"L'Alunno C.A. in combutta con T.G. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3za C dall'aula 2nda C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2nda C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante, i due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce" (inviata da andrea)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
prima di ogni richiamo si volatilizza in una nube di polvere.
sù, siate credibili.. : )
almeno la mia di quello che usciva dalla finestra dei primissimi giorni era vera..
non mi riferisco direttamente a questa nota, ma in generali a molti commenti che si leggono che, comunque, fan ridere un bel po'.
quindi mi correggo: non siate credibili ch'è più fico!
Grande!
(Una mia compagna - liceo classico... - incendiava il banco col deodorante in ultima fila. Nelle mie supplenze ho visto di tutto: sodomie simulate, grida tipo "puttana!" nel mezzo della lezione, proposte sessuali alle bidelle, muri sfondati, danze hip hop in classe... ecc ecc ecc)
Raffaella
sempre Raf
adesso ci hanno messo 1 armadio davanti :)
Beccai una nota perchè facendo roteare vorticosamente la lavagna rompemmo il muro che dava in presidenza -.-
che finezza :D
che bei tempi la scuola.. voglio tornarci..
Io ho distrutto il soffitto della mia classe :) (cosa semplice se a pannelli..pero nn so come ho rotto le tubature..?_?)
nn hai nessun diritto d kiamsarti cosi
l italia in quanto libera e incompatibile con elementi come te