Passa ai contenuti principali
Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni Bontempi e Novellino simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma" (inviata da xarfon)

Commenti

Anonimo ha detto…
SONO SEMPLICEMENTE DEI MITI....MITI....MITI....MITI...E RIPETO MITI
Anonimo ha detto…
Grandiosi... noi per carnevale avevamo dei tipi che facevano CSI... con tanto di cadavere segnato col gesso! (ma niente nota!)
Anonimo ha detto…
Vi ringrazio di cuore... il nostro morto era disegnato col pennarello blu, indelebile... più che nota ci siam presi la sospensione... :-D
Anonimo ha detto…
SIETE TROOOOOOOOOOOOOPPO DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kikka ha detto…
pure io avevo l'avevo fatto in seconda superiore!!però con lo scotch di carta e nn con il penarello, ma essendo in una scuola d'arte (la gente nn è molto normale nelle scuole d'arte compresi i professori) nessuno ci ha detto niente ed è rimasta la sagoma per terra per tutto l'anno!
Anonimo ha detto…
MA sei il Nove o il Bonte?io sono zanna...e ricordo tanto x chiarire che io e il cele tentammo di pararvi cancellando la sagoma con le forbici!
Anonimo ha detto…
Io quel giorno provavo la pressione... altri scoreggiavano con il palloncino... e l'ora successiva, quella di ginnastica, il preside venne ad accusarci di essere degli omertosi!!! che giornata...
Anonimo ha detto…
Ahahahahahah
Cazzo, mi son ribaltato nel leggere "Liceo Scientifico Copernico", per cinque anni ho fatto del mio meglio per ridurlo a un cumulo di macerie!
Dai, gnari, fate un po' di nomi di prof, vediamo se qualcuno dei miei è sopravvissuto :-D
Anonimo ha detto…
Hey, Novellino e Bontempi... Mi dite di che sezione e di che anno siete?
Io ho finito nel 97 ed ero nella leggendaria V°E! Le note che non ci siamo presi... Solo che allora non conoscevo questo blog!!!
Anonimo ha detto…
Ma la nota è stata data x caso dalla prof. Platto!?!
Anonimo ha detto…
nn ci posso credere!! io ora faccio il Copernico!!! chi erano questi 2 miti????
Anonimo ha detto…
muahuahua anche io andavo al copernico di brescia... e conoscevo anche bontempi... madò... un mito!!