Passa ai contenuti principali
"Consiglio ai genitori dell'alunno M. di parlare con il proprio figlio in quanto dopo ripetuti richiami l'unica cosa che riesce ad esporre ad una qualsiasi domanda ed in giornate diverse e' "me ne Fotto"" (anonimo)

Commenti

Anonimo ha detto…
Beh vabbè.. se ne fotte, e con ciò?!!! ;)
Comunque ci vuole anche coraggio...
Interessante sarebbe sapere, poi, quanti/quali di questi alunni a fine anno sono stati promossi ed il loro voto di condotta!
Fabio di PD
Anonimo ha detto…
Sono stato io a scrivere quella cosa e ti posso dire che sono stato promosso per tutti gli anni delle superiori ,il voto in condotta era comunque 9.
Per la cronaca,cosi' puoi anche intuire quanti anni posso avere,mi hanno beccato scrivere Corrado sulla targhetta dei bagni con su scritto Alunni
Anonimo ha detto…
Hahaha.. miticooo... :)
Beh.. se ti riferisci a "Corrado Alunni" dovremmo essere verso la fine degli anni Settanta (se non ricordo male).. quindi dovresti essere nato nei primi anni Sessanta! ;)
Congratulazioni, immagino che in quei tempi il divertimento era più genuino di ora. Ok, adesso si fanno tante cazzate (complice anche la tecnologia).. ma penso che all'epoca c'era più spirito di gruppo e si "viveva" di più la vita di scuola! No?
Ahn.. per la cronaca io son stato "dentro" le superiori (ITG Belzoni di PD) dal 1992 al 1999! :P
Saluti da Fabio di PD
Anonimo ha detto…
Non mi preoccuperei più di tanto, Mussolini diceva "me ne frego" almeno 30 volte al giorno e guarda che carriera che ha fatto!