Passa ai contenuti principali
"Gli alunni della 5c/inf Karim, Ceniccola, Passone, Spuntarelli, Petrongari, Benvenuti, Vandini, Saltarelli, Chiappini rinchiudono il proprio compagno Turri nell'armadietto di classe, e con tanto di monetine inserite nella fessura dello stesso incitavano il compagno a cantargli qualcosa a modo di JukeBox, al primo segno di rifiuto del compagno prendevano a calci e a pugni le pareti dell'armadio, girandolo con le ante verso il muro per ostruire l'uscita del compagno lamentandosi del malfunzionamento del "dispositivo"" (inviata da goberserk)

Commenti

Anonimo ha detto…
che grandi! lo faro' anche io
Napolux ha detto…
Noi l'abbiamo fatto pari pari.
Anonimo ha detto…
oddio ke ridere!!!!! ho le lacrime agli occhi!!! immegino la scena!! hahahhaa
Anonimo ha detto…
ragazzi ormai purtroppo ne sono fuori ma avete tutta la mia stima
Anonimo ha detto…
Noi lo avevamo chiuso tra la finestra e la grata.
Anonimo ha detto…
E io c'ero!! :)

http://spaces.msn.com/lucapassone/
Anonimo ha detto…
geniale!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
perfidi
Anonimo ha detto…
siete dei geni!!!
Anonimo ha detto…
iuhdiauhsaii che collasso dio santo :°D
Anonimo ha detto…
ma questo la faceva anche mio fratello 20mila anni fa durante occupazione.. con i truzzi mhusuhassuha
Anonimo ha detto…
In assoluto i migliori
Anonimo ha detto…
oddiooooooooooo ma son genialiiiiiiiiiiii

*__________*
Anonimo ha detto…
Che teste di cazzo. E se era asmatico e gli veniva una crisi lì dentro?
Anonimo ha detto…
anche io c'ero passone!!
bei tempi quelli!

e per rispondere ai vari commenti sopra,penso che dopo 5 anni che conosci una persona sai se è asmatico o no,altro che crisi.. quello se lo meritava proprio!!

W la 5c/inf!! siamo i migliori!(eravamo)
Anonimo ha detto…
Io mi reiscrivo alle superiori, al diurno.. haha.. pensate che a 29 anni mi accettano? ;)
Fabio di PD
Anonimo ha detto…
ma quale punizione dei professori!! Uno ha pure provato a farlo cantare! Peró non era Turri... era er Duca(pelli)!! Peró a dire il vero non era cosí bello metterci il Duca visto ke era abbastanza conseziente.... Forse c'era qualcosa nell'armadio ke noi non sapvamo!
Anonimo ha detto…
mitico, lo facevamo anche noi, che spasso, però poi lo lasciavamo la dentro per ben due ore mentre noi si andava a fare educazione fisica..............
Anonimo ha detto…
mitico, lo facevamo anche noi, che spasso, però poi lo lasciavamo la dentro per ben due ore mentre noi si andava a fare educazione fisica..............
Anonimo ha detto…
io ero quello nell'armadio
Anonimo ha detto…
Sono dei grandi questi qua..peccato ke nella mia classe nn succede niente del genere
Anonimo ha detto…
la cosa piou bella è stata quando ha risposto all'appello da dentro l'armadio... o quando è uscito dicendo "merry christmas"!! spettacolo er Duca!
Anonimo ha detto…
bisognerà che lo facciamo anche a moreno!!!
Anonimo ha detto…
devono essere terroni, senza dubbio
Anonimo ha detto…
fanculo ai padani maledetti.
divertenti sti scherzetti.
ma chiedo, lo facevate con cattiveria?
io ai miei tempi spaccavo le mattonelle di formica in testa ai miei amici... simulavamo le risse da film western con le bottigliate :)))

