Passa ai contenuti principali
"La classe ha scambiato l'aula per un circolo di scommesse clandestine dove si gioca a carte e si svolgono attività di dibattito sportivo come nella trasmissione "il processo di biscardi" mentre si litiga liberamente e si eseguono i conteggi del fantacalcio.Invito la classe a mantenere un comportamento decoroso e mi viene chiesto di unirmi a loro in queste attività extra-scolastiche. Faccio presente che questo comportamento avviene sempre nelle mie ore del lunedì e del sabato" (inviata da maverick)

Commenti

Anonimo ha detto…
grande biscardi!

il VARIETA' + divertente della televisione italiana
Anonimo ha detto…
Il blog più bello che abbia mai letto, ho pianto dalle risate!
Stupende :)
Anonimo ha detto…
Volete sapere quale è stata la scommessa più assurda a cui ho partecipato durante i 5 anni di ITIS? ... Ora di Reparti di eleborazione. La scommessa consisteva nel bere tutto d'un fiato una bottiglia di 2 litri di acqua naturale.... non eravamo normali ...
Anonimo ha detto…
Non è giusto quando facciamo queste cose a noi non lo fanno il rapporto ormai ci sono abituati tutti :)
Anonimo ha detto…
bellissimo: leggo e rido.
grazie, da tanto non mi capitava
Anonimo ha detto…
bellissimo: leggo e rido.
grazie, da tanto non mi capitava
Anonimo ha detto…
io avevo fatto una gara di quanti pop corn ci stavano nella bocca...io avevo fatto 73 e il miom amico 83
Anonimo ha detto…
E la gara a chi mangia il cucciolone in meno morsi? Ho vinto ma con 2 morsi più di 3/4 non ci stavano in bocca
Anonimo ha detto…
- lezioni
+ fantacalcio!!!!
Anonimo ha detto…
Si tratterà probabilmente di una classe terminale in attesa degli esami di Stato, ormai ridotti a farsa. Ripristinare le commissioni esterne.
Anonimo ha detto…
Ovvio che avvengono il lunedi e il sabato..il sabato prepari la formazione il lunedi controlli i voti!
Anonimo ha detto…
Questo lo facevamo anch'io con mi miei compagno solo che non ci hanno mai beccato...
Anonimo ha detto…
Al ginnasio mandavamo fuori le nostre compagne per farci girare le pagine della gazzetta.

Al liceo il prof di italiano si fermava con noi dopo l'ultima ora del sabato per fare la sua formazione del fantacalcio. mitico!
Anonimo ha detto…
inchinarvi a voi sarebbe già troppo poco
Anonimo ha detto…
Siete troppo dei grandi ...