"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!"" (inviata da drake)
ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! (se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!)
Commenti
L'alunno Franco C., colto da un evidente raptus di follia, ha creduto per più di mezz'ora di essere una hostess, e ha costantemente interrotto la lezione salendo sulla cattedra con un salvagente e spiegando la procedura di evacuazione ai compagni.
L'alunno Giorgio B. ha finto per tutta la lezione di portare degli occhiali a raggi X, sghignazzando sonoramente quando qualcuno gli passava davanti.
:DD
L'alunno A****** ha insultato il sottoscritto dicendo la seguente frase in inglese "shut up your ass" credendo che non conoscessi la lingua britannica.
L'alunno C****** entra in classe con un tappeto comprato durante la ricreazione srotolandolo e sedendocisi sopra dicendo che così segue la lezione più comodamente.
L'alunno M. da in continuazione testate violente al muro talmente forti da disturbare la lezione.
Gli alunni A. e C. tirano al sottoscritto pallette di carta infuocate mentre spiego la lezione.
L'alunno M. disturba continuamente la lezione fingendo di avere una chitarra in mano cantando gli assoli.
L'alunno A. disturba la lezione gridando la parola "Violenza" o "Viulenza" mentre agita le braccia in aria.
Gli alunni A. e M. fingono di essere in tempo di guerra nascondendosi tra i banchi e gridando frasi come "ce l'hai sotto tiro" e "sparagli ora!" riferendosi al sottoscritto.
risposta della peste: Signorina sì ma con un buco da signora!!
Epilogo: uscita dalla classe in lacrime della signorina!!!
Ma quand'è che istituiscono il nobel per la nota più bella!?!?!?
Al rimprovero del sottoscritto ha risposto "L'omo ha da puzzà!!"
Gli studenti Tommaso N. e Michele P. hanno più volte tentato di uccidermi saltando sui rispettivi banchi, sporgendo le braccia e gridando parole insensate come "Hadouken" e "Onda energetica"
L'alunno M****** si getta contro l'armadio del corridoio rompendo le ante e distruggendo i vetri. Successivamente, anche se con qualche taglio, è rientrato in classe come se niente fosse, si è seduto e mi ha detto "E' stato Eddie Guerrero"
Non ero io! Era un mio ex-compagno di prima superiore!
L'alunno S******, visibilmente alterato, ha sbattuto il pugno sul banco gridandomi "Ti strozzo come un cappone!"
Azz che figura...peccato che non trovo più la scritta originale...
Comunque ho avuto l'occasione di ammirare l'ufficio del preside subito dopo!
sei un grande!!
Monak
La migliore che fin'ora abbia letto!
Comunque proverò a farlo per davvero!
comunque sono quasi caduto dalla sedia per le risate
e anche quella sugli occhiali a raggi X
X°D
:-DDDDD