Passa ai contenuti principali
"L'alunno L.L. dorme in classe con disprezzo" (inviata da gigia)

Commenti

Anonimo ha detto…
AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHmhhahahahhahahahahhHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAaa
ma nn ha senso con disprezzo...HAHAHAHHAHAHHA
Anonimo ha detto…
Cosa s'intende "con disprezzo"? Me la spiegate?
Ai miei tempi, tale Marco C., si mise a dormire durante l'ora di chimica.. alchè tutti siamo stati in silenzio (prof. compresa), finchè lui si svegliò imbarazzato come pochi! Da quel nome in poi prese il soprannome di "ione spettatore", che per chi studia chimica sa a cosa mi riferisco. Saluti
Anonimo ha detto…
MA COME SI DORME CON DISPREZZO
Anonimo ha detto…
Io invece mi portavo il cuscino da casa e dormivo nel banco... ma nn mi hanno mai detto nulla....
Anonimo ha detto…
mai dormito CN DISPREZZO!!!!!!!!!
i prof ne sparano di STRONZATE!!!!!!!!
by anonima rachele
Anonimo ha detto…
come si fa a dormire con disprezzo???? ditemelo che lo faccio anch io!!!!!