Passa ai contenuti principali
"La classe muggisce" (inviata da luca)

Commenti

Anonimo ha detto…
cazzo questa è vera!!!
sei di torino per caso?
Anonimo ha detto…
io ne ho presa una uguale alle medie.sei di roma per caso?
Anonimo ha detto…
Anche la mia classe (istituto alberghiero)muggisce. Dal momento in cui la paura di prendere una nota li porta a tenere la bocca chiusa , l'unico verso a disposizione per disturbare è un bel muggito con faccia attenta...
Anonimo ha detto…
hihihi...il mio compagno di banco muggisce spesso e nn solo...ma nessuno gli mette note sul registro...è un malato mentale!!..
Anonimo ha detto…
Muuuuuuuuuuuuuuuuu
Anonimo ha detto…
tutte le classi al liceo muggivano...
Anonimo ha detto…
tutti hanno muggito
Anonimo ha detto…
noi alle medie muggivamo tutti in coro nell'ora di religione...l'abbiamo fatto per settimane, finché la professaoressa non è uscita dall'aula piangendo...
Anonimo ha detto…
Io personalmente una volta ho fatto il verso della luia (scrofa) con quella di italiano.
Dopo un po' si è accorta che ero io e allora ho tirato su una tragedia dicendo che ero innocente ed ero esasperato da chi stava facendo quei versi... Ci ha creduto