrei ammazzato di botte all'uscita della scuola !
Anonimo ha detto…
ogni alunno ha il diritto di visionare il registro.
Anonimo ha detto…
Ultimatum dal nemico:
"Se non la piantate mi ci metto anch 'io, però tiro note a tutti!!"
Anonimo ha detto…
magari mi avesse aspettato fuori..altro ke prugne gli tiravo!!