Passa ai contenuti principali
"La classe non può capire" (inviata da jamsus)

Commenti

kikka ha detto…
we we!!quanti complimenti!grazie di cuore!!miaooooooo!!!
Anonimo ha detto…
"L'alunna M**** non si comporta da fanciulla esibendo un registro lessicale a dir poco volgare."
Anonimo ha detto…
1212
Anonimo ha detto…
BELLA ZII VOGLIO BORDELLO IN CLASSE
Anonimo ha detto…
mi ricorda il Lombardi..
Anonimo ha detto…
Forse perchè l'insegnante fa cagare il cazzo...
Anonimo ha detto…
Forse perchè l'insegnante fa cagare il cazzo...

Andrea
Anonimo ha detto…
ihihih
Anonimo ha detto…
MANCO NOI!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
è la mia preferita!!!!!!!!!!!
Però anche sto prof qua deve essere un "pistola"!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
che cazzo di nota è questa!!!!!!cmq kikka sei veramente.........un gran cesso......
by un masculu
Anonimo ha detto…
ma vafffanculo
Anonimo ha detto…
questo è per forza il mitico Lombardi..........grande Lomba!!!!!!
Anonimo ha detto…
rendimi tua prof incompetente
Anonimo ha detto…
non l'ho capita!!
Anonimo ha detto…
CHI è LA FIGA NELLA FOTO NEL PRIMO COMMENTO?
Anonimo ha detto…
sucate tutti
Anonimo ha detto…
mha!
carol dalla prov. di pescara
Anonimo ha detto…
MA K CAZZO DI NOTA è!!VIVA LA FICA DI QUELLA KE SI CHIAMA KIKKA.... MI ATTIZZI TANTO... CHIAMAMI GABRI 3381041777 CIAO
Anonimo ha detto…
io avrei dato alla prof 2 schiaffi
Anonimo ha detto…
Forse perchè non ti fai capire? Ce sono certi prof. in giro...ke skifo...