Passa ai contenuti principali
"L'Alunno C.A. in combutta con T.G. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3za C dall'aula 2nda C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2nda C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante, i due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce" (inviata da andrea)

Commenti

Anonimo ha detto…
l'alunno g. si prende gioco del consiglio di classe e dei membri tutti entrando nel bel mezzo della riunione completamente nudo con un cartello attaccato alla schiena recante la scritta *put your fookin' formative debit here* e una freccia verso il basso.
prima di ogni richiamo si volatilizza in una nube di polvere.

sù, siate credibili.. : )
almeno la mia di quello che usciva dalla finestra dei primissimi giorni era vera..
non mi riferisco direttamente a questa nota, ma in generali a molti commenti che si leggono che, comunque, fan ridere un bel po'.
quindi mi correggo: non siate credibili ch'è più fico!
Anonimo ha detto…
troppo belloooooooooooooooooooooooooooo!
Anonimo ha detto…
Ecco, tu sei quello che si dice un bel genietto.
Grande!
Anonimo ha detto…
una cosa simile la fecero al professionale vicino casa mia.. però era solo un buco, quando qualkuno passava di solito venuva catturato e trascinato dentro.. la cosa bella è che un amico una volta agguantò il braccio di un professore :D
Anonimo ha detto…
E' capitato anche all'Itis Torricelli di Milano, presero a spallate il muro e il crocefisso cadde sulla testa del Porf.
Anonimo ha detto…
Queste note sono credibili nella stragrande maggioranza dei casi, credetemi. O non ci siete stati a scuola? :-)
(Una mia compagna - liceo classico... - incendiava il banco col deodorante in ultima fila. Nelle mie supplenze ho visto di tutto: sodomie simulate, grida tipo "puttana!" nel mezzo della lezione, proposte sessuali alle bidelle, muri sfondati, danze hip hop in classe... ecc ecc ecc)
Raffaella
Anonimo ha detto…
Ah. Al professionale vicino al negozio di mio padre, i ragazzi scendevano dalle finestre del primo piano per andare a prendere la focaccia dal panettiere. E spesso volavano sputi sulle vecchiette.
sempre Raf
Anonimo ha detto…
al liceo giovio di como,nel corridoi per andare al bar, l'anno scorso durante l'autogestione ci lanciavamo di corsa su 1 muccio di cartoni prima buttati sotto il muro..alla 3 volta i miei amici mi hanno spinto troppo forte e mi sono schiatato contro il muro.
adesso ci hanno messo 1 armadio davanti :)
Anonimo ha detto…
No no io ci credO!!!!

Beccai una nota perchè facendo roteare vorticosamente la lavagna rompemmo il muro che dava in presidenza -.-

che finezza :D
Anonimo ha detto…
raga ma da me ne abbiamo sfondato uno.... ma nn a spallate... ci siamo messi tutti sopra e il nostro compagno peso massimo d***** s******* si lanciava su di noi
Anonimo ha detto…
Gli alunni della sconda sezione A giocano a Rugby nel corridoi con il sacco dei rifuiti di plastica rifuitandosi di entrare a far lezione poichè erano in parità.



che bei tempi la scuola.. voglio tornarci..
Anonimo ha detto…
stupenda..
Io ho distrutto il soffitto della mia classe :) (cosa semplice se a pannelli..pero nn so come ho rotto le tubature..?_?)
Anonimo ha detto…
Marocchini di merda, se ero io il professore li aspettavo fuori e gli davo calci nei denti
Puntaspilli ha detto…
questo è capitato anche nella mia città!! A ragioneria! LOL
Anonimo ha detto…
italialibera,ma sei per caso amico di ciro?
Anonimo ha detto…
Italialibera chiudi quella fogna siam quà per divertirci non per ascoltare le scemenze di un razzista.
Anonimo ha detto…
italialibera saresti tu da prendere a calci nei denti,a parte questo io e i miei compagni di classe una volta ke aveva nevicato eravamo scesi e avevamo bersagliato la nostra classe e i compagni rimasti dentro,i prof nn cèrano ma vi assicuro ke i bidelli nn l'hanno presa molto bene XD
Anonimo ha detto…
italialibera?
nn hai nessun diritto d kiamsarti cosi
l italia in quanto libera e incompatibile con elementi come te