"L'alunno C. durante l'ora di quotidiano in classe, utilizza il suo giornale a mo di clava contro un compagno" (inviata da vladimir)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
Menny
ps.john non è che sei riuscito a dare n'occhiata...ciao ciao
l'alunno michele canossa parcheggia il motorino"piaggio ciao"in classe giustificandosi dicendo:"devo vedere se perde benzina".
Dopo la fine dell'occupazione di istituto viengono riscontrate le seguenti cose: estintori scarichi,manici di scope spezzati,5vetri infranti,segni di sgommate di scooter nei corridoi,cartucce di fumogeni e bengala da imbarcazione esplosi,sangue si presume di animale nei bagni delle ragazze,la mancanza di palloni ed altri strumenti inerenti l'educazione fisica.
L'istituto rimarra chiuso una settimana per ristrutturazione.
Palermo 1996