Passa ai contenuti principali
"Antonio D. mente sapendo di mentire" (anonimo)

Commenti

Anonimo ha detto…
P. si nasconde nell'armadio con la scusa di cercare una matita e vi sta per parecchio tempo, eludendo la sorveglianza dell'insegnante ed emettendo rumori sconvenienti
Anonimo ha detto…
V. e C. provocano, durante l'assemblea d'istituto, l'evacuazione della scuola inserendo nocivi fumogeni al fosforo (quelli di segnalazione delle barche n.d.r.)nel condotto d'areazione generale.
Anonimo ha detto…
V. e C. prodcono clandestinamente sodio tramite elettrolisi del sale fuso durante l'ora di laboratorio e lo fanno esplodere per provocare terrore nei compagni
Anonimo ha detto…
Grandissimo blog, complimenti, è citato anche nel mio, ve lo meritate...
;)
Franganghi ha detto…
Stanco delle inutili note per ingresso in seconda ora, al quarto anno tecnico industriale mi scrivo una giustificazione sul libretto apposito che riportava come motivazione del ritardo "RAPITO DAGLI ALIENI". La professoressa di Italiano firma la giustificazione e mi fa entrare in classe: non ho più fatto giustificazioni fino al termine del corso di studi.
Franganghi ha detto…
Per tutto il quinto anno non sono mai entrato alla prima ora, solo un sabato per una interrogazione programmata di Diritto. Un anno stupendo.
Franganghi ha detto…
In gita a Torino con la scuola, la nostra classe incontra al ristorante dell'albergo una scolaresca femminile di ragazze veneziane. Data l'indifferenza con la quale le ragazze ci trattavano, al termine del pasto, nell'atto di uscire, Roberto U. rivolgendosi alla più carina delle ragazze esordisce con un "Guarda che ce l'ha anche mia nonna!". Ed è Ovazione.
Franganghi ha detto…
Il giorno degli esami di maturità dimentico il manuale di Telecomunicazioni a casa. Salgo in macchina e parto a 200 alla volta di casa mia. Nel partire sgommando quasi metto sotto la presidentessa della mia commissione d'esame: fortunatamente non se l'è presa, 52/60!
Franganghi ha detto…
Un amico sputa dalla finestra senza guardare in un momento di follia interiore, ed ha la grande fortuna di prendere in pieno il parabrezza della volante dei Carabinieri che passava in quel momento sotto scuola. Due ore di inferno prima che gli agenti se ne andassero dopo aver scomodato preside, vpreside, segreteria e professori.
Franganghi ha detto…
Incollata con attack sedia cattedra contro il soffitto, nell'ora del professore di meccanica che ha pensato bene di fare la lezione in piedi spiegandoci per l'appunto l'elastico ed il mistero che si cela dietro la sua semplice forma.
Anonimo ha detto…
l'alunno p.c. esce interrogato indossando un mantello e finge ripetutamente di soffiarsi il naso nella maglia del compagnio.

la professoressa si rivolgeva alla classe cercando volontari per l'interrogazione e alla domanda "chi vuole uscire?" l'alunno p.c. rispondeva "io" per po uscire dalla classe e non fare più ritorno.

l'alunno p.c. scatta foto alla professoressa durante l'interrogazione.

(questa una volta che c'era supplenza e siamo andati tutti fuori a prendere il sole, la nota è stata scritta dalla supplente al suo arrivo in classe)"la classe 4E è vuota, non c'è nessuno"

(questa è stata scritta nella 5 dell'anno prima del mio e la fotocopia del registro con la nota è stata appesa ovunque a scuola)"dove sono s. e t.?"

gli alunni p.c., c.r. e m.m. si divertono tagliano l'erba del campo da calcio invece di seguire la lezione. si giustificano dicendo che il pomeriggio devono giocare e l'erba è troppo alta per i loro gusti
Anonimo ha detto…
Per festeggiare la fine dell'anno scolastico ho svuotato tutti gli estintori a polvere in tutte le classi del mio Liceo :D
Anonimo ha detto…
Fino a 4 mesi fà si svolgeva nella mia classe un vera sfida su chi disegna il cazzo più grande sui banchi. Il bidello esasperato dal lavoro immane che gli toccava svolgere alla fine delle lezioni praticamente ogni giorno, soprattuto alla vista di avvilenti dediche lasciate accanto ai disegni, quali ("strofina, strofina che ti piace" o "Sarà un lavoro duro" e molti altri); decise di ripagarci con la stessa moneta disegnando egli stesso dei falli enormi sui banchi dei presunti colpevoli (con pennarello indelebile). Non l'avesse mai fatto. il sabato alla 5a ora dell'ultimo giorno di scuola prima di natale, unimmo i 20 banchi e la cattedra per disegnarvi il fallo più grange e maestoso ke occhio umano avesse mai visto (era grande 4mx6m, ricalcato con evidenziatore e bianchetto), con dedica al bidello: "Quest'anno sei stato un bidello cattivo e babbo natale ha deciso di regalarti un Cazzo di neve!"
Anonimo ha detto…
Onore a voi, Nemico Pubblico e compari!
Anonimo ha detto…
un po' banale...
Anonimo ha detto…
sei un grande franganghi!!!
Anonimo ha detto…
Vi adoro, mi fate sbellicare! Mi allietate le tristi ore in ufficio :)
Anonimo ha detto…
C. continua ad andare a cagare in bagno senza chiedere il permesso....discolpandosi dicendo ke io l'ho voluto mettere vicino ai termosifoni..facendogli venire le morroidi..
Anonimo ha detto…
I.si allontana dalla classe dicendo testuali parole "io nn ce sto in te sta gabbia de matti....ke oltretutto puzzane de merda"...propongo la sospenzione....
Anonimo ha detto…
Ma che le scrivono i professori a fà ste note....nn capiscono che la figura dei deficienti la fanno loro