Passa ai contenuti principali
"L'alunno D.S. tira colpi di mano spettinando la folta chioma dell'alunno E.E." (inviata da pierluigi)

Commenti

Anonimo ha detto…
L'alunno G.S. lancia con violenza oggetti contundenti all'alunno F.B. giustificandosi dicendo che gli stava soltanto passando delle caramelle.

Gli alunni F.B., G.S., S.D. e E.E. lanciano pezzetti di carta inbevuti di saliva all'alunno A.T. al primo banco colpendo talvolta anche la Professoressa in pieno volto.

la prof di inglese in prima ora scrive: Viene rinvenuta della secrezione nasale nel registro di classe, gli alunni riferiscono "proviene da un ex alunno a cui stava antipatica perchè l'ha bocciato"

Procedo dicendo che gli alunni F.B., G.S. e S.D. quell'anno presero 7 in condotta tutti e tre alla fine del primo quadrimestre. rispettivamente con 4, 6 e 7 note discliplinari sul registro oltre a 2 ammonizioni del Preside a tutta la classe a causa delle ripetute seghe collettive.

eheheheh che anni ragazzi!!!!
Anonimo ha detto…
un doveroso grazie all'assistente di laboratorio di elettronica e telecomunicazioni,che ha reso le ore di laboratorio + spassose di una puntata di zelig XD

"Gli alunni C.B. e F.S.,invece di svolgere la simulazione al pc del circuito elettronico,continuano a navigare in Internet,chattando in modo sconcio con utenti anonimo che si masturbano in conversazione video.oltre alla punizione per i suddetti alunni,prego il signor Preside di provvedere ad installare una rete locale che impedisca il ripetersi di queste spiacevoli situazioni"

"Gli alunni C.B. e S.M.,invece di condurre l'esperimento con l'oscilloscopio,giocano con lo strumento come fosse una battaglia spaziale,emettendo effetti sonori e cantando la sigla di Star Wars"
Anonimo ha detto…
come nn citare qll ke fa:

"durante l'ora di laboratorio,l'alunno C.B. gioca al pc con un gioco di macchine di dubbio gusto,il cui scopo consiste nell'investire e mutilare i pedoni,chiamandomi al alta voce per farmi vedere come secondo lui sarà la fine che farò non appena sarà in possesso della patente"

p.s:il gioco,x ki nn l'avesse capito,era l'immenso,unico,epico Carmageddon 2 XD
Anonimo ha detto…
Beh a questo punto ringrazio anche io la mitica Zucchina (così affettuosamente chiamata da noi, la nostra Prof. di Inglese) perchè senza di lei che se faceva prendere in giro le nostre gironate a scuola non avrebbere avuto senso! Ringrazio anche i ragazzi della sezione L classe 81/82 che mi hanno fatto sentire a mio agio anche, pur conoscendomi, dopo tutto quello che mi era successo!!! GRAZIE CAMPIONI, SIETE I MIGLIORI, VI VOGLIO BENE!
Anonimo ha detto…
L'alunno A.T. appicca piccoli fuochi in classe con l'ausilio dei raggi solari e di una lente di ingrandimento.
Anonimo ha detto…
La prossima volta impara a nn tagliarsi i capelli!!!
[TuZZa]