mglio questo che i drogati padani, frustrati ed odiosi.
Anonimo ha detto…
Crudele ma.... maledettamente bello!
Anonimo ha detto…
poco originale, cosa vecchia, MOLTO vecchia e a derivazione militari di leva
Anonimo ha detto…
siete fortissimi!hahahaha!hahaha!!
Anonimo ha detto…
hmm vi diverte tanto a dare fastidio agli altri? se la persona chiusa nell'armadio fosse uno di voi? vi mettereste ancora a ridere? stupidi figli di papà
dD ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
nn c'era assolutamente cattiveri...nn vedo come puoi essere cattivo con un amico che ci hai condiviso 5 anni... e se vuoi saperla tt mi hanno rinchiuso anche a me,e io ridevo dentro l'armadietto,alla sola idea che la gente potesse sentire la mia voce dall'esterno...bisogna ridere nella vita!! in fondo sono solo scherzi e giochi.. nn abbiamo mai fatto male a nessuno...io saro pure un terrone figlio di papa.. ma te sei povero dentro...
Anonimo ha detto…
asco ma perchè non state un po zitti con queste storie dei terroni ecc? lo scherzo è splendido poi nn è successo nulla a chi c era dentro quindi chi se ne fotte se era asmatico o no ma pensate a divertirvi.. è la nota migliore assieme a quella del crocifisso sostituito dal cartello torno subito!ahahahah
Anonimo ha detto…
siete mitici ragazzi avete tutta la mia stima
Anonimo ha detto…
favvanculo a qll che ha detto che siete dei terroni.....io sn sardo e d qst stronza te ne facciamo a miliardi ..... avete tutta la mia stima ragazzi ... sarei voluto esere li ....
Anonimo ha detto…
grandi ragazzi.. chissa se chi comanda qua puo darci la possibilità di votare le note piu belle?!
Anonimo ha detto…
troppo figo
Anonimo ha detto…
ragà a scuola mia non ci sono gli armadietti!come me la becco una nota così???
Anonimo ha detto…
siete stati davvero fenomenali...credo ke questa sia la piu bella ke io abbia letto..continuate cosi siete dei grandi...serena
Anonimo ha detto…
questa la faceva anche mio papà
Anonimo ha detto…
per fabio di 29 che vuole reiscriversi.
se vieni vedi di non essere stonato, altrimenti le prendi pure
max
Anonimo ha detto…
IO INVECE vorrei metter tutti voi dentro quell'armadio...
chissà se la penserete ancora nello stesso modo...

che divertimento DEL CAZZO altro chè grandi....
avete tanta ciccia e ZERO CERVELLO.....

roba di primitivi

e noi siamo "l'homo SAPIENS"....

....qualche passo più indietro....

se era per me,vi avrei bocciato direttamente e separati in classi diverse con tanti tanti calci in C**O!
ma c penserà il buon Dio. a voi...

kira78
Anonimo ha detto…
meglio la tua vita piatta del caxxo vero? ma fammi il piacere...
Anonimo ha detto…
Buahahahah che risate Io lo facevo a Militare... Bloc... Alla mia azione entri nell'armadietto... AZIONE!

9°SKA'04 DOMINA X SEMPRE!
Anonimo ha detto…
karo kira78, tu devi essere una di quelle secchie di merda ke MERITA DI FINIRE DENTRO ALL'ARMADIO.
scommetto ke se eri in classe ti mettevi a ridere pure tu....se invece eri nell'armadio uscivi in lacrime e scappavi a casa,per poi ritirarti da scuola il giorno successivo...
CESSO!!!
Anonimo ha detto…
sentiti complimenti da parte di tutta la classe 3 F del liceo scientifico statale " A. Orsini " di Ascoli Piceno...gente come voi dovrebbe governare l italia
Anonimo ha detto…
ma raga, questi sono gli scherzi che si facevano nei campi militari.....
Anonimo ha detto…
be dai xo sn 1 po bastardi
Anonimo ha detto…
siete grandi!!!altro ke happy days! fonzi, guardati le spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
andrebbe fatto a tutti i truzzi e pottini
Anonimo ha detto…
che grandiiiiiiiiiiii.....devo farlo..assolutamente.........
Anonimo ha detto…
siete degli stupidi
Anonimo ha detto…
Coglioni! Rovinare la vita dei professori in un ridicolo tentativo di contestare il sistema può ancora andare, ma uno scherzo del genere ad un ragazzo è veramente terribile, crudeltà allo stato puro.
Anonimo ha detto…
noi facciamo di peggio
Anonimo ha detto…
vorrei dire a ceniccola matteo, sperando che legga solo una cosa:
Istituto zooprofilattico sperimentale
Anonimo ha detto…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che atti di bullismo per è una figata!!!!!!!!!!!!!!!