ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
Sei semplicemente un genio!:)
Purtroppo non ricordo note di quegli anni sono troppo in là...
l' unica era "F. chiacchera ininterrotamente durante la lezione"
ciao a tutti
Margherita
per tutti gli altri e Chris: GRAZIE MILLE!!!!
-
F. sono io. Il mio compagno G ha sbagliato il salto e ha murato la mia (forte) schiacciata con il setto nasale anzichè con le mani.
Il prof non mi ha portato in presidenza solo perchè io sapevo fare la medicazione e lui no.
C. smettila di guardarmi le gambe sotto la cattedra, fossi una ventenne!
Risposta:
E ma prof. il buco è buco!
Ragazzo sospeso
"gli alunni DL(io), CC, AC, LL vengono sorpresi in corridoio a sparare con l' estintore. Quando il sottoscritto chiede cosa stanno facendo l' alunno DL risponde dicendo che loro sono acchiappafantasmi che stanno liberando l' istituto da presenze demoniache."
"l'alunno DL (sempre io) continua, ormai da molti mesi, a salutare il sottoscritto dicendo : "Buondì!" ".
Il prof in questione si chiamava Motta di cognome
"l' alunno DL per evitare di farsi vedere nasconde il capo nella cartella. Alla mia richiesta di spiegazioni circa il suo comportamento risponde dicendo di essere uno struzzo"
"l' alunno DL, durante l' ora di laboratorio di chimica, cerca di vendere all' alunno DG un chilo di elettroni per sole 5.000 lire."
"Al momento della consegna del compito in classe, l alunno DL restituisce il foglio in bianco dicendomi: "Se non le va bene in bianco ci metto un pò di sugo" e rovescia della salsa sul compito."
queste erano alcune delle note che prendevo alle superiori. Se volete vi do alcune giustificazioni per ritardi e assenze
"l'alunno DL giustifica l' assenza del giorno precedente dicendo di essere stato al funerale di suo nonno. il sottoscritto, guardando nel suo libretto delle assenze, scopre che quest'anno e già stato assente 8 volte per questo motivo. Alla richiesta di spiegazioni l' alunno DL risponde dicendo che non è colpa sua se suo nonno si chiama Lazzaro ".
"l' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso l' elefante delle 8"
"l' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver bevuto rocchetta e successivamente aver fatto tanta plin plin"
"l' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l' enterprise"
Godetevi questi anni perchè sono i migliori!
un sauto da Treviso.
"RT mandato a cercare non viene trovato nè dal didello nè da un compagno uscito a cercarlo"
"RT torna in classe a fine lezione -erano due- scusandosi dicendo che aveva cose importanti da sbrigare"
ma dov'era..più importante della lezione.. ancora ad oggi non si sa.