Passa ai contenuti principali
"L’alunno Luca G. si presenta in classe con una grossa patata americana decorata con occhi, naso, bocca, capelli. Dichiara che la stessa è una nuova alunna e la posiziona sul banco accanto al suo. Invita infine la docente ad indirizzarsi alla patata nella spiegazione della nuova lezione. Invitato a far sparire il tubero, l’alunno presenta rumorose rimostranze, imitato poi da tutta la classe che giudica tale invito ingiusto nei confronti della patata" (inviata da annamaria)

Commenti

Anonimo ha detto…
Dio santissimo questa è geniale!!!!! andassi ancora al liceo lo farei troppo anch'io!!!

Andrea
Anonimo ha detto…
noooo è tro bellaaaaaa!!!!......ke geniiiii!!!!
Anonimo ha detto…
FANTASICO!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
senza parole....voglio una patata....
Anonimo ha detto…
proponiamo una scuola solo di patate!!! :-D...chiunque abbia invitato la patata in classe è un grande!!!
Federica & Stefania
Anonimo ha detto…
questo è fantastico!!!
un genio, dico davvero!!!!
Anonimo ha detto…
Giusto. I tuberi hanno anche loro dei diriti. W LA PATATA!!!!!
Anonimo ha detto…
Oddio, mi stavo stavo strozzando dal ridere!!!!!
Anonimo ha detto…
un emulo di SIFFREDI!
io in vita mia di patatine ne ho conosciute tante...




ODDIO MUIO
Anonimo ha detto…
ahahahahahahahahahah W la patata!!!!!!!
Anonimo ha detto…
grande!
Anonimo ha detto…
mttiti al posto della patata e fai lezione... sentirai o meglio vedrai che gusto!!!!!
Anonimo ha detto…
giusto!!viva la patata!!e viva il mio patata!!
Anonimo ha detto…
Per me è un fake!
Anonimo ha detto…
ah raga...nn è che me la predentate la vostra amica patata????!!!!!!
Anonimo ha detto…
è un super fake,dai...
Anonimo ha detto…
ki ha fatto ciò è 1 grande...ci devo provare anke io...almeno x vedere cosa scrivono i prof su quel pezzo di ca..rta kiamato registro!!
Anonimo ha detto…
nnnoooo...grandissimi!!!w le patateeeee!!!hihihi!!!
Anonimo ha detto…
ahahahhahahahahaha
geniooooooooooo
Anonimo ha detto…
fiooollll!!!
Anonimo ha detto…
un genio: faccio cos^ io alle prof e sai dove mi ritrovo???
Anonimo ha detto…
non ci sto più dentro dal ridre!!!!!!!
Anonimo ha detto…
braviiiiiiiiiiiii!!!!
Anonimo ha detto…
ahahhahahahahahhahaahhahahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahhaahahhaahhahaa....ufff.ma.....ahahauhauahuahauhauahauhauahauhauahauhaua....oddio!!!!..se lo faccio io ma mazzano di botte..ahahahaha
Anonimo ha detto…
questa era troppo forte...bellissima =)))) bravo raga