Passa ai contenuti principali
"Moglioni tocca i genitali di Leonardo" (inviata da federico)

Commenti

Anonimo ha detto…
che forte
Anonimo ha detto…
moglioni è un ragazzo o una ragazza??? ehehe
Anonimo ha detto…
un ragazzo.. se no nn gli avrebbe dato la nota!
Anonimo ha detto…
eh?!?!?
Anonimo ha detto…
questo blog è favoloso!!
Anonimo ha detto…
ma xkè non potevano toccarsi? ke c'è di male? ke je frega ai prof...
lol
Anonimo ha detto…
mi sa ke sto moglioni è un po cupio....
Anonimo ha detto…
che vuol dire cupio?
Anonimo ha detto…
io a scuola ho preso una nota e un 2 sul registro perchè toccavo l'interno delle cosce della mia vicina di banco che era tutta rossa e non la smetteva di ridere... 2 superiore
Anonimo ha detto…
cupio---->ricchione
Anonimo ha detto…
però sto moglioni già dal nome...
Anonimo ha detto…
lololololollololololololo

lol lol
Anonimo ha detto…
moglioni è l'amante dei coglioni
Anonimo ha detto…
hahahahahahahahaha
j'ha messo la nota xkè pure il/la prof voleva esse toccato/a!
Anonimo ha detto…
moglioni smettila di toccare i coglioni!
Anonimo ha detto…
moglioni e` un castrato, che si cresca i suoi amuleti
Anonimo ha detto…
Secondo me moglioni è molto fortunato!
Anonimo ha detto…
io e una ragazza ci siamo toccati x mesi l'interno delle cosce e nn c'hanno mai detto niente. Ad un compito di latino lei ha messo le sue mani nella mia tasca dei pantaloni....vi lascio immaginare quanto potevo essere concentrato a fare il compito, infatti ho preso 4 con tutto ke era facile..
Anonimo ha detto…
e allora?io prendo continuamente a testate nei coglioni il mio amico nonkè compagno di banco xxxxxxxx!
Anonimo ha detto…
a.c.a.b.si sente ke 6 di torino..!
Anonimo ha detto…
Anche la mia vicina di banco mi tocca sempre là , ma nessuno dice mai niente
Anonimo ha detto…
l'importante é che non stritola.quello fa male
Anonimo ha detto…
wue guagliò che ce l'aveva duro ?????ammunè anke vua cu ste cose !!!!!
pharaons ha detto…
l'avrei voluto fare i,e andare pure a masturbarlo,e magari fargli 1 pompino....ke bello1!!!!
pharaons ha detto…
l'avrei voluto fare i,e andare pure a masturbarlo,e magari fargli 1 pompino....ke bello1!!!!