Passa ai contenuti principali
"La studentessa Muolo, ripetutamente stuzzicata da Savino e Terranova, risponde con un linguaggio degno delle più fumose taverne del porto di Genova" (inviata da giampiero)

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma la nota era per la studentessa stuzzicata o per gli altri due??? :D
Anonimo ha detto…
"L.V. Flavio non ha svolto i compiti di Artistica. Alla domanda della sottoscritta riguardante il motivo del mancato svolgimento, l'alunno sostiene di non aver potuto farli per essere andato al Luna Park."
"B. strappa dalla cattedra un ritaglio osceno, probabimente messo da lui."
"L'allievo L.V. Flavio esegue l'ordine di spostarsi al proprio posto sbattendo il banco e la sedia anche dopo il richiamo. Messo fuori dalla classe esclama "MEGLIO!""
"L'allievo L.V. Flavio deve imparare ad obbedire e non può colpire pareti e banchi per protesta."
"Flavio L.V. sostiene di non aver potuto trovare il significato della parola 'politica' sul dizionario. La sua giustificazione è stata la seguente: 'ho lasciato il dizionario aperto a quella pagina mentre stavo per copiare il testo, ma ho dovuto andare a cena ed il mio cane ha strappato la pagina con i denti'"

Io sono L.V., B. è il mio compagno di banco :P
Anonimo ha detto…
L'alunno D...zio Michele risulta impreparato in Educazione Tecnica. Si giustifica asserendo di non aver potuto studiare ieri in quanto il padre gli riempì il bicchiere di vino a pranzo e lui non riescì a resitere.

L'alunno D...zio Michele lancia gli strumenti da disegno contro T.A. e M.M. sostenendo che questi lo prendevano in giro per la sua dipendenza dall'alcol.

L'alunno D...zio Michele piange durante l'interrogazione di Storia dell'Arte e finge uno svenimento.

Gli alunni M.M., A.G., T.A., S.G., T.P. e D...zio Michele si masturbano in classe.

L'alunno A.G., durante il cambio dell'insegnate tra la 3a e la 4a ora, improvvisa uno spogliarello saltando sui banchi occupati dalle ragazze.

L'alunno D...zio Michele dorme in classe e disturba la lezione col suo russare.

L'alunno D...zio Michele non ha consegnato i compiti d'italiano per le vacanze natalizie sostenendo che il padre ha restituito sul suo quaderno per aver mangiato troppi dolciumi il giorno della Befana.

L'alunno D...zio Michele, durante il viaggio d'istruzione in Costa Azzurra, è stato sorpreso a rubare cartoline e altri piccoli oggetti in diversi negozi.

L'alunno D...zio Michele inveisce contro il prof. XXXXX accusandolo di avergli fatto domande a trabocchetto. Invitato a tornare al suo banco, mugugna in maniera indisponente, prima si rompere la sedia a calci. Si chiede la sospensione immediata dell'alunno.
Anonimo ha detto…
certo che l'insegnante le conosceva bene eh le taverne ;) ahahahah
Anonimo ha detto…
Per Savino e Terranova: nota disciplinare e, successivamente, interrogazioni mirate.
Anonimo ha detto…
LA CLASSE è VUOTA /12/03/06
Anonimo ha detto…
palmieri bestemmia in classe....la classe pretende la nota!!!!