Passa ai contenuti principali
"L'alunno T.B parla con il diario" (inviata da keldramor keldra)

Commenti

Anonimo ha detto…
non so se sta più a pezzi chi parla con il diario o chi mette una nota per una cosa del genere...no comment
ahahaha
Anonimo ha detto…
Il diario era di Tom Riddle?
Anonimo ha detto…
no di david copperfield... |.
Anonimo ha detto…
non era mica il diario di heidi
Anonimo ha detto…
io parlo kol mio diario tutti i giorni...a essere sincera io parlo con tutto.... xD ma mettere 1 nota kazzo ke distorsione mentale xD xD xD

by the spastyk raven
Anonimo ha detto…
david copperfiel aveva un diario?
Anonimo ha detto…
ma io no so .....non stava a fa niente de male
Anonimo ha detto…
Io vorrei sapere se il diario gli ha risposto!
Fabio di PD
Anonimo ha detto…
la professoressa si chiamava A.Cella(di diritto).per qualche anno ha fatto il secondino in una clinica psichiatrica.
Anonimo ha detto…
quello che è scritto sopra è vero...ero in classe con T.B. all'itis di sestri
Anonimo ha detto…
Grande itis! Grande Cella! Grande T.B.! Parlare con il diario!!
Anonimo ha detto…
La prof Cella! Odiata da tutto l'istituto! Quante volte le hanno sfasciato la bici...
Anonimo ha detto…
pazzooooooooooooo
Anonimo ha detto…
al ritorno dalla ricreazione una volta ci siamo trovati in tutti i diari una pagina color rosa con su scritto "questa è la pagina gay del tuo diario"...
Anonimo ha detto…
ooh!!!la prof Cella..MITICA!!!


(I love Cella)