Passa ai contenuti principali
CARISSIMI E CARISSIME,
come avrete notato è stato pubblicato il primo post con allegata la foto che certifica l'autenticità della nota. Spero che non sia l'ultima... Se avete sotto mano il cellulare supertecnologico che vi caccia le foto da panico, mi pare una geniale idea quella di fare una foto al registro di classe o libretto disciplinare che sia e spedirla alla mail notadisciplinare@gmail.com così potretet dare un tocco d'arte al blog e smentirete ogni accusa di falsità!
Ringrazio infine voi tutti che continuate a visitare il blog e a spedire le vostre prodezze!
John Beer

Commenti

Anonimo ha detto…
eh,magari potessi...io la scuola l'ho lasciata l'anno scorso...xò ho le riprese ke ho fatto il giorno in cui minacciavo il prof se nn mi alzava il voto sul suo registro...una videocamera 8mm...idee su cm passare il filmato sul pc?altrimenti mi tocca fare un video col cell mentre lo guardo,e passarlo sul pc col bluetooth...solo ke è mezz'ora di ripresa,qnd finisco? XD
Anonimo ha detto…
ma bevi sborra e fatti inculare brutto stronzo
Anonimo ha detto…
non so nemmene pubblicare una nota figuriamoci una nota