Passa ai contenuti principali
CARISSIMI VISITATORI,
mi è giunta voce che molti di voi non riescono a capire dov'è che devono spedire le loro note per vederle pubblicate. In effetti data la mia pigrizia non ho avuto voglia di creare un'account email apposta come hanno fatto negli altri blog e contavo sui commenti lasciati...Stasera però un'amica (brasiliana peraltro), m'ha fatto notare che è meglio se ne creassi una...
Beh, eccola qui! notadisciplinare@gmail.com
So di aver sbagliato qualche tempo verbale, ma per stasera ho già fatto troppo, non è il caso di mettermi a verificare eventuali errori...
Grazie infinite per le visite che fatte ogni giorno e per i commenti che postate!

Commenti

Anonimo ha detto…
allora:
1)un account senza l'apostrofo
2)"che è meglio se ne creassi una" é talmente sbagliato che non sono neanche capace a corregerla

se romanin finisce qua ti arriva un 4 tuttaltro che virtuale

baci dalla tua amica (brasiliana peraltro)
John Beer ha detto…
non ho chiesto correzioni, ma le accetto umilmente... ahaaha
Anonimo ha detto…
Se vuoi mettere il link ti conviene usare questo
http://services.nexodyne.com/email/
per evitare di essere sommerso da spam. ;)
Bye, rb
Anonimo ha detto…
c'era bisogno di vantarsi di avere un'amica brasiliana
John Beer ha detto…
beh.....si!
Anonimo ha detto…
che idea strabella cha hai avuto!!!ahaha!!!!
m sn fatta tante d quelle risate!!!!
Anonimo ha detto…
che idea strabella cha hai avuto!!!ahaha!!!!
m sn fatta tante d quelle risate!!!!
Anonimo ha detto…
"mi ha fatto notare che sarebbe meglio se ne creassi una"

complimenti per il blog (e vergogna per i verbi!! :-))