"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada" (inviata da flipoweb83)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
noi facciamo a gara di bestemmie nell'ora di religione
Pensaci.....
sono morta!
agli altri....fascistelli del cazzo
cmq..fascistelli prima di dire cavolate informatevi invece di urlare w il duce tatno per sembrare fighi..
x l'anonimo k ha insultato ars: cazzo possibile ci si debba x forza offendere appena ci si avvicina all'argomento *politica*??
Prof. Infami e rossi!!!
ecco xkè ci si insulta,i comunisti sono merde e merde resteranno!sempre!era esclusivamente 1 paroidia,lo fa ezio greggio alla tv nn può farlo 1 pischello???
Tutti bravi contro Di Canio che inneggia al duce,ma voi che la vostra più grande scusa è l'ideale???nn vi siete stancati di appiccare fuochi a milano e distruggere città(G8)?????
1 ultimo consiglio...Prodi presidente...Diliberto ministro degli interni e Bertinotti ministro del lavoro!!!
Dateci il Berlusca tutta la vita!!!
Andrea - Roma.
la proffy!!!
Comunque questo blog è stupendo... voglio tornare alle superiori!! l'università è una palla ci sono al massimo qualche decina di persone che si fanno le canne!! che risate!!
In ogni caso.. sei un genio.. ammirazione smodata nei tuoi confronti
siete degli oumini senza ideali, siete falliti non avete uno scopo, soltanto fumarvi le canne e spaccare vetrine ai commercianti che lavorano....BARBONI...all posto di protestare andate a lavorare e vdrete che lo stipendio aumenta da solo....e ricordatevi che se gli imprenditori vanno bene andate bene anche voi!!!!
un'ultima cosa voi che criticate il duce...andate a vedere il CHE che ha ammazzato 500 uomini e poi fatto svilare davanti ai loro resti mogli e figli...siete dei terroristi!!!!eppure andate inneggiando la pace...
W IL DUCE, W L'IMPRENDITORIA....W LA DESTRA....BASTARDI
parole parole parole
parole parole parole
parole e baci
Posso dire tranquillamente di non essere nè di destra nè di sinistra. Tutto questo fanatismo mi fa veramente schifo.
VI POSSIEDE TUTTI.
COME POSSIEDE TUTTI I GIOVANI.
PERCHE?
PERCHE` AVETE IL CERVELLO DI GOMMA, NON GLI DATE UNA FORMA VOI MA FATE CHE PIRLUSCONI GLI DIA FORMA. COME? NON CAPITE? LIBERAZIONE DELLA DROGA: CREDETE CHE LO FACCIA PER I PENSIONATI? NO, LO FA PER COMPRARE LA VOSTRA AMICIZIA, PERCHE` NOI ADULTI LA DROGA LA COMPRIAMO COME NIENTE MA SIETE VOI GIOVINCELLI CHE AVETE 2 LIRE IN TASCA E VOLETE COMPRARLA COME LE CARAMELLE MENTRE TORNATE DA SCUOLA, CON LA FAMIGLIA ALLE SPALLE CHE VI CONTROLLA.
SVEGLIATEVI, NON FATEVI POSSEDERE DA PIRLUSCONI.
pps In Cina nessuno bollisce i bambini... in Italia gli amici mafiosi di silvio invece gli sciolgono nell'acido... medidate!
Un Dio quest'uomo... Candidati alle prossime elezioni che ti VOTO!!!
Comunque... non conta se si è di destra o di sinistra, tanto ognuno pensa solo ai propri interessi, destra o sinistra che sia. Comunque gli estremisti mi fanno schifo. Fate cagare porco d*o.
aprite gli occhi..berlusca è pericoloso..non vi siete mai chiesti come mai in tribunale si è avvalso della facoltà di non rispondere quando gli è stato chiesto da dove arrivana quei 500 miliardi di lire da cui ha cominciato la sua ascesa?
se volete far cadere la repubblica italiana continuate a inneggiare al berlusca, a fini e ai suoi amici di merende
Berlusconiani, scommetto che un giorno negherete tutto, come gli ex fascisti... quel giorno vi sentirete dei vermi. Quello che siete.
leggendo i vostri interventi (sia di destra che di sinistra) mi viene da ridere... pensate quel che volete, ma non venite a rompere i coglioni su questo blog, che tutto è, tranne che un sito di politica..
@ ars,tu invece?
da quanto so io quando noi di forza nuova ci facciamo vedere, voi quattro gatti spelacchiati non ci siete mai...
prendi caso milano, andate quando ci sn quelli di fiamma tricolore e quando viene qualcuno di pesante non vi fate vedere..
ora cambiamo discorso..
Cmq sl xkè 1 è comunista nn voldire ke nn lavori....si lavora ma lo stipendio è quello ke è..siamo obbiettivi!!!!!!!!!berlusca ci ha truffati cm vanna marchi.
Curiosità: sapete le parole famose fatte da me? approposito del fascismo?
bene...
IL DUX ME LO SUX!!!!
MAcchè w il che..comunistacci merdacce!!! wil fascismo wbenito wil littorio!!!!!!!
Comunque scena trp figa
bamboccio
andate a vedere cosa sono le foibe
andate a vedere cosa ha fatto stalin
A quelli della politica di questo commento .... parlare solo con la testa piena. Coglionazzi.
E' più facile proclamarsi di sinistra, che sostenere di essere di destra.
su su su immaginatevi la scena come una semplice presa per il qulo, contro i profe....
MITICO!
mi odiano :)
divertente l'idea, la devo suggerire al mio migliore amico... essendo io una femmina non funzionerebbe. Magari a tecnica.
Cmq, il Che ERA comunista, anche se la Rivoluzione non l'ha fatta nel nome del Marxismo.
Il fascismo portava benessere ai fascisti, e a chi già stava bene, il comunismo porta miseria a chi ha troppo e relativo benessere a chi non ha niente. E vorrei ricordare a chi dice che i comunisti non lavorano che i più grandi movimenti comunisti sono stati fatti dagli operai