Passa ai contenuti principali
"La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno" (inviata da orpali)

Commenti

Anonimo ha detto…
grande!! mi hai ricordato che io e tutta la mia classe avevamo preso una nota perchè alla domanda "qualcuno conosce già giordano bruno?" io e altri due compagni abbiamo risposto " si certo,giocava nel napoli, con maradona!!!" e con tutta la classe avevamo intonato "o mamma, mamma, mamma..."
Anonimo ha detto…
...sono sempre io, non mi ricordo la parole precise della nota e l'ho scritta così. spero vi faccia ridere lo stesso. .....ricordo pure che la prof dopo ci chiese se era così importante che ancora ce lo ricordavamo (eravamo già nel '98) e se poteva nutrire la speranza che le generazioni future potessero dimenticarselo!!! poverina, che pena!!
Anonimo ha detto…
A scuola mia Pomponazzi era famosissimo e nessuno osava sfotterlo, perché nella vicina via Pomponazzi c'era un collettivo autonomo di quelli micidiali e a solo sentirlo nominare la gente si cagava sotto.

E chi se lo dimentica, Pomponazzi...
Anonimo ha detto…
Io in quarta superiore feci di peggio..
Quando la prof. di Italiano mi chiese: "Ca****o, ha studiato il Boiardo?", io così soprapensiero ho risposto seriamemnte a voce bassa: "No, ho studiato il Porcòd*o"! ;)
La classe 4E del Belzoni esplose in un applauso.. e la prof. s'incazzò come una iena, ma poi si mise a ridere pure lei, dato che non ero nuovo di queste uscite!
Fabio di PD
Anonimo ha detto…
Questa è una delle migliori!
Ma perchè i filosofi sono quelli più umiliati???
Anch'io avevo un prof. di filosofia beffeggiato dal mondo intero!!!
Anonimo ha detto…
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Pomponazzi... succhiati sti ca**i!
Anonimo ha detto…
in classe mia (anno scolastico 1989, credo), la professoressa fu accolta in classe da un coro che faceva così: "Pomponazzi succhiaca**i, eh!, eh!"
Anonimo ha detto…
scusate chi ca**o è Pomponazzi??
Anonimo ha detto…
E' la + bella!!!
Anonimo ha detto…
semplicemente fantastica!!!!
silvia
Anonimo ha detto…
HAAAAA!! Bellissima questa...
Anonimo ha detto…
ANCH'IO L'AVREI ALTERAto eh!(POMPONAZZI...ILLUSTRE??)
Anonimo ha detto…
voglio sperare che questa sia una nota di merito... non si può punire persone che si rendono conto di quanto ridicola sia certa gente e certa altra gente che cerca di fargliela conoscere (nella fattispece il professore, che definisce POMPONAZZI illustre)
Anonimo ha detto…
w pompinazzi
Anonimo ha detto…
o pompinazzi o pompacazzi???
Anonimo ha detto…
che colpa hanno loro se si chiamava così... poveri ragazzi!!!
Anonimo ha detto…
siquramente l'avranno chiamanto pompinazzi