Passa ai contenuti principali
"La classe si presenta ubriaca alla 4a ora" (inviata da chri.c)

Commenti

Anonimo ha detto…
se fosse l'ultimo giorno di scuola sarebbe normale...
Anonimo ha detto…
nooooooooooooooo davvero?uhauhauhauahuahuahauah.....sn piegata in 2 dalle risate!!!
Anonimo ha detto…
:0 sembra quasi la classe mia....
Anonimo ha detto…
... questo mi ricorda la 1° ITIS ... frequentavamo con il borraccino pieno di Montenegro ...

Bei tempi!
Anonimo ha detto…
Non era l'ultimo giorno di scuola ma il compleanno di una ragazza che aveva portato del vino per festeggiare a ricreazione :p
Anonimo ha detto…
fortissimo
Anonimo ha detto…
perchè queste cose nn sn mai capitate a me????????????


stra-figata!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
sarah ------@

stupendo..
leggendo mi è sembrato di tornare indietro ai bei tempi delle superiori (itis)..
grandi!!
Anonimo ha detto…
ma ke è l'amaldi x caso??
Anonimo ha detto…
A.A.
Anonimo ha detto…
ubriaco di limoncello e sambuca dopo la ricreazione!Uno come loro:D
Anonimo ha detto…
L'alunna Somma durante l'ora d'inglese costringe il prof a goicare a minestrone con gli alunni e ad assumere l'identità di una cipolla!!!
Anonimo ha detto…
meravigliosi....se è vero sò popo grossi!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
"L'alunna S.S. si agita e CAMMINA IN MODO STRANO.Irriverente"
Anonimo ha detto…
c'erano certe classi che nn entravano a scuola perche ubriachi gia dalla prima ora...ehehehe!! 4a B elettronici Itis Galvani!!
Anonimo ha detto…
Eh eh eh,sono tornata indietro nel tempo, solo che noi eravamo ubriachi tutti i giorni sin dalla prima ora,e i prof. disperati si erano rassegnati!
Anonimo ha detto…
Noi una volta abbiamo fatto girare una bottiglia d'acqua riempita con vodka al melone.
Da provare !
Anonimo ha detto…
anche noi labbiamo fatto!!!! ci siamo ubriacate/i all'intervallo e alla 4 ora eravamo sbronze/i!!! fatelo anche voi è stra divertente!!!
Anonimo ha detto…
caspita...
superissimoooooo!
una volta l'ho fatto anche io!
un bicchierone di vodka..e voila.
Anonimo ha detto…
io sn in prima...a ricrazione i miei compari di 3a mi hanno invitato a spassarmela cn loro...sn tornato dopo circa 2 ore ubrico come una spugna e zeppo di canne...sto ancora in punizione...è SUCCESSO 5 MESI FA!!!!!
...
...
...
ma ne è valsa la pena
Anonimo ha detto…
Da noi una volta è entrato il preside a sorpresa, senza dire una parola ha aperto l'armadio di classe, stracolmo di bottiglie puzzolenti di moretti, spumante e vodka che avevamo iniziato a raccogliere da settembre, e è uscito.
Poi ce l'hanno fatto svuotare perché si sentiva l'odore fino in corrioio.


.righi.
Anonimo ha detto…
nn ci credo............
Anonimo ha detto…
non so quanto c'è da menarsela per essere ubriachi o farsi le canne...
Anonimo ha detto…
ma fatele a casa ste cose no? e dire che magari vi promuovono pure...
spero un futuro da zappatori per voi!!! così vi ubriacate sì ma poi smaltite con la fatica come me... schifosi, tutti soldi e vizi... belle persone
Anonimo ha detto…
tutti soldi e vizi?quando credi che si debbano fare certe cose? io la mattina andavo a scuola e il pomeriggio lavoravo,questo non mi ha impedito di ubriacarmi e divertirmi nelle ore di lezione. l'adolescenza è bella perchè va vissuta senza pensare alle conseguenze,impara a divertirti!
Anonimo ha detto…
Non penso sia un blog per fare moralismi scontati: si ride a crepapelle, per alcuni si torna indietro nel tempo, per altri nasce nostalgia, altri raccontano e basta...ma i moralismi no perfavore. Se sei ancora a scuola,quando finirai rimpiangerai ciò che è passato e ciò che non hai fatto. Ti meriti una nota nel registro!!
Anonimo ha detto…
Non penso sia un blog per fare moralismi scontati: si ride a crepapelle, per alcuni si torna indietro nel tempo, per altri nasce nostalgia, altri raccontano e basta...ma i moralismi no perfavore. Se sei ancora a scuola,quando finirai rimpiangerai ciò che è passato e ciò che non hai fatto. Ti meriti una nota nel registro!!
Anonimo ha detto…
c'avevo un compagno di classe, e anche di banco per un certo periodo, che arrivava in classi fatto di pasticche, altro che ubriaco...
Poi all'università la ragazza - un'altra compagna di classe - l'ha mollato perché non usciva neppure più la sera e stava sempre a studiare...
Mitico Ghera!
E le interrogazioni di storia fatte da fumati? Merda, parlavo a rota - la storia la sapevo, ma da fatto parlavo di tutto, cazzo che esperienza, mentre parlavo metà classe rideva, l'altra metà - gli stronzi di cui sono felice di non ricordare il nome - mormorava. La prof mi dava bei voti e mi diceva: "L. ti senti bene?"... :-P
Anonimo ha detto…
Ah coso "io lavoro a 17 anni", che te pensi de esse il solo che fatica? Vacce te a scuola in una borgata, con un campo di zingari vicino, coi prof che non ti si inculano di pezza, altro che ubriachi!
Ma vaffanculo, moralista del cazzo!
Anonimo ha detto…
lavoroa17anni secondo me non voleva fare facili moralismi, ma solo far pensare sul fatto che c'è chi non può permettersi di studiare, magari volendolo mentre c'è tanta gente che a scuola si va a parcheggiare per divertimento, per prendere in giro i professori o per fare cose che se si vuole si va a fare in altri luoghi...
io ho dovuto lavorare per mantenere la mia famiglia già a 15 anni e credetemi avrei voluto tanto studiare e acculturarmi ma mi hanno privqato di questo sogno...
riflettete solo su questo, grazie...
Anonimo ha detto…
LOL
mi ricorda molto la mia 4^ superiore...
Anonimo ha detto…
ubriachi?!sono dei grandi!!ahahahahah!!!!
Anonimo ha detto…
Beh se è x questo io lo sono tutti i giorni e non se ne sono mai accorti xchè mi addormento sul banco!
Anonimo ha detto…
noooooooooo..tr da ridere!!!!!dovrebbe farlo anke la mia classe!!!!spero ke sia vero,xke io solo immagginando la scena rido a crepa pelle!!!cmq x tutti coloro ke si sn lamentati sul fatto ke loro nn hanno avuto la possibilità di studiare pur volendolo...rispondo si è vero ke da una parte è un privilegio...ma ciò nn significa ke scuola è sinonimo di SOLO STUDIO...si puo studiare e allo stesso tempo fare cazzate e ridere a crepa pelle!!!XD XD XD!!!Cmq grandi..c vuole un'applauso!clap clap clap
Anonimo ha detto…
ohohohohohoh..................... gli ubriachi so i meglio.............................................. siete dei grossi...............................avete fatto peggio di noi............... noi solo fatti de roba
semo entrati............
Anonimo ha detto…
GIA FATTO.... 15 VOLTE DI FILA.. TROPPO TARDI!!!! HA HA HA HA!!!!
Anonimo ha detto…
fantastico... ahahahahahahahaha
Anonimo ha detto…
Dopo le mie canne durante la ricreazione, mi offro sempre volontario. I prof ormai si sono abituati alle mie faccie.
una figata!
Anonimo ha detto…
Noi ci divertiamo a mangiarci zuccheri imbevuti di alcool puro!
Veramente divertente.
Collassate già alla seconda ora
(bei tempi la 3^liceo ^___^)
Anonimo ha detto…
Al Dante era il Cance che veniva briaco in classe dopo il consiglio comunale e successivo nigghete clubbe!
Anonimo ha detto…
CAZZO PAGHEREI PER AVERE UNA CLASSE SGAMATA COSììì!!!! GRANDE CLASSE
Anonimo ha detto…
FANTASMAGORICI.....avrei voluto essere in classe con tutti voi!!!
Mi stò sbellicando dalle risate complimenti a chi ha queste idee geniali!
:-) Cocca
Anonimo ha detto…
che geniiiiiiiiiiiiiii
Anonimo ha detto…
non ci credo.....!se l'avete fatto veramente siete dei grandissimi!!

W l'alcol!
Anonimo ha detto…
genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....anch'io voglioo