Passa ai contenuti principali
Prof di Mate "L'alunna O.S. dicendo che si annoia scava nel muro col righello e crea un buco di 2cm" (inviata da lundy)

Commenti

Anonimo ha detto…
Col righello?!?

Hai i muri di cartone o è il righello che è di acciaio?
Marco ha detto…
Ragazzi, dove andavo io alle superiori facevamo lezione in dei prefabbricati (tipo quelli dei terremotati) coi muri larghi 5cm... uno col taglierino si è messo a "scavare" ed ha fatto un buco attraverso il muro ed è sbucato in corridoio!!!
Anonimo ha detto…
col taglierino ho bucato il muro della classe che dava sulla strada fino ad arrivare ai mattoni portanti..quel buco è stato coperto per ordine della prof di inglese con delle stecche di legno
l'anno scolastico successico quando arrivai a scuola col set di punte da trapano per finire il lavoro dell'anno prima(aggiungendo al bidello:"le metta su tutte le pareti per senso estetico grazie)
Anonimo ha detto…
Avrei da ridire su questa....a me avrebbero dovuto espellermi? Io ne ho fatti di tutti i tipi, uno nel bagno delle femmine in classe mia dove poter mettere anche la testa, uno dal bagno dei maschi allo sgabuzzino dove c`erano tutte le scorte di gessi, cancellini e birre dei bidelli della scuola ed il più artistico uno che non esce da nessuna parte (ancora) ma dove ci caccia il mio braccio per traverso (se volete vi passo una foto XDD)