Passa ai contenuti principali
"L'alunno Z. si giustifica della mancanza del suo tema dicendo che gliel'ha mangiato l'iguanodonte" (inviata da stefano)

Commenti

Anonimo ha detto…
hahahahaha hahahaha hahahaha questo blog è meraviglioso, è la mia nuova droca
Anonimo ha detto…
Questa nota di classe è di 10 anni fa, ma la ricordo come ieri:

L'alunno M.S. ritrova il suo zaino smarrito, con tutto il suo contenuto, attaccato al soffitto dell'aula con del nastro bi-adesivo, solo quando proferisce una pesante bestemmia, alzando gli occhi al cielo !!
Anonimo ha detto…
auhuahuaa
x
Anonimo ha detto…
"L'alunno Francesco P. giustifica la mancanza degli esercizi di matematica dicendo che ieri pomeriggio il suo gatto se li è mangiati come spuntino pomeridiano; egli poi , così dice, non ha potuto rifarli poichè è stato impegnato il resto della giornata a fare il funerale del gatto, morto intossicato dall'inchiostro della stilografica..."
Anonimo ha detto…
Liceo Scientifico Leonardo: Gli alunni Ciranna e Fusari fanno versi tipo mucca:"muuu muuu", durante la lezione di tecnologia e vengono allontanati.
Anonimo ha detto…
idoli
Anonimo ha detto…
ciao......scusa ma devo proprio dirtelo:cazzo potevi almeno trovarti 1 animale + credibile....no?....cmq sei 1 grande...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
un mio amico diceva sempre ke il libro o il quaderno gliel'aveva mangiato il cane!!...un anumale un po' + credibile...!!!
Anonimo ha detto…
ma che roba...comunque se avessi il coraggio lo farei anch'io, se non fosse che mancano solo 12 giorni alla fine della scuola
Anonimo ha detto…
una nota di quand'ero alle medie: l'alunno C fa roteare una corda di stoffa e percuote le compagne, per poi imprecare ca**o quando l'insegnante entra in classe.
che scena!!!
Anonimo ha detto…
Ma va... E successo ank a te??... XD!!!
[TuZZa